Escort Natalia 3533576852

NON ACCETTO STRANIERE ?DA AMERICANO RUMENO, MOLDAVO?
MI DISPIACE, NO
CIAO A TUTTI, MI CHIAMO NATALIA. SONO ORIGINARIA DELL”™UCRAINA E SONO FELICE DI FARE NUOVE CONOSCENZE.
SONO UNA RAGAZZA MOLTO GENTILE, POSITIVA E ACCOGLIENTE. CON ME CI SI SENTE TRANQUILLI E A PROPRIO AGIO, IN UN AMBIENTE SERENO E CONFORTEVOLE. AMO PRENDERMI CURA DELLE PERSONE E CREARE UN”™ATMOSFERA PIACEVOLE.
CIVITANOVA: 25 ”“ 31 MAGGIO
SAN BENEDETTO DEL TRONTO: 1 ”“ 13 GIUGNO
SE TI PIACE COME SONO, SONO UNA PERSONA NATURALE, SENZA INTERVENTI ESTETICI, COSÌ COME DIO MI HA CREATA.
SARÒ FELICE DI CONOSCERTI E INCONTRARCI IN UN CLIMA RISPETTOSO E SERENO.
A PRESTO
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
8 Settembre 2024
Messaggi
8
Reaction score
10
Età
47
Numero di telefono: 3533576852
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Ciao mi chiamo Natalia Appena arrivata bellissima Ucraina ed la mia primo volta in citt Vieni a trascorrere h di puro relax con me
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: San Benedetto del Tronto
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!

Nome della girl/escort: Natalia
Nazionalità: Moldava
Età: 45 circa
Altezza: 180
Descrizione fisica: Curvy (formosa nei fianchi e nel seno)

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 60
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Attitudine: Professionale, distaccata
Fumatrice No
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulizia accettabile, presenza di forti odori
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Vado con la mia prime recensione...
Becco in giro l'annuncio di questa nuova UKRAINA, la chiamo nel primo pomeriggio prima di uscire di casa, e strappo già l'indirizzo ( Palazzo residence n 5 ) e mi sciolina i menù, 50 normale 70 scoperto con una vocina molto gradevole che non lasciava di certo immaginare quello che avrei trovato.
Passo il pomeriggio in zona e all'imbrunire mi avvio. Parcheggio sul lungomare, a poche decine di metri dal palazzo e la chiamo, la vocina è la stessa, l'ingrifamento pure, le annuncio il mio arrivo e mi dice che mi stava aprendo il portone.. io ero a 10 metri... arrivo al civico, il portone era chiuso! La richiamo senza esito! aspetto qualche minuto sulle scale di un hotel di fronte e mentre maturavo la decisione di andar via mi richiama.
Noto un tono diverso nella voce... mi dice il piano 3, l'interno 7 e mi apre il portone sotto.
Il residence benchè pieno, è tranquillo, magari sarà stata l'ora, erano le 19e15 circa.
Arrivo al piano e mi apre la porta, in penombra una figura bionda. Entro e la trovo in vestaglia nera, abbondantemente abbottonata sul davanti che lasciava trasparire solo due belle boccie, di una donna alta 180 circa non più giovanissima 45 anni suppergiù e non longilinea... che con 4 parole in croce ( non parla italiano) mi ridice con una voce ora profonda e cupa i menù che non erano più quelli del pomeriggio ora 50 normale 60 scoperto con baci e massaggi... ci sto... pago 60, mi indica il bagno e si allontana.
Io mi spoglio e autonomamente fruisco del bidet, torno in camera e mi butto sul letto, comodo ma con le coperte che non erano poi freschissime di lavatrice... ignoro a fatica l'olezzo e mi concentro sulle bocce e i labbroni visti prima, mentre sento che anche lei va in bagno.
Entra in stanza e diciamo che il film finisce li, la signora ora è nuda, senza la vestaglia che nasconde un addome e un ventre molto pronunciato, e dei fianchi non proprio snelli come da foto! forse 20 anni fa... forse 30 kg fa...
Comunque oramai c'ero, la signora si lancia in fk (non funa ma si sente che beve) e leccate, si lascia toccare, le tette sono belle sode... ma sta panza!!!! Il pompino non è la sua arma migliore infatti me lo smoscia, cmq continua a fare quello per cui è pagata, gli va riconosciuto!
Decido di prendere in mano le redini, mi faccio gommare, e me la faccio salire sopra. Si muove come meglio può ma non è nè sexy nè aggraziata nè coinvolgente cosi la faccio mettere a pecora... la situazione migliora, il culo è sodo così faccio appello alla mia virtilità ritrovata ma se la gode più lei che io! Non volevo finire cosi, la faccio girare, ma non mi piace proprio... cosi nel riprendere il tiro, le strizzo le tette... la stantuffo un po d'avanti ma lei è un mezzo blocco frigido! Il tempo passa, lei non si scazza per niente ma io si! la rimetto a pecora e sbattendola ben bene riesco a finire! uff!!!
lei si alza mi stende le salviettine mi ordina blabla ( nella sua lignua) poi fa BAGNO! e se ne va. io mi rilavo, sempre per i fatti miei mentre lei è altrove, mi rivesto e lei si riavvicina, con la sua vestaglia!!! mi confessa di essere blablabla ( nella sua lingua) poi finisce con MOLDAVA!!! Mi ridà un bacio a mo di orso leccatutto e ma ne vado!!!!
Dopo 15 minuti buoni mi squilla il telefono! Era il suo telefono! Rispondo e le chiedo cosa vuole... La dolce vocina era tornata mi chiede se avevo chiamato... era sicuramente un altra persona... le dico che ero gia stato li e le chiedo se erano in due.. lei nega io chiudo e vaff.......
 

Allegati

  • 15886741 (1).jpg
    15886741 (1).jpg
    55 KB · Visite: 82.463

Numero di telefono: 3533576852
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Donna Cerca Uomo Natalia San Benedetto
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: San benedetto del tronto
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della girl/escort: Natalia
Nazionalità: Russa/ukraina
Età: 40
Altezza: 1,70
Descrizione fisica: Con qualche kg in più

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 60
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Chiamo, la voce e dolce e ci si parla bene, mi dice la location a pochi metri dal lungomare avviso e salgo al piano e mi fa entrare, le foto forse danno solo l impressione, male non è, 40 +0- non velina e capisce poco l italiano, strano perché al telefono era diverso ma comunque sono lì e vedo di cosa e capace, gli lascio il dovuto tanto altro non fa e passo in bagno, torno in camera con lei già nuda, e un bel vedere ma non il mio tipo,mi stendo ed inizia a baciare e poi con un orale scoperto anche se un po' monotono, la lascio fare un po' e poi mi faccio gommare, la scopo e la limono e sembra starci senza problemi ma non mi intriga più di tanto ed allora la giro si muove bene a 🐑 e voglio venire subito e così succede, mi tolgo mi passa delle salviette e mi arrangio da solo, non ho capito chi risponda al telefono, a me non ha fatto scattare nulla, il genere non mi e piaciuto anche se e carina e simpatica, lascio la mia esperienza neutra e torno per la mia strada
 

Numero di telefono: 3533576852
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3533576852 Girl - NATALIA UKRAINA
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Civitanova Marche
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della girl/escort: Natalia
Nazionalità: Dice ucraina
Età: 45?
Altezza: 1,75?
Descrizione fisica: Con qualche kg in più

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni), Fetish
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Fumatrice Non saprei

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio: Si, molto facile

La mia recensione:
Iniziamo subito col dire ,che non è assolutamente quella delle foto, però magari venti anni fa' , potrebbero anche esserlo stata.
È comunque per i miei gusti,una bella milf anche attraente e molto simpatica,che accontenta tutte le tue voglie,nei limiti del possibile.
Scelgo il menù base ,come prima volta, appena la vedo nuda ,mi fiondo su quelle belle tettone e gli metto la lingua in bocca,e lei non fa' una piega.
Poi mi gomma e comincia a succhiare con voglia e soddisfazione,con sputacchio da me richiesti,si passa poi a varie posizione ,dove mentre scopo noto i suoi piedini e chiedo di leccarli,e lei acconsente.
Che dire , è la classica milfona dell' est ,che ormai và verso i 50,per chi piace il genere può andare benissimo,io a breve ritornerò
Ciao a tutti alla prossima
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto