Natalia - Alessandria - Bakekaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://alessandria.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/°-alessandria-cristo-bellissima-x7b830395465
CITTA DELL'INCONTRO: Alessandria
NOME INSERZIONISTA: Natalia
NAZIONALITA': Venezuela
ETA': 23 ,dimostra qualche anno in più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ,RAI2,CIM
COMPENSO RICHIESTO: 100 ,150 con Rai2
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA :non molto alta,mora,tettona (una 6a minimo) molto formosa
ATTITUDINE: partecipativa
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34740329xx

LA MIA RECENSIONE: Eccomi alla mia prima recensione su questo Forum
Girando un po sul web mi memorizzo qualche numero di telefono,cercando un'esperienza coinvolgente e non le solite freddure ,una che faccia un pò tutto ...rinunciando magari alla pura bellezza fisica ,che poi la maggioranza,lo dico per esperienza,è tutto fumo e poco arrosto...
Mi colpisce questa manza che dice di essere molto "disponibile" ,e anche se con un pò di diffidenza la chiamo nel primo pomeriggio di ieri
Risponde subito,poche parole ,italiano non perfetto ma comprensibile ,mi assicura di essere proprio lei e fare tutto quello che dice e mi dice che per una cosa tranquilla sono 100 e si sale a 150 se voglio anche Rai2.
...Arrivo a destinazione,riceve in zona Cristo,una delle vie principali,palazzina sulla via,molto comoda,a piano terra
Mi apre la porta e sono piacevolmente sorpreso...è proprio lei e dal vivo è più apprezzabile,non è proprio una velina ma sembra più magra della foto ,anche se molto formosa .Dopo le presentazioni ,è socievole e sembra sincera ,concordiamo per 100 con cim finale.
Lavaggi di rito,anche se mi presento sempre docciato e profumato ,si dimostra attenta all'igiene e esegue personalmente,cosa che lui ha molto apprezzato.L'atmosfera è calda e ci spostiamo su un morbido lettone dove si spoglia (mostra una cicatrice ,probabilmente di una recente maternità) e inizia un BBJ che esegue con buona attitudine ,intanto si lascia esplorare per bene e non posso fare a meno di pastrugnare quei morbidi tettoni che la natura le ha dato.Quando il mio amico e sull'attenti lo incappuccia ,si spalma un pò di lubrificante e se lo infila davanti a me...inizia ad andare su e giù con partecipazione poi la giro e sono sopra di lei,accenno anche qualche bacio che non disdegna mentre la penetro e infine mi chiede di fare a pecorina che le piace...la giro ,affondo per bene tra le sue chiappe che non sono poi niente male...sento che non durerò molto aimè ma quando mi chiede di venirle in bocca non me lo faccio ripetere e sfilato il gommino lo prende tutto e non si stacca fino a che non ho finito...non perde una goccia e poi,dopo che si è pulita la bocca(non so se ha ingoiato ma non mi importava) continua ancora per un pò...brava
Dopo di che di nuovo bagno,ci rivestiamo ,un po di social time e mi saluta con un bacio.
Conclusioni finali: mi sono trovato bene,brava ragazza,non mi ha messo fretta,devo dire però che ero abbastanza carico e non ho perso tempo,anzi...comunque i servizi sono buoni come pattutito,e se rimane (non ho chiesto) magari vado a trovarla ancora.Per me è stata una esperienza positiva.Visto i pacchi che ci sono in giro...

Alla prossima :ok:

dragonfire

matrice

Allegati

• 22anniAlessandria.jpg
    22anniAlessandria.jpg
    95,1 KB · Visite: 558
Ultima modifica di un moderatore:
Natalia - Alesaandria - Sudamericana non meglio precisata
« on: Today at 22:07:37 »
Integrazione e conferma dell'amico e collega dragonfire.

Simpatica nel contatto telefonico, avendo però già letto di lei su questo forum non mi sono dilungato nelle richieste e verificato solo la disponibilità. Dopo essermi dovuto fumare una sigaretta davanti a casa sua perchè impegnata ho potuto raggiungerla. È la ragazza delle foto, me la immaginavo più alta ma è comunque lei. Sudamericana con parlata di conseguenza apprezzabilissima (per i miei gusti) e poppe sublimi, sublimi veramente. Pattuito ed elargito il quantum (2 50) iniziamo il rituale. 2 50 è quanto necessario per avere a disposizione il tempo che ci vuole. E lei inizia con il spegnere il telefono (non male dierei). Lavaggio mio e suo guidato da lei e poi a letto. Inizia paziente e capace coccolamento di collo, orecchie, capezzoli con labbra e lingua passando poi a BBJ calmo e capace. Non pratico daty per suo precedente (affrettato a mio avviso) unguentamento ma lei stessa mi dice "prossima volta mi devi leccare la patatina perchè mi piace tanto". E va beh, prossima volta se non lubrifica adempio. Passa poi dopo icappucciamento a cavalcarmi difronte con FK e slinguazzamenti di capezzoli. Segue inversione con missionario sempre con slinguazzamenti e pecorina. Non parlo di tempi per non fare inutilmente di questa recensione uno strumento di valutazione delle performance ma completo dicendo che la miss in questione sollecita il CIM. Accontentata pratica senza ingoio ma con la buona usanza di accogliere, sputare in fazzoletto a portata di mano e continuare una volta smaltito con somma gratificazione del bigolo. E il bello qual'è? Che fatto tutto ciò conclude con massaggio finale distensivo ( accenno di body con spalmamento di mega bocce).

Mi scuso se per inesperienza ho disatteso qualche regola di buon costume ma non vi è alcuna premeditazione.
Nella speranza di avere almeno in parte ricambiato il patrimonio informativo attinto saluto tutti voi.

Ciao!

P.S. qualora utile preciso trattarsi di esperienza di quattro ore fa.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto