Natalia - Bakeca - Pavia

Registrato
3 Settembre 2008
Messaggi
102
Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET http://pavia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/natalia-primissima-volta-pavia-w5ca18380483
CITTA DELL'INCONTRO: Pavia, residence di via Aselli
NOME INSERZIONISTA: Natalia nome d'arte
NAZIONALITA': Colombianal spagnolizzata
ETA': 39
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto patinate, è lei, ma in real ha un po di ciccia
SERVIZI OFFERTI: bbbj, fk a volontà, spagnola, prostata rimming :D, rai 1 e commone con ingoio
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 70 con doppietta
DESCRIZIONE FISICA: classica colombianotta milf, peccato per la pancetta
ATTITUDINE: gfe maiala, simpatica
REPERIBILITA': penso ottima

LA MIA ESPERIENZA:
se vi può interessare, ieri sera sono stato da http://pavia.bakecaincontrii.com/donna- ... ca18380483, foto vere ma patinate, lei è una colombianotta bassa, tette vere, e con un 7 kili di troppo, ma molto simpatica, disponibile ed economica. per 50+20 sono stato in trattamento più di un ora causa doppietta, è una gran sucatrice, e non lesina di curarsi dei gioielli di famiglia o della prostata, è molto mielosa e bacia con passione, si fa pastrugnare la patata e ha un atteggiamento molto gfe e ti pompa e ti bacia, ti spagnoleggia e ti bacia per poi ripomparti e baciarti i gioielli e venire a cercare la tua lingua, lo stesso mentre si è nella modalità fuck... finale in bocca con ingoio... però!!!
peccato per quei sette chili in piu perchè è una che ci sa fare, alle prime armi pur avendo 39 anni, altra colombiana spagnolizzata colpita dalla crisi e senza laur.
dimenticavo, riceve nel residence squallidissimo di via aselli, per ora da sola.
considerazione finale, milf, con ciccia, ma passabile, molto maiala e gfe.
 
Registrato
14 Ottobre 2008
Messaggi
190
Reaction score
0
GolanTrevize ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET http://pavia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/natalia-primissima-volta-pavia-w5ca18380483
CITTA DELL'INCONTRO: Pavia, residence di via Aselli
NOME INSERZIONISTA: Natalia nome d'arte
NAZIONALITA': Colombianal spagnolizzata
ETA': 39
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto patinate, e' lei, ma in real ha un po di ciccia
SERVIZI OFFERTI: bbbj, fk a volontà, spagnola, prostata rimming :D, rai 1 e commone con ingoio
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 70 con doppietta
DESCRIZIONE FISICA: classica colombianotta milf, peccato per la pancetta
ATTITUDINE: gfe maiala, simpatica
REPERIBILITA': penso ottima

LA MIA ESPERIENZA:
se vi può interessare, ieri sera sono stato da http://pavia.bakecaincontrii.com/donna- ... ca18380483, foto vere ma patinate, lei e' una colombianotta bassa, tette vere, e con un 7 kili di troppo, ma molto simpatica, disponibile ed economica. per 50+20 sono stato in trattamento più di un ora causa doppietta, e' una gran sucatrice, e non lesina di curarsi dei gioielli di famiglia o della prostata, e' molto mielosa e bacia con passione, si fa pastrugnare la patata e ha un atteggiamento molto gfe e ti pompa e ti bacia, ti spagnoleggia e ti bacia per poi ripomparti e baciarti i gioielli e venire a cercare la tua lingua, lo stesso mentre si e' nella modalità fuck... finale in bocca con ingoio... però!!!
peccato per quei sette chili in piu perchè e' una che ci sa fare, alle prime armi pur avendo 39 anni, altra colombiana spagnolizzata colpita dalla crisi e senza laur.
dimenticavo, riceve nel residence squallidissimo di via aselli, per ora da sola.
considerazione finale, milf, con ciccia, ma passabile, molto maiala e gfe.
Ed eccomi "pronto" a ringraziarti! :yahoo:
Anche qua! :biggrin:
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.722
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
38904607xx
 

Allegati

  • Pavia [pavia]- natalia...primissima volta a pavia, guarda le mie foto...sono reali al 100%..se...zip
    74,4 KB · Visite: 278
Commenta
Registrato
1 Dicembre 2010
Messaggi
23
Reaction score
0
Località
milano
GolanTrevize ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET http://pavia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/natalia-primissima-volta-pavia-w5ca18380483
CITTA DELL'INCONTRO: Pavia, residence di via Aselli
NOME INSERZIONISTA: Natalia nome d'arte
NAZIONALITA': Colombianal spagnolizzata
ETA': 39
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto patinate, e' lei, ma in real ha un po di ciccia
SERVIZI OFFERTI: bbbj, fk a volontà, spagnola, prostata rimming :D, rai 1 e commone con ingoio
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 70 con doppietta
DESCRIZIONE FISICA: classica colombianotta milf, peccato per la pancetta
ATTITUDINE: gfe maiala, simpatica
REPERIBILITA': penso ottima

LA MIA ESPERIENZA:
se vi può interessare, ieri sera sono stato da http://pavia.bakecaincontrii.com/donna- ... ca18380483, foto vere ma patinate, lei e' una colombianotta bassa, tette vere, e con un 7 kili di troppo, ma molto simpatica, disponibile ed economica. per 50+20 sono stato in trattamento più di un ora causa doppietta, e' una gran sucatrice, e non lesina di curarsi dei gioielli di famiglia o della prostata, e' molto mielosa e bacia con passione, si fa pastrugnare la patata e ha un atteggiamento molto gfe e ti pompa e ti bacia, ti spagnoleggia e ti bacia per poi ripomparti e baciarti i gioielli e venire a cercare la tua lingua, lo stesso mentre si e' nella modalità fuck... finale in bocca con ingoio... però!!!
peccato per quei sette chili in piu perchè e' una che ci sa fare, alle prime armi pur avendo 39 anni, altra colombiana spagnolizzata colpita dalla crisi e senza laur.
dimenticavo, riceve nel residence squallidissimo di via aselli, per ora da sola.
considerazione finale, milf, con ciccia, ma passabile, molto maiala e gfe.
Bel colpo Golan! :good: non manchero di testarla anch'io e di recensire.
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2008
Messaggi
102
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
  • #5
Sottolineo che non e' una velina e che e' cicciotta ma graadevole. Per il resto la riassumerei con Milf maiala gfe
Buon divertimento
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2010
Messaggi
8
Reaction score
0
Confermo (se vi può interessare) la mia recentissima esperienza con Natalia.
biondina bassina, con parecchia ciccia di troppo che riceve in ambiente squallido . Tutto il resto è positivo: simpatia, tette vere e morbide, disponibilità, facilità al contatto, prezzi ragionevoli per il servizio offerto. Per 50+20: bbj, FK e leccate a volontà, spagnola finale in bocca con ingoio. Consigliata per una bella mezzora di bel sesso.
A presto, prometto altre rece, presto
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2010
Messaggi
47
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET http://pavia.bakecaincontrii.com/donna- ... ca18380483
CITTA DELL'INCONTRO: Pavia
NOME INSERZIONISTA: Natalia
NAZIONALITA': colobiana
ETA': 39
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto patinate, ma è lei
SERVIZI OFFERTI: bbj, fk, spagnola, rai1,cim
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: milf
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
Incontrata di domenica pomeriggio, al telefono non ho capito nulla di quello che mi ha detto tranne il numero civico, quindi mi sono fidato dei colleghi..
Location decisamente squallida ma sembrerebbe pulita e con possibilità di parcheggio, la porta del loculo è direttamente sulla strada.

Lei non è poi male, la classica Milf ispanica, seno morbido e naturale capezzoli belli da succhiare.

Buon BBJ molto salivato, rai 1, FK da fidanzatina ma espressioni e attidudini maiale.
Volevo finire con cob sulle tette ma lei lo ha afferrato a modo aspiraplvere con ottimo cim.

Il telefono suonava ma non ha risposto e non ha messo nessuna fretta.

Fissata sull'agenda per prossime svuotate :good:
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2009
Messaggi
20
Reaction score
0
Vorrei ringraziare Golan per la dritta.. Non mi repeto con una recensione perchè confermo tutto quanto detto. Ho provato anch'io Natalia e sono felicemente impressionato. L' ho trovata più bella di viso rispetto alla foto. Peccato davvero per la pancia e per la figa un po stile bambina. Ma per il resto... BBJ e CIM senza problemi
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2011
Messaggi
152
Reaction score
0
Ciao.
Generalmente vado OTR ma con questo rate... Mi confermi il doppio shot a 70. Inoltre sembra non esserci piu' l'annuncio al link indicato. Come la trovo?
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2010
Messaggi
92
Reaction score
0
se non c'è più l'annuncio le possibilità sono tre

- ha smesso di esercitare
- continua ad esercitare ma in un altra città (nella maggior parte dei casi succede questo)
- esercita solo per una clientela 'fissa'

verosimilmente ha smesso di esercitare in quel di pv perché non è riuscita a crearsi una sua clientela
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2010
Messaggi
47
Reaction score
1
Purtroppo ho è ancora in ferie o si è spostata su altri lidi..perchè il cell è sempre spento
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2010
Messaggi
17
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://pavia.bakecaincontrii.com/donna- ... ca18380483
CITTA DELL'INCONTRO: Pavia, residence di via Aselli
NOME INSERZIONISTA: Natalia
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': circa 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto patinate; è lei ma le foto la migliorano
SERVIZI OFFERTI: bbbj, fk accennato, rimming, daty, rai 1 e CIM
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: classica ispanica milf
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
L’incontro risale a Dicembre, quando purtroppo non ho avuto tempo di recensirla ma visto che l’interesse di alcuni amici punter rimane alto do il mio contributo nella speranza che Natalia torni presto a Pavia. Confermo la rece di Golan (che ringrazio per la segnalazione) e Pacstard: colombiana che però vive in Spagna, matura ma ben tenuta (piedi molto curati), un po’ in carne con seno naturale un po’ cadente ma arrapante.
Veniamo all’incontro: lavaggio in piedi in bagno (fatto da lei) e si iniziano le danze. Ci baciamo ma speravo con più trasporto. Concede FK ma per me le vere limonate sono altre. Si inginocchia e inizia a succhiarlo scoperto e con maestria, passaggio tra le tette (spagnola) e ci stendiamo sul letto. Continuiamo con una sessione oral e 69.
Scopata in un paio di posizioni e venuta in bocca che gradisce molto. A differenza di chi mi ha preceduto però con me non ha ingoiato ma sputato tutto. Il tutto in circa 25/30 minuti.
Nota positiva: al termine, prima dei saluti ci siamo rilavati e ho constatato con piacere che si è sciacquata la bocca con colluttorio e si è lavata i denti.
Nota negativa: Avevo intenzione di rincontrarla dopo qualche giorno ma mi ha chiesto 70 euro e sembrava poco propensa a scendere a 50. Inoltre avevo saputo che nel frattempo Michel, un’altra vecchia conoscenza di Pavia, condivideva lo stesso loculo quindi ho deciso di non andare. Michel di cui parlo è questa viewtopic.php?f=156&t=16732&p=158115&hilit=michel#p158115 e nonostante la stima che nutro in Golan, io ho avuto un’esperienza negativa con la suddetta: era semi-ubriaca, finta, frettolosa e in continuazione cercava di spillarmi più soldi.
Nota per il futuro: Natalia mi aveva informato che sarebbe tornata in Spagna e non sapeva se sarebbe mai più tornata a Pavia in futuro nonostante la città le piacesse molto.
 
Commenta
Alto