NATALIA - PERUGIA - BAKECA/KIJIJI

Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.244
Reaction score
10
Località
Perugia
http://perugia.bakeca.it/donna-cerca-uomo/natalia-trasngressiva-la-raggioni-9pmy3753707

Nazionalita': Venezuelana

Eta': Ne dichiara 27,ma ne ha sicuramente qualcuno in piu',anche se fisicamente,potrebbe benissimo essere una ventottenne,di viso invece ne dimostra una quarantina.

Location/loft: Via sicilia

COrrispondenza aspetto reale/foto dell'annuncio: E' senza dubbio lei al 100%,fisicamente,molto OK,fisico proporzionato,formoso e integro,a parte qualche smagliaturina nelle coscie,belle tette 4a misura naturali,altezza sull'1,65,di viso,non si puo' certamente considerare bella,ma ha una faccia da porca,molto arrapante.

Rates : 100 euro (compreso extra per bj cabrio) incontro di mezz'ora abbondante,parte chiedendo 70 per servizi standard,che a mio parere sono trattabilissimi a 50.

Servizi offerti : FK (scarso,appena accennato) bj cabrio di buona fattura,anche se a tratti non profondo e con l'aiuto della mano,ma con buona succhiata di palle,finale CIF o COB,scopata partecipativa in tutte le posizioni,DATY gradito,69,footjob (sa giocare bene con i piedini...)dice che non fa' assolutamente ANAL,nemmeno con extra,ma concede solo di insinuare il dito nel buchetto

L'incontro in breve:

Mi riceve gentilmente ed a tarda ora,in sexy,lingerie nera e con una cintura che le cala nei fianchi (che usero' poi,in modo eccitante per la cavalcata).Dopo le abluzioni di rito ,inizio spogliandola e leccandola ovunque,non si fa pregare poi,per prenderlo in bocca (scoperto) e si mette a ciucciare alla pecorina, pompino molto buono a tratti,leccate di palle ottime,mentre pompa la masturbo in entrambi i buchetti....pare gradire molto....ci posizioniamoa 69 e continuiamo,mi viene poi sopra cavalcandomi con vigore,5 min e poi pecorina ...la pompo prendendola per la cintura e per i capelli !!! lei con molta esperienza e maestria,mi titilla le palle con un piedino birichino....dopo altri 5 min. mi invita ad uscire dalla figa ed a sborrargli addosso..mi sfilo il condom,e cosi concludo...con una copiosa sborrata che va' ad "imbiancarle" culo,schiena e capelli..com il piedino birichino (molto molto piacevole) che gioca con le palle, BELLA SBORRATA VERAMENTE !!!! ESPERIENZA NON TROPPO ENTUSIASMANTE,MA COMUNQUE BUONA.......
 
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.244
Reaction score
10
Località
Perugia
  • Creatore Discussione
  • #2
Re: NATALIA BAKECA PERUGIA

Tornata anche lei....ha cambiato nome,ma è sempre lei,me ne sono accertato con verifica telefonica. :wink:
Fu' un incontro abbastanza fugace per i miei standard,ma me la ricordo positivamente questa chica Venezuelana.
A mio avviso,da tenere in trombo list,bel fisico,anche se di viso non bella,tutti i servizi,meno anal.


http://perugia.kijiji.it/c-Incontri...nna-cerca-uomo-ELENA-NOVITA-W0QQAdIdZ75083050

http://perugia.bakeca.it/donna-cerca-uomo/9658-9658-9658-9658-hhe85859639








:big_boss:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
27 Giugno 2008
Messaggi
312
Reaction score
14
Età
55
Località
Pisa
Re: NATALIA BAKECA PERUGIA

Tante volte sparisse il Link.
 

Allegati

  • ELENA - PERUGIA.rar
    123 KB · Visite: 190
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.244
Reaction score
10
Località
Perugia
  • Creatore Discussione
  • #5
E' riapparsa anche lei : http://perugia.bakeca.it/donna-cerca-uo ... ake8932053
Ri-testata ieri sera!
E' stata l'ancora di salvezza in tarda serata,dopo una "situazione" sfumata con una "attricetta".
Che dire,il test è stato molto più approfondito che in precedenza.
Tutte le sigle per 150 in un'oretta:ottimo BBBJ con sborrata a piacere e culo mooollltoooo accogliente.
Il tutto si puo' strappare a mio avviso anche con un rate più basso,visto a suo dire l'impellente bisogno di danaro che ha.Nel caso,non sono stato troppo a trattare,anche visto l'orario e devo dire,che l'investimento è stato ottimo.Mi ha fatto fare praticamente tutto quello che volevo.
L'aspetto estetico puo' lasciare a desiderare chi cerca giovani veline,ma appaga sicuramente gli estimatori delle milf molto porche.Fisicamente,è esattamente quella che si vede in foto.
Indicata per coppie o donne,ha attitudine lesbo molto spinta.E' stata la fidanzata di Collegamento alla pagina web non disponibile.
Mesi fà,quando frequentavo assiduamente Vanessa,avevamo programmato un threesome,poi non andato in porto.
Se si desiderasse questa modalità di incontro,tutt'ora è possibile con altre amiche che lei puo' convocare.In questi casi,meglio affidarsi all'indicazione della ragazza.
Sicuramente,sceglierà una con la quale ha un feeling provato ed il "giochetto" funzionerà meglio che con una sconosciuta;anche se mi ha confidato (cosa che già sapevo) di adorare le belle ragazze e di aver voglia di "farsi" una bella biondina.
Vedete un pò.... :biggrin:

Tanto dovevo.

:big_boss:
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.244
Reaction score
10
Località
Perugia
  • Creatore Discussione
  • #6
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.244
Reaction score
10
Località
Perugia
  • Creatore Discussione
  • #7
Non uppo tanto per uppare, ma per avvertire.
Visto che si propone come novità in piu' con foto ultrafake puo' trarre in inganno : http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=19470
E' sempre lei.
A riscontro delle attendibilità delle fonti LUCULLIANE, eccola in data precisa avvincendarsi nella location di olmo "valle".
Come avevo anticipato Collegamento alla pagina web non disponibile (leggere nel finale della rece).
L'ho detto molte volte e lo ripeto : Non è bella ma come balla...

:big_boss:
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2010
Messaggi
11
Reaction score
2
Carol - Perugia - Bakeincontri

RIFERIMENTO INTERNET: http://perugia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/carol-prima-volta-perugia-svew36273879
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia
NOME INSERZIONISTA: Carol ma anche Kiara e altri
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': Circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ - Anal
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: Foto conformi forse 2/3 kg in più ma forse siamo li. Comunque non una velina.
ATTITUDINE: Simpatica
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Piccolo condominio, 2 piano senza ascensore.
INDEX RICERCHE : 34933815xx

LA MIA RECENSIONE: è la mia prima recensione, spero di non commettere troppi errori e prendere qualche cazziatone.. :)

Era un bel pezzo che volevo togliermi lo sfizio del lato B di una girl senza dover dar fondo al mio magro (sigh!) portafoglio.
L'annuncio da questo punto di vista era abbastanza esplicito per cui chiamo per conoscere il listino e cercare di capire la nazionalita dato che la pelle abbastanza scura dimostrava che non era europea.
Mi risponde una simpatica ragazza con un discreto italiano con accento spagnolo. Perfetto mi dico, sudamericana, può andare.
Il giorno dopo passo a trovarla, in via settevalli a circa 1km dall'emisfero verso ponte la pietra; l'ingresso di questo piccolo condominio non è facilissimo da trovare, è un po nascosto ma se non altro abbastanza anonimo e buio il che non guasta.
Mi apre il portone questa formosa ragazza, il viso con tratti abbastanza forti, non bellissima ma con un grande seno (secondo me naturale), sopra dei trampoli da 20cm. (Comunque una volta scesa rimarrà intorno agli 1,65). E' molto simpatica, stava giocherellando al computer in questo piccolo bilocale un poco disordinato ma abbastanza pulito.
Mi porta in camera, dove sulla televisone accesa c'è un film porno. Mi dice che l'ha preso da poco e lo sta guardando perchè c'e sempre da imparare. Alla faccia penso, dall'annuncio non mi sembra che sia una bimba di primo pelo!!!!
Tutta contenta mi mostra anche un dildo che al dir suo è assolutamente identico a quello del film. Uauooo, una concidenza incredibile....

Mi chiede se voglio restare un'oretta con 100rose ma le dico subito che sono abbastanza di corsa e soprattutto sono venuto per il lato B.
Perfetto, nessuno problema, versato l'obolo copre il letto con un lenzuolo (che onestamente non mi sembrava appena stirato), mi pulisce le mani con l'amichina e mi pulisce il ragazzo con delle salviette umidificate. Lei non accenna al bagno ma onestamente non era mio intenzione fare daty per cui soprassiedo.
Finalmente dopo tutte queste chiacchere inizia un discreto bbj con belle leccate dei gemelli, si lamente un poco della lunghezza, che non riesce a contenerlo tutto ma in realtà fa solo l'attrice simpatica.
Dopo qualche minuto di pratica con questa enorme mole di capelli che nasconde tutto, chiedo di passare a Rai 2 e dopo il gommaggio di rito (di bocca), un pochino di crema mi porge alla pecos quello bel sedere con delle meravigliose chiappe nocciola e lisce.
Ok, finalmente guardiamo la tv in santa pace!!!! Mi chiede solo di non alzare subito il volume e l'accontento. E' bello avvolgente, non strettissimo, forse con qualche km ma tutto sommato usato bene :)
Dato che non avevo volutamente perso molto tempo con la prima trasmissione, me lo posso godere in santa pace.
La ragazza è partecipe, sicuramente non sarà tutta farina del suo sacco ma comunque è piacevole. Inizia ad incitarmi in spagnolo, fantastica, una lingua che secondo me si sposa meravigliorsamente con l'atto sessuale; Continuo di brutto tastando la consistenza di quelle meravigliose chiappone sino a capitolare.
Mi prendo i suoi complimenti, pulizia di rito, un poco di social time, saluti e via.

In conclusione un incontro positivo, soprattutto per me che cercavo esclusivamente Rai2.
Mi volevo togliere questo sfizio e cosi è andata. Onestamente non ci tornerei perchè mi piacciono un poco più magre ma per quello che cercavo io oserei direi che era perfetta.

Un saluto a forum.
 

Allegati

  • 97094a93887a1e587550927acfe532c0.upload.jpg
    97094a93887a1e587550927acfe532c0.upload.jpg
    47,8 KB · Visite: 218
  • 1020d02a5855ad851be4e360dff96554.upload.jpg
    1020d02a5855ad851be4e360dff96554.upload.jpg
    45,4 KB · Visite: 229
  • c59e06d6b89da9192f3122a524e97ace.upload.jpg
    c59e06d6b89da9192f3122a524e97ace.upload.jpg
    57,5 KB · Visite: 209
Commenta
Registrato
15 Gennaio 2010
Messaggi
297
Reaction score
3
Località
Perugia
Grazie anche a te fantoccino, bella scoperta soprattutto per Rai2 a buon mercato. Molti amanti del genere ne approfitteranno.
:ok:Inoltre complimenti per la rece, fatta senza commettere errori. Di tempo per esercitarti ne hai avuto abbastanza!!! :sarcastic_hand:
Spero di rileggerti presto.
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
811
Reaction score
41
Località
Underworld
Vista la conferma dichiaro che trattasi della notissima Natalia già recensita dall'indimenticabile LUCULLUS

Sarà il caso di unirli?
Forse dovrò inserirci tutti i numeri adoperati in passato ed al momento.
 
Commenta
Registrato
15 Gennaio 2010
Messaggi
297
Reaction score
3
Località
Perugia
Che tuffo al cuore!! :preved:
La mia prima esperienza Pay, quando ancora si suonava il campanello col numero, nella via dietro la stazione, ti aprivano e non sapevi chi avresti incontrato. Altri tempi!!!!
Poi non mi aprivano più se non le chiamavi dopo aver letto l'annuncio, e l'emozione di non sapere nulla di quella che ti saresti trovata davanti è sparita. Sinceramente non ricordo nemmeno i particolari dell'incontro, però l'ho rivista in centro questa estate e devo dire che non se la passa male. Era in compagnia di un uomo. Credevo avesse smesso, invece ancora và come un treno.
 
Commenta
Alto