CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Natalia
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.sexbisex1.com/annuncio/3317507813-Conegliano_.html
CITTA DELL'INCONTRO: Conegliano (TV)
NAZIONALITA': Russa, mi ha detto San Pietroburgo
ETA':anche secondo mè fra 35 e 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: tutto meno anal
SERVIZI USUFRUITI: BBJ DT 69 FK RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 40-45 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: h 1,65cm circa, viso tondo carino, pancia un po' abbondante,tette tante.
ATTITUDINE: notevolissima!!
REPERIBILITA': ottima con ampio parcheggio fronte condominio
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4 piano con ascensore
INDEX RICERCHE: 33175078xx
LA MIA RECENSIONE:
Eccomi, finalmente di rece. Mi scuso ancora con tutti i punter del forum, con il moderatore e con Ariace per la mia leggerezza...tenendo anche conto che siete sempre stati fonte di validi spunti, di indicazioni utilissime e di piacevoli letture...
Premetto: non sono un vero e proprio novizio del punteraggio (predilezione per le brasiliane per il loro calore, la loro solarità e gentilezza) ma in questo frangente sono stato colpito dal mix di simpatia, gentilezza e porcaggine (sicuramente professionale e magari non genuina, ma comunque ha sortito il suo effetto) della ragazza che mi hanno lasciato un validisso ricordo degli appuntamenti.
Vi parlo del primo, quello del martedì mattona.
Allora...chiamo e mi risponde una ragazza che sicuramente non è lei (chi mi risponde conosce bene l'italiano, chi incontrerò fa un po' fatica e non ha la stessa voce), ma non è questo che mi importa.
Mi accordo per appuntamento di lì ad un'ora e quando sono sotto il palazzo richiamo (comodissimo parcheggio di fronte)e mi risponde: 4° piano.
Arrivo davanti alla classica porta socchiusa e quando entro mi accoglie con un bacio a stampo questa piacevole florida ragazza, begli occhi azzurri che però noto dopo qualche secondo, perché subito calamita la mia attenzione tutto quel ben di dio che porta in dote stretto nel reggiseno sotto una canotta che non trattiene la pancetta (o panciotta a seconda dei punti di vista...ahah), ma anche questo per me passa in secondo piano volendo godere di lei nel suo insieme, curve comprese....
Mi accompagna in camera e li inizia a spogliarmi lentamente e delicatamente tutto ciò che ho addosso come una geisha e questo è davvero per me piacevolissimo..comincio già a diventar barzotto...
Poi mi chiede se voglio fare un salto in bagno per una sciacquata, cosa che accetto volentieri e comincia la pulizia passando delicatamente le mani lungo l'asta e sulle palle facendolo diventare di marmo.
Mi asciuga e mi accompagna in camera dove mi fa distendere dicendomi "si accomodi"...
Mi fa distendere a pancia in su, mi allarga le gambe e si inginocchia davanti al mio birillo e li comincia lo spettacolo: con la lingua si muove prima lentamente e poi vorticosamente sulla cappella, poi lungo l'asta fino alle palle..risale e con le labbra accarezza la cappella, l'asta e le palle nuovamente..torna su e affonda con bocca lungo praticamente tutta l'asta (non lunghissima, ma nemmeno corta) con fantastico DT. Continua così per un po', non so quanto perché ho perso la cognizione del tempo per prenderlo in mezzo alle sue belle mammellone e accompagnando il fine corse tra le tette con la bocca e con schiocco delle labbra ad uscita cappella...meraviglioso..
Dopo un tempo anche qui indefinito (non realizzavo) chiedo di passare al daty, la giro la metto a gambe larghe e affondo bocca e lingua sulla patata dotata di labbra grosse carnose e abbondanti (forse avete capito che mi piace la carne in tutti i sensi..ahaha), comincia a mugolare per poi passare a ad ansimare in modo sempre più forte (forse anche un po' tanto recitati ma sortivano ugualmente il loro effetto..facevano sangue ed una volta tanto non mi interessava troppo cercare il godimento delle di lei di turno ma il mio piacere nel godere di quel parco giochi che era la sua patata e il suo corpo).
Dopo un po' mi fermo, desidero penetrarla e mi chiede "goldone"..e mi è venuto in mente il collega..certo dico io.
Cominciamo di mission pian piano e affondo sempre di più con più foga godendomi le tette che ballavano sotto i miei colpi per poi prenderle tra le mani e strizzarle spingendo con foga...lei si teneva ai lati della testiera del letto con le braccia allargate mentre spingevo e ansimava sempre più forte (anche qui forse un po' troppo carica..ma chissenefrega).
Mi ferma, mi fa sdraiare, si mette in piedi sopra di me allargando le gambe se si cala sul mio arnese, comincia a calvacarmi lentamente per poi accelerare sempre più e con più forza e così mi godo quelle belle tettone che si muovono davanti a me mentre le strizzo e le lecco e gustandomi lo "sciaff-sciaff" (non so come renderlo..ahaha) del suo culo e della sua patata sul mio pube.
Ansimante (e penso un po spompata) mi chiede se voglio a pecora, accetto volentieri; la prendo da dietro e, con la mano dx sulla chiappa e con la mano sx sulla tetta stringendole per bene tutte e due , passo dai primi lenti movimenti per passare a spinte più forti fino a decidere che sia il caso di capitolare lasciandomi andare ad una goduta sconquassante.
Qui arriva il momento topico...esco e vedo il goldone rotto...cacchio...panico...
Quando glielo dico mi risponde sorridendo "non c'è problema", come non c'è problema, forse per te non c'è problema, per me un po' tanto sì; e mi dice "tanto prendo medicina" (intendendo pillola).
Ma a me che mi frega se tu prendi la pillola, mi prende male quello che può capitare a me (se a te non frega non so che dirti).
Ormai il danno era fatto e vuoi per fatalismo, vuoi perché annebbiato ancora dagli ormoni sparati ho continuato con qualche FK, qualche palpatina a culo e tette per poi rivestirmi.
Mi ha offerto qualche caramella, accompagnato all'uscio e bacino a stampo...poi son tornato giovedì mattina..ma sarà per la prox puntata.
Intanto ho già pronta l'impegnativa per le analisi del sangue.
Tanto vi dovevo e spero di aver recuperato un po' la vs fiducia..::--))