Numero di telefono: 3206720457
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3206720457 - Rimini: ❤ NUOVA A RICCIONE 


NATALIA MILF 


TETTONA ESAGERATA ❤
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Riccione
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop
Nome della girl/escort: Natalia
Nazionalità: Russia
Età: Over 55
Altezza: 1.60
Descrizione fisica: BBW (molto formosa, decisamente sovrappeso)
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto)
Attitudine: Pessima, truffaldina
Fumatrice Non saprei
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
La mia recensione:
50 euro buttati, 50 recuperati. Questa è la sintesi di questa esperienza negativa.
Premetto che la mia valutazione non ha nulla a che vedere con l'aspetto estetico. Sapevo che era una donna matura tendente al Granny e formosa ed infatti non è mia intenzione soffermarmi su questo aspetto. Chi mi conosce sa che nella vita da punter cerco quello che non trovo nella vita reale e quindi mature e anale.
Mi riceve a Riccione in un condominio vicino al Comune. Prendo appuntamento e le dico che in 20 minuti sarò là. Mi da conferma ma quando arrivo è in compagnia e così mi faccio 15 minuti sotto l'acqua perché avevo parcheggiato da un'altra parte.
Entro tutto infreddolito e mi riceve con molta freddezza chiedendomi subito l'obolo. Quanto per mezz'ora? 100. Ok. Verso e mi vado a dare una lavagna. Lei non mi segue. Rimane nella stanza in penombra, quasi buio. Tant è che chiedo se si può accendere almeno la luce di una lampadina. La accende scazzata.
Sta seguendo sul cellulare un dibattito in russo e lo ascolta con una cuffia nell'orecchio. Così inizia il pompino senza pathos, meccanico, continuando ad ascoltare l'oratore russo. Già ho capito che quel giorno sarò io a prenderlo nel culo anziché lei.
Dopo un paio di minuti mi viene duro e allora lei chiede cosa voglio fare. Allorché le chiedo il deretano. Lei inizia a sbuffare dicendo che non lo fa da diverse settimane e che ora è stretto.
Ma alla fine mette la cremina lubrificante e si mette a pecora. Provo a penetrarla ma niente. Il buco è stretto e lei non è rilassata. Appena lo appoggio lei va in tensione. La conclusione è scontata. Non ci entra nemmeno la cappella.
Vista la sua non partecipazione le chiedo di venire con un pompino. Inizia a prenderlo in bocca ma dopo un minuto mi dice che era quasi un ora che ero lì e prende il cellulare nelle mani per controllare l'orario della chiamata.
Mi incazzo e le faccio notare che sono lì da nemmeno 20 minuti e che era meglio mi fossi fatto una sega a casa e le dico che se non mi ridà indietro almeno 50 euro siamo ai livelli di una truffa.
Concludo facendomi una sega sborrando nelle sue tettone.
C'è da dire che è stata onesta una volta rivestito. Mi ha ridato indietro 50 euro.
Ho ammortizzato l inculata.
Forse anche lei si sarà resa conto di avermi trattato come la merda.
La cosa strana è che ho visto tante buone recensioni. Per cui boh. Difficile avere un esperienza negativa anche se non scatta il feeling.
Per un po' non andrò in avanscoperta. Fra qualche mese se ritornerà la tirella mi orienterò sulle fidelizzare.
Quanto mi manca Angie/Michela la Sudamericana di Bellariva...