Natalia - Macerata - Bakecaincontri

Reaction score
120
Io ricordo il movimento di 20-25 anni fa.....erano i tempi che una poteva arrivare a fare anche 20-30 clienti a giorno......qui in zona.....A Rimini ad esempio erano i tempi delle Austriache (e si che prima delle rumene, albanesi e italiane c'erano in riviera romagnola la prevalenza di austriache)...be' li un anonimo lunedi alle 13.00 all'ora di pranzo potevi trovare anche 3- 4 in fila x entrare a versare le vecchie 100000 lire x 10 minuti.....che tempi ragazzi !!!!!

Commenta
Reaction score
108
Volevo anche io andare a trovare sta Natalia ma ho sentito dire che quella palazzina è "osservata" e non cerco rogne sto periodo. A buon intenditor poche parole.

Non darti pena griselmo, tanto Natalia non c'è più, ed anche la controfigura colombiana mi ha detto che partiva nel fine settimana, promettendo di tornare a settembre, ma col suo numero di telefono, non con questo che mi ha detto essere della padrona di casa, indicando il piano superiore(cioè il secondo della famosa palazzina).
Chissà chi e sta padrona di casa, perché deve essere una potente. Ormai a civitanova piu della metà delle pay sta lì, quasi tutte sudamericane, ma anche rumene come vanessa, e c'è un movimento e un turnover continuo..ci credo che sia"osservata"..speriamo solo che non faccia la fine del centro massaggi cinese di corso Umberto..

Commenta
Reaction score
109
Non credo sia tanto un problema di rate, quanto piuttosto di numero di clienti giornalieri, come infatti avevi scritto anche tu nel post precedente.
Ricordo il movimento che c'era 8/9annifa, ed anche il livello delle pay che era mediamente più alto...e poi restavano qui per periodi molto più lunghi.
Certo è colpa della crisi, ma non tanto per i soldi in se, quanto perché si è perso l'entusiasmo, lo slancio che c'era prima..

non mi trovo molto d'accordo... le ragazze non ci sono piu' belle come una volta e che stazionavano a lungo come prima, proprio perché non hanno tutto quel giro di una volta.. ora ci son tutti mezzi cessi alti un cazzo e mezzo che sparano cifre assurde... e non ci sanno neanche fare..
rispetto a qualche anno fa per me e' deprimente.. si trovavano gran belle fighettine a Civitanova.. adesso chi c'e' in tutta la piazza? a parte Katia e qualche altra, non c'e' una bella figa porca e completa.. nessuna!
prima i rates erano molto piu' bassi, con il 50ino strappavi molte piu' sigle.. mi ricordo che per un 50ino qualcuna dava anche il rai2, questo perché il loro gruzzoletto lo facevano ogni giorno, ma ora queste disperate, se vedono un cliente al giorno pensano soltanto a spennarlo per bene, tante partono da 70, altre da 100 per una cosa normale!! tanto sanno che non ritornera' per via della crisi e della concorrenza.. visto che il pollo ha suonato il campanello, perché non dargli una bella spennata!

Commenta
Reaction score
108
non mi trovo molto d'accordo... le ragazze non ci sono piu' belle come una volta e che stazionavano a lungo come prima, proprio perché non hanno tutto quel giro di una volta.. ora ci son tutti mezzi cessi alti un cazzo e mezzo che sparano cifre assurde... e non ci sanno neanche fare..
rispetto a qualche anno fa per me e' deprimente.. si trovavano gran belle fighettine a Civitanova.. adesso chi c'e' in tutta la piazza? a parte Katia e qualche altra, non c'e' una bella figa porca e completa.. nessuna!
prima i rates erano molto piu' bassi, con il 50ino strappavi molte piu' sigle.. mi ricordo che per un 50ino qualcuna dava anche il rai2, questo perché il loro gruzzoletto lo facevano ogni giorno, ma ora queste disperate, se vedono un cliente al giorno pensano soltanto a spennarlo per bene, tante partono da 70, altre da 100 per una cosa normale!! tanto sanno che non ritornera' per via della crisi e della concorrenza.. visto che il pollo ha suonato il campanello, perché non dargli una bella spennata!
Guarda Tony che diciamo le stesse cose..anche per me la situazione attuale è piuttosto deprimente per le stesse ragioni che dici tu, io ho solo aggiunto che si e'perso lo slancio da entrambe le parti,clienti e pay..prima la concorrenza la facevano sulla bellezza e sulla qualita',cercavano innanzitutto di fidelizzare il cliente,oggi pensano solo a spennarlo il piu possibile perche'sanno che rimarranno poco e che clienti che tornano 2/3volte a settimana non li trovano piu'..insomma il soldo non gira piu'come prima,almeno qui da noi:pardon:

Commenta
Reaction score
0
Superbolla la colombiana di cui parli è Bassina ma anche una superporca ??
.....ci sono stato e per 100 Pippi ha Eseguito letteralmente ogni mia possibile richiesta ...

Commenta
Reaction score
0
Bbj - Fk - anal (in posizione missionaria. ....fantastico ) - cim..... il tutto con la max accondiscendenza

Commenta
Reaction score
108
Superbolla la colombiana di cui parli è Bassina ma anche una superporca ??
.....ci sono stato e per 100 Pippi ha Eseguito letteralmente ogni mia possibile richiesta ...

Quella con cui sono stato non era bassina, e poi di sicuro non è più qui, quindi quella di cui parli tu è un altra e questo conferma il fatto che il turnover in quella palazzina è a livelli cinesi..
perché non ci fai una bella recensione, così forse ci capiamo qualcosa di più?

Commenta
Alto