RIFERIMENTO INTERNET Toptrans o Toptransex Annunci Top Transex in Italia | toptransexitalia.it
CITTA DELL'INCONTRO:Ferrara
NOME INSERZIONISTA:Amanda Santos
NAZIONALITA': Brasile
ETA': sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: abbiamo parlato di quello che piace a me: lei attiva
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: foto patinate ma è lei, riconosco il cazzo.
DOTAZIONE: XL
ATTITUDINE: ottima e vogliosa
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampe di scale
INDEX: 32766740xx
Signori e signori un signor cazzo. Grande, grosso e un po' curvo. Da professionista. Astenersi principianti perché lei ti vuole scopare e te lo dice.
Mando sms per sapere indirizzo, mi risponde. Già mi attizzo.
Prendo l'auto e vado di navigatore perché non conosco bene la zona (verso Pontelagoscuro).
Arrivo all'indirizzo ma ho una brutta sorpresa: la porta è di fianco all'uscita di una pizzeria/osteria. Un po' imbarazzante. Decido di girare un po' e quasi scelgo di non andare ma, verso mezzanotte, ripasso dalla zona e la pizzeria è chiusa.
Richiamo Amanda che risponde subito, è pronta e io sono parcheggiato sotto casa. Non ho il solito quarto d'ora per pensare a cosa capiterà. Salgo ed entro in un ampio appartamento che divide con "amica".
Mi si presenta in intimo con quel braccio appeso fra le gambe. Andiamo in camera e mentre cammina se lo mena.
Non parla italiano, capisce poco perché è appena arrivata.
Via alle danze.
Il cazzo odora un poco, amen Amanda.
Mi scopa la bocca ma è impossibile.
Dopo un po' vuole scoparmi. Gommino e parte. Dolore. Insiste per qualche minuto poi cedo, troppo dolore.
Mi sfilo e riprendo in bocca il cazzo scoperchiato dalla gomma.
Dopo un po' che lo succhio in tutte le posizioni mi dice: "io ti scopo", "mi fa male", "io ti scopo".
Ok.
Come vuoi.
Stavolta entra e non è che il dolore cala: è una furia.
Va avanti che non finisce più.
Ad un certo punto esce, si sgommina e si mette a smanettarsi il cazzo sulla mia faccia per venire. Apro la bocca e proseguo fino a conclusione. Intanto venivo anche io.
Social e saluti.
Nessuna sorpresa aggiuntiva o richieste di denaro in corso d'opera.
Risentiremo parlare di Amanda.
CITTA DELL'INCONTRO:Ferrara
NOME INSERZIONISTA:Amanda Santos
NAZIONALITA': Brasile
ETA': sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: abbiamo parlato di quello che piace a me: lei attiva
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: foto patinate ma è lei, riconosco il cazzo.
DOTAZIONE: XL
ATTITUDINE: ottima e vogliosa
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampe di scale
INDEX: 32766740xx
Signori e signori un signor cazzo. Grande, grosso e un po' curvo. Da professionista. Astenersi principianti perché lei ti vuole scopare e te lo dice.
Mando sms per sapere indirizzo, mi risponde. Già mi attizzo.
Prendo l'auto e vado di navigatore perché non conosco bene la zona (verso Pontelagoscuro).
Arrivo all'indirizzo ma ho una brutta sorpresa: la porta è di fianco all'uscita di una pizzeria/osteria. Un po' imbarazzante. Decido di girare un po' e quasi scelgo di non andare ma, verso mezzanotte, ripasso dalla zona e la pizzeria è chiusa.
Richiamo Amanda che risponde subito, è pronta e io sono parcheggiato sotto casa. Non ho il solito quarto d'ora per pensare a cosa capiterà. Salgo ed entro in un ampio appartamento che divide con "amica".
Mi si presenta in intimo con quel braccio appeso fra le gambe. Andiamo in camera e mentre cammina se lo mena.
Non parla italiano, capisce poco perché è appena arrivata.
Via alle danze.
Il cazzo odora un poco, amen Amanda.
Mi scopa la bocca ma è impossibile.
Dopo un po' vuole scoparmi. Gommino e parte. Dolore. Insiste per qualche minuto poi cedo, troppo dolore.
Mi sfilo e riprendo in bocca il cazzo scoperchiato dalla gomma.
Dopo un po' che lo succhio in tutte le posizioni mi dice: "io ti scopo", "mi fa male", "io ti scopo".
Ok.
Come vuoi.
Stavolta entra e non è che il dolore cala: è una furia.
Va avanti che non finisce più.
Ad un certo punto esce, si sgommina e si mette a smanettarsi il cazzo sulla mia faccia per venire. Apro la bocca e proseguo fino a conclusione. Intanto venivo anche io.
Social e saluti.
Nessuna sorpresa aggiuntiva o richieste di denaro in corso d'opera.
Risentiremo parlare di Amanda.
Ultima modifica di un moderatore: