NATALIA - ROMA - MESSAGGERO

Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
594
Reaction score
14
Località
Lazio
Ennesima puntata del mio DIARIO (in attesa che qualcuno si decida ad aiutarmi nel movimentare questa sezione).
ANNUNCIO MESSAGERO Venerdi 08 Agosto 2008
A.A.A. BARBERINI stupenda romana doppia emozione contattami 334/20.73.9xx

Una rece positiva mi spinge a chiamarla, la sua simpatia durante il primo approccio telefonico mi obbliga ad approfondire la conoscenza.
Natalia si definisce “romanaccia” trasteverina, aggiungerei che è verace & ruspante tanto nel parlare quanto nel “fare”.
Ottima accoglienza (previa appuntamento), in un monolocale confortevole e pulito, quattro chiacchiere bevendo una bibita, esposizione delle specialità della casa.
E’ una bella ragazza mora, alta 1,70, dimostra trent’anni circa e, a parte le labbra (gonfiate), sembra naturale (compresa la quarta che esibisce).
Si parte da 150 km, ma per il primo incontro ne bastano 100 per usufruire del “menù degustazione” che comprende un assaggio di tutti i piatti ad eccezione del secondo (… canale) e dell’FK (che rimane comunque a discrezione).
A suo dire è una patita del BJ (che se le vai a genio acquista una B); a mio avviso è discreto anche se a tratti è troppo veloce e non molto profondo.
Buono il CIM (omaggio della casa) con cui abbiamo concluso.
Buona anche la partecipazione, nessuna finzione, ma le troppe chiacchiere (anche “durante”) e l’eccessiva “romanità” mi hanno un po’ disturbato (come pure qualche “sollecito” dopo appena mezz’ora di attività).
IMHO: disponibile e sufficientemente porca, le manca un po’ di sensualità: non mi ha coinvolto particolarmente.
Rimane comunque una piacevole esperienza … che difficilmente ripeterò.
(allego anche l'annuncio su Bakeca nel quale si pubblicizza insieme ad un'amica)
AVE
 

Allegati

  • Natalia Romanaccia.zip
    68,1 KB · Visite: 200
Registrato
18 Giugno 2008
Messaggi
1.595
Reaction score
68
Località
Roma
Re: NATALIA - Roma - Messaggero

Dovevo andarci qualche mese fa, ma mi fece una richiesta troppo esosa.

P.S.
Arrivano Yulia e Monika di LesFemmes.
Ero pronto per un appuntamento ma or ora è spuntata una novità :shok:
A+ service 100€
altri 350 mattoni risparmiati.......di questo passo posso anche ritirarmi!
 
Commenta
Alto