NATALIA - RIMINI - BAKEKAINCONTRI

Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
311
Reaction score
17
Località
Overlook H.
openeyesbm ha scritto:
Io la vado a trovare, ma credo solo per intervista, visto che il grano scarseggia


Se decidi di rimanere... buona fortuna.
Spero che a te possa andare meglio, ma non farti illusioni.




visconte_cobram ha scritto:
.... non so voi ragazzuoli ma quelle tettacce cosi a me fan schifo.....

Le tette non erano male, quello che ha fatto schifo a me è il suo carattere.
 
Commenta
Registrato
10 Luglio 2009
Messaggi
177
Reaction score
1
A futura memoria lascio il santino del missile ripieno.

Non si sa mai che dopo l'arrivo del moccioso, decida di ricominciare a sparger la patacca.
 

Allegati

  • natalia missile ripieno.rar
    160 KB · Visite: 76
Commenta
Registrato
27 Giugno 2008
Messaggi
562
Reaction score
8
Località
Montevideo - barrio "la passarina"
insane ha scritto:
... questa cosa non rientra nelle mie perversioni,
però ho sempre creduto che certe esperienze bisogna assolutamente farle
nella vita
... no, dai, sul genere pregnant io passo! :shok: :biggrin:


arancia75 ha scritto:
le dico che io ho gentilmente chiesto mentre lei e' stata molto maleducata, prendo la strada dell'uscita e me ne vado a testa alta! (sempre però con quelle due poppe davanti agli occhi e una lacrimuccia che scendeva).
"Fai la cosa giusta"! Specialmente quando (per un tettofilo) è la più difficile. :good:


openeyesbm ha scritto:
caratterialmente assomiglia alla tipa del mio avatar
Scusami, chi se ne frega.
Soprattutto, la policy: "vietato preannunciare incontri". :rtfm:
 
Commenta
Registrato
10 Luglio 2009
Messaggi
177
Reaction score
1
insane ha scritto:
witchfinder ha scritto:
A futura memoria lascio il santino del missile ripieno.


L'avevo già messo io assieme alla rece. :biggrin:

Marònna che rincoglionimento oggi...snap che c'è già, rece di una che già era stata recensita....

Porta pazienza, sarà l'andropausa.

:diablo:
 
Commenta

ciulin

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
300
Reaction score
0
Località
Cesena
openeyesbm ha scritto:
visconte_cobram ha scritto:
sarà ma il mio sesto senso mi ha impedito anche solo di farmi passare per l'anticamera del cervello di chiamarla.... non so voi ragazzuoli ma quelle tettacce cosi a me fan schifo.....
Continuo a sostenere che a volte non bisogna sfidare la sorte

:bad:

"tettacce"??? Schifo?
Ma un perame del genere raggiunge malapena la sufficienza per me. Vorrebbero più grosse!
Beh caratterialmente assomiglia alla tipa del mio avatar, ma come tette forse le mancano una o due taglie in più

a te serve una mucca, nn una donna :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2009
Messaggi
301
Reaction score
7
Località
Verona
ciulin ha scritto:
openeyesbm ha scritto:
visconte_cobram ha scritto:
sarà ma il mio sesto senso mi ha impedito anche solo di farmi passare per l'anticamera del cervello di chiamarla.... non so voi ragazzuoli ma quelle tettacce cosi a me fan schifo.....
Continuo a sostenere che a volte non bisogna sfidare la sorte

:bad:

"tettacce"??? Schifo?
Ma un perame del genere raggiunge malapena la sufficienza per me. Vorrebbero più grosse!
Beh caratterialmente assomiglia alla tipa del mio avatar, ma come tette forse le mancano una o due taglie in più

a te serve una mucca, nn una donna :biggrin: :biggrin:

Trovamela una Donna-Mucca ti prego! Un po come l'idea del MINOTAURO, mezzo uomo mezzo cavallo (credo).
A me serve una Minna-Mucca (donna mucca).

Comunque sono passato a trovarla questa Natalia. Chi mi conosce sa che sono in crisi finanziaria profondissima, ma ho voluto andare a vederla.
A me è piaciuta molto e al contrario di altri, l'ho trovata simpatica. Appena entrato ho iniziato a scherzare, a far finta di sentirmi male per avere visto il suo TETTONE. Purtroppo sapevo benissimo che chiedeva 80 carmelle, quindi ho chiesto l'impossibile:"CIM" e tutto il resto per 50.
Si è messa a ridere, ovviamente.

Mi piace farmi del male ragazzi :w00tmesalia:
Si è presentata in Bikini rosa.
Fisicamente è un po diversa dalle foto, leggermente più larga e anche in viso non così bella come in foto. Resta una BELLA ragazza.
Nota iperpositiva DUE TETTONE davvero grandi e sode (perchè le abbraccio forte per sentire la sodezza).
Direi una "volgare" Sesta (mentre per i tettomani che sanno tutte le misure, tecnicamente una 34F, una quarta coppa F)

Non la definirei grassa, ma "piacevolmente in carne".
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
954
Reaction score
1
Quindi sei andato solo per vederla e non hai consumato?
L'ho fatto anche io però andavo "alla cieca", mentre tu sapevi cosa avresti trovato!
Rinunciare a due mammelle così per dei tettomani come noi è da suicidio!
Più penso al mio gesto e più sono triste per non aver usufruito di tutto quel ben di Dio, però credetemi, è stata veramente troppo stronza!
:bye:
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2009
Messaggi
301
Reaction score
7
Località
Verona
arancia75 ha scritto:
Quindi sei andato solo per vederla e non hai consumato?
L'ho fatto anche io però andavo "alla cieca", mentre tu sapevi cosa avresti trovato!
Rinunciare a due mammelle così per dei tettomani come noi e' da suicidio!
Più penso al mio gesto e più sono triste per non aver usufruito di tutto quel ben di Dio, però credetemi, e' stata veramente troppo stronza!
:bye:

Solo per il regalo mi son fermato, anche solo una bella palpata, con annesso un BJ o HandJ mi sarebbe bastata. Noi tettomani siamo così, per lo meno io. Solo che 80 bombolini.. non ce la faccio proprio in questo periodo, ho altre priorità.
Io e te Arancia siam troppo uguali, ma sul serio, non faccio per difenderla o cosa ma con me è stata gentile ed educata, addirittura rideva alle cazzate (sarà perchè ne sparo troppe)
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2009
Messaggi
17
Reaction score
1
recensioni contrastanti... almeno è na gran bella tettona.... roba rara di questi tempi
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
311
Reaction score
17
Località
Overlook H.
pissio ha scritto:
recensioni contrastanti...


Contrastanti? :mda:

Non è per infierire, ma per ora di recensione ce n'è una, e non contrasta affatto
con sè stessa, anzi è molto coerente.

Uno che va, chiede il rate, spara due cazzate (riporto testuale) e va via non è una recensione.
Sono informazioni che comunque possono avere una loro utilità per qualcuno, ed il collega ha
fatto bene a riportarle, ma non sono una recensione.

Mi piacerebbe che qualcuno postasse una recensione completa, per vedere se conferma o
smentisce la mia. Tanto lo so che qualcuno di voi che sbircia qui c'è cascato, non fate i timidi...

:smile:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
541
Reaction score
3
insane ha scritto:
pissio ha scritto:
recensioni contrastanti...


Contrastanti? :mda:

Non e' per infierire, ma per ora di recensione ce n'e' una, e non contrasta affatto
con sè stessa, anzi e' molto coerente.

Uno che va, chiede il rate, spara due cazzate (riporto testuale) e va via non e' una recensione.
Sono informazioni che comunque possono avere una loro utilità per qualcuno, ed il collega ha
fatto bene a riportarle, ma non sono una recensione.

Mi piacerebbe che qualcuno postasse una recensione completa, per vedere se conferma o
smentisce la mia. Tanto lo so che qualcuno di voi che sbircia qui c'e' cascato, non fate i timidi...

:smile:

ins e come facevo a cascarci dopo la tua rece!!!!
io mi fido ed evito, grazie ins!!!!!!!! :shok:
 
Commenta
Alto