Natalia - Colturano (MI) - Russa - notturna

Reaction score
2
CITTA DELL'INCONTRO: Colturano MI
ZONA: sp 39 strada provinciale cerca solo venerdì e sabato 45.373735,9.33589
NOME: Natalia
NAZIONALITA': Russa
ETA': credo 30
SERVIZI OFFERTI :20km/h per bj - 30 per bj+rai1 - rai2 non so il rate
COMPENSO RICHIESTO: 20 km/h per bj
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:10 minuti
DESCRIZIONE FISICA:In carne, non tanto alta, capelli biondi appena sopra le spalle, TTT una 5^
ATTITUDINE: buona

Disponibile anche loft a Milano: http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/natalia-girls-accompagnatrice--ODM3OS1hM2YwOTA_.html

Ieri sera ero infoiato, anzi di più e volevo far visita a Isabella (Vigliano) tornata in questi giorni dalla Romania, ma con quella voglia avrei fatto troppo presto, allora penso di passare prima da qualcun'altra per una pre-cura.
Mentre sono di ronda mi telefona un amico e mi dice di farmi un giro a Colturano dove staziona una che lui conosce, messicana, ingresso zona industriale, io ero già passato altre volte cercando Natalia ma non avevo mai notato nè una nè l'altra, va bè provo a seguire la sua dritta e mi dirigo in zona, cosa vedo ? piccola utilitaria giapponese bianco perlato e mi si accende un' insegna luminosa nel cervello:" Natalia". In quel momento non era presente, faccio un giro di 5 minuti e quando torno la vedo salire sulla sua car in compagnia dell'amica mora, credo appunto la messicana citata dal mio amico (brutta, l'ho vista di sfuggita).
Mi fermo vicino a lei, abbasso il finestrino con lei che mi guarda con aria sospetta e le chiedo:" quanto solo bocca ?" e lei con espressione da dura risponde:"20" le dico che va bene e scende dalla sua macchina per salire sulla mia, mi da indicazioni sul percorso mentre facciamo 2 chiacchere e lei mi chiede se sono italiano, le rispondo di si e lei dice sorridendo che potrei anche sembrare straniero, allora io le dico:" lo so, di solito mi scambiano per rumeno o albanese " e lei sempre sorridendo mi dice che era quello che pensava.
Arrivati all'imbosco le chiedo se fa bbj e lei:" ma va...no no" ed io non ribatto ma le chiedo se vuole un supplemento per spogliarsi e mostrarmi tutto quel ben di Dio, e lei risponde:" tranquillo ti faccio vedere tutto anche così", auuuuuuuuuuuuu !!! che bello !!! regoliamo i conti e ci spogliamo, quando tira fuori i suoi meloni, mi sono sentito come quei personaggi dei cartoni animati che rimangono pietrificati e si sbriciolano...ahahahaha
Si mette in ginocchio sul sedile, mi incappuccia il fratello con la bocca e parte con un gran bel bj fatto alla giusta velocità alternando colpi di lingua sulla cappella e diversi affondi mentre emetteva qualche gemito (un po' di scena ci vuole),con mio sommo piacere, nel frattempo io non stavo senza far niente, ovvio, e comincio a ravanare con le dita nelle mutandine e in rai 1 con lei che allarga meglio le gambe per agevolarmi nelle manovre, passo le dita su rai 2, volevo infilarla ma poi ho dirottato sulle zucche, belle grosse e sode...spettacolo !!! Purtroppo non sono durato tantissimo, ci ricomponiamo e facciamo un po' di social time, l'ho trovata molto allegra e ci siamo fatti delle belle belle risate.
Per me bella esperienza, mi sono trovato bene e magari la proverò in versione loft.

Ultima modifica:
Reaction score
43
INDEX 32718497xx

Foto

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    69,5 KB · Visite: 94
  • image.jpg
    image.jpg
    50,4 KB · Visite: 146
  • image.jpg
    image.jpg
    59,5 KB · Visite: 112
Commenta
Reaction score
739
Non mi sembra la stessa che ho conosciuto qulache anno fa che si faceva chiamare Anastasia e che affermava di provenire da Ufa.

Commenta
Alto