NATALIA - NAPOLI - ALTRO

Registrato
17 Ottobre 2013
Messaggi
24
Reaction score
15
NOME INSERZIONISTA: Natalia
RIFERIMENTO INTERNET: http://napoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-natalia-zzkf90221701
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
NAZIONALITA': Bulgara
ETA': circa 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: quasi veritiero
SERVIZI OFFERTI "la canonica cosa tranquilla"
SERVIZI USUFRUITI: BJ,Daty,Fuck
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: circa 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,70circa, 3 di seno (bellissimo) gambe lunghe, figa rasata, viso non troppo conforme alle foto
ATTITUDINE: un tantinello fredda e passiva,dice che deve rompere il ghiaccio, credibile
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale prima di accedere alla"casa" e scale per andare nell'alcova
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33876534xx

rieccoci a noi dopo un anno orribile ma purtroppo il periodaccio non è finito,vabbe'..sabato mattina volevo riprendere l'attività onirica da tempo interrotta
la Ragazza telefonicamente è cordiale senza eccedere troppo nelle smancerie che detesto.
Mi fiondo da lei,location e casa(un"vascio")alquanto squallidi,mi apre ricevendomi in accappatioio,il volto è ciò che differisce dalle foto,non altrettanto bello e uguale a quello del mio medico di base con una 30ina di anni di differenza.Fisicamente invece è davvero notevole,con una menzione particolare per il seno che è del tipo che mi manda in visibilio,non grande e sodo..da applausi.
Rapidi convenevoli, lavaggi e via alle danze..ho una gran voglia di spupazzarla e lei acconsente ma come dicevo è un po' freddina e passiva,anche quando mi occupo della sua deliziosa patata,rasata pulita e...non umidissima.Mi aromatizza alla fragola e passa al BJ che non predilgo,la fermo e passo a trombarla un
paio di posizioni e poi le chiedo di cavalcarmi per vedere se almeno un po'si dà da fare e così fu,anzi forse troppa foga per sbrigare la pratica in fretta nè io però mi impegno a farla durare più del dovuto per la passività.finisco così mentre mi cavalca furiosamente..
bacetti a stampo nel durante e dopo,mi dice che sono"bravo" (boh?) ed io le rispondo che lei non lo è stata con me e mi dice che ha bisogno di conoscere meglio le persone per darsi di più..poichè è davvero bbbona e garbata le darò una seconda chance perchè con un po'di partecipazione potrebbe essere un sogno menorabile

Foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    59,6 KB · Visite: 310
  • 2.jpg
    2.jpg
    59,6 KB · Visite: 241
  • 3.jpg
    3.jpg
    43,2 KB · Visite: 186
Registrato
17 Ottobre 2013
Messaggi
24
Reaction score
15
  • Creatore Discussione
  • #3
azz, esperienza simile ma pare che a te sia andata molto peggio addirittura..mi avete fatto passare voglia di tornarci e vi ringrazio perchè
evidentemente ogni sogno sarebbe uguale al primo
perchè Hamsik Jorginho ;-)??
 
Commenta
Alto