Natalia - Milano - Rosarossa

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Natalia

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosarossa.com/annunci/girls/milano/natalia-girls-accompagnatrice--MTQ3NjktOGJkNGRh.html

CITTA DELL'INCONTRO: Milano

NAZIONALITA': Ucraina

ETA': 20

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei photoshoppata

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BJ, RAI1, RAI2 (forse), DATY, COB

SERVIZI USUFRUITI: FK, BJ, RAI1, COB

COMPENSO RICHIESTO: 150

COMPENSO CONCORDATO: 150

DURATA DELL'INCONTRO: 1h

DESCRIZIONE FISICA: Teen un po' pear shaped

ATTITUDINE: GFE parte timida e parte maialina

REPERIBILITA': Ottima

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche scalino

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32836931xx

LA MIA RECENSIONE:

Galvanizzato dalle foto e deciso a fare un po' di scouting, mi sono recato dalla pulzella in questione. Fisso l'appuntamento con la telefonista e lei è puntuale, riceve in zona Palmanova / Lambrate. Solito cinemino con indirizzo detto per telefono e vera location qualche decina di metri più in là, in viuzza su stradone piuttosto lercia, in palazzo abbastanza malfamato. Io ci sono andato nel weekend di mattina, quindi nessun problema, però c'è da dire che in giro non ho visto un connazionale... Anyway, lei si fa trovare in orario. Entro, cortile che sembra di stare in Sri Lanka, passando in mezzo ad allegre famigliole cingalesi ed arrivo alla sua porta. Mi apre: lì per lì avevo pensato al pacco, per via di una carnagione un pochino più scura delle foto (potrebbe sembrare quasi una zingarella chiara, ma sentendola parlare lo escluderei, parla russo), ma devo dire che ad una seconda occhiata è lei. Coi taccazzi è poco più bassa di me (senza siamo massimo sull'1,65), ma capisco subito che tra le foto di RR e la realtà c'è passato subito un bel po' di Photoshop: per fortuna il viso, anche se meno truccato, è quello delle foto, l'intuito mi suggerisce che c'è del valore, quindi rimango. Formalità, bagno (l'interno per fortuna è molto più decoroso dell'esterno, appartamento ristrutturato da poco), ci avviciniamo ed inizia a spogliarmi e spogliarsi. Le foto già lasciavano trasparire la gambetta corta, ma devo dire che mi aspettavo più una velina tascabile, mentre ho trovato la vicina di casa carina. L'intuito di cui sopra mi aveva guidato bene: ha degli occhi e delle labbra molto belle, i fianchi sono un po' larghi per i miei gusti ed ha un po' di pancetta, ma è soda e non parliamo di nulla di brutto alla vista. Bella seconda naturale, molto teen, che a mio avviso conferma la giovane età. Peccato non sia rasata e neanche perfettamente depilata (vedo qualche peletto superfluo qua e là). Bacia non male, FK che pian piano diventa deep, baci vari, provo il daty ma diciamo che non mi sembra appena docciata, quindi evito e vado di digitazione. BJ non eccelso. Fin qui più ombre che luci devo dire, anche perché la somma scucita non è da low cost. Lei comunque è simpatica e gentile, e maliziosa il giusto. Passiamo al fuck, e devo dire che qui le cose girano decisamente meglio: partiamo a smorza, con lei che sembra gradire particolarmente... Lo noto dal fatto che dopo poco, senza lubrificazione, inizia già a venire abbastanza copiosamente (colandomi letteralmente addosso... eheheh). Brava anche nel movimento di bacino: si vede palesemente che le piace fare sesso. La giro a pecos e poi in side fuck per mia soddisfatta venuta dentro di lei. Curioso che mi chieda di fare piano (no orgasmi ad alta voce) ma capisco vista la posizione della casa. Faccio per andare in bagno e noto che in realtà in corridoio c'erano altre due ragazze, una collega giovane e carina (forse anche più figa di lei fisicamente) ed un'altra meno, che identifico come la telefonista. DI fatto devo uscire nudo in mezzo a loro... con loro che si vestivano. Quindi privacy abbastanza limitata. Tornato dal lavaggio le chiedo se la mia intuizione fosse giusta e mi conferma. Quattro chiacchiere (è già stata in Italia un paio d'anni fa, bla bla) e nuovo giro. Più o meno stessa routine di cui sopra, con tempi ovviamente allungati e aggiunta di missionaria. Gradisce le spinte poderose ed è paziente, peccato che la telefonista rompa un po' le palle da fuori: credo abbia fissato un appuntamento troppo ravvicinato (credo dell'altra ragazza) e vuole sincerarsi che io stia esattamente nell'ora richiesta. Visto così, dopo una ventina di minuti di (piacevoli, penso per entrambi, visto il medesimo feedback da parte sua - alias venute) martellamenti, mi faccio finire di mano con COB per evitare casini. Infatti non appena finisco vedo che la telefonista entra e mi chiede di fare presto a rivestirmi (senza neanche riuscire a ripassare dal bagno), facen.domi uscire dal retro. Che dire, la ragazza è secondo me molto carina in viso anche da struccata ed è giovane, inoltre le piace il sesso. Ma è un pochino trasandata e devo dire che i trombodromi incasinati non sono quello che fa per me: a certi prezzi (leggasi scuderia Morgagni, ad esempio) si trova di meglio. Detto questo, non sono uscito scontento, e fatti i dovuti caveat, un giro può valerlo. 60'/150/7.5

figurine

Allegati

• 2013-10-06_201305.jpg
    2013-10-06_201305.jpg
    40,9 KB · Visite: 364
  • 2013-10-06_201319.jpg
    2013-10-06_201319.jpg
    24,6 KB · Visite: 235
  • 2013-10-06_201338.jpg
    2013-10-06_201338.jpg
    44,3 KB · Visite: 208
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto