Natalia Piccoletrasgressioni

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
19
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?tipo=girls&regione=8&citta=23&pag=1&id=10202
CITTA DELL'INCONTRO:Ferrara
NOME INSERZIONISTA:Natalia
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': 25?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: abbastanza
SERVIZI OFFERTI: BJ,FK
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: come da foto non un grammo di meno
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:Testata un paio di volte nel periodo natalizio (per forza si chiama Natalia :biggrin: ). La prima volta 80 euro, la seconda 70, parte comunque da 50; lei è circa 167 cm, fisicamente come da foto, location in piazza Ariostea. Per eccitarmi inizialmente si è sdraiata sul letto con me sopra nudo, e ci siamo accarezzati/strofinati un po', poi ha infilato il preservativo ed è iniziato ib BJ covered, non ricordo mi sembrava fosse normale non energico, di media profondita'; poi scopata, smorzacandela (con la faccia in mezzo alle tette), pecora e missionaria (nella pecora ci sono le maniglie per agganciarsi...). Bacini sulle labbra, attegiamento socievole e simpatico...per gli amanti delle burrose, astenersi cercatori di veline o anoressiche...

Da un po' avevo adocchiato la girl in questione, probabilmente da amante dei b(.)(.)bs mi avevano colpito proprio i suoi grandi seni. La maledetta influenza "pacifica" (che pacifica proprio non è) mi ha atterrato... anzi allettato, da oltre una settimana e questo mi ha impedito ogni tipo di velleità da punter e dato che avrei voluto testare Natalia... :heat: be' ce l'ho un po' meno con st'influenza del piffero.
Che dire... la tua rece è chiara e ha trasmesso una tale "banalità" e poca sessualità in quello che Natalia offre che me ne guarderò bene dall'andarci!
Grazie a te e grazie alla "pacifica".

La tipica tizia da fellatio scoperto e megaeiaculazione sul seno ma mi sembra di capire che la tipa non è disponibile al bj cabrio, quindi non è interessante per me, peccato per quanto non sia un appassionato delle donne carnose un pensierino ce lo avrei fatto.

avsalut

Occhio Sergio1955, è il mio modo di scrivere, sintetico ed un po' ironico, non sono portato per i poemi o l'enfasi; d'altra parte non ho fatto studi umanistici...a fagh l'uperaiaz! :biggrin:

gnegno ha scritto:
Occhio Sergio1955, è il mio modo di scrivere, sintetico ed un po' ironico, non sono portato per i poemi o l'enfasi; d'altra parte non ho fatto studi umanistici...a fagh l'uperaiaz! :biggrin:
:good: Nessun problema di fraintendimento... sono certo di aver compreso che la tipa in questione non è adatta alle mie esigenze, prime tra tutte (come per estense) il BBJ cabrio.

gnegno ha scritto:

:good:

mmm sono ancora dubbiosono una con 2 bombe cosi' mi attira di brutto. una visita la faccio al massimo fuggo a gambe levate :D

Salve esimii colleghi Estensi, al riguardo trovate anche il link modenese.

Collegamento alla pagina web non disponibile

A presto

Tanto Vi dovevo

WILPUNTOG ha scritto:
Salve esimii colleghi Estensi, al riguardo trovate anche il link modenese.

Collegamento alla pagina web non disponibile

A presto

Tanto Vi dovevo

Grazie sei molto gentile, peccato veramente non faccia bj cabrio diversamente ci andrei subito.

atsalut mudnesss

Se così fosse non capisco il numero diverso di telefono, e poi tra l'altro l'annuncio è vicino a quello solito.
Mah?

al telefono mi ha detto che fa bj cabrio se sei pulito e non fa cim, solo cob. rai2 si ma dipende dalle dimensioni :crazy: (traduzione: prendo la grana, te lo faccio impuntare poi ti dico che è troppo grande)
non so, è come se questa storiella l'avessi già sentita altre volte... :sarcastic_hand:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto