CARATTERISTICHE GENERALI
rece
NOME INSERZIONISTA: natalia
RIFERIMENTO INTERNET:http://taranto.bakecaincontrii.com/...____c___a___z___z___o__{{__-2367-tmpf50734028
CITTA DELL'INCONTRO: taranto
NAZIONALITA': argentina
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1
SERVIZI USUFRUITI:bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti
DESCRIZIONE FISICA:alta e snella, seno prosperoso, labbra notevoli
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34063789xx
LA MIA RECENSIONE:la chiamo e mi da l'indirizzo, primi numeri della via del poeta della divina commedia...arrivo e mi fa salire...all'impatto una buona impressione perchè è carina di viso, con un fisico snello e tutte le forme a posto, soprattutto il seno e le labbra sono notevoli, per i miei gusti manca forse un poco di fondoschiena (le preferisco così...). ci accordiamo per una cosa normale all covered. bj discreto, rai uno anche, con diverse posizioni. una cosa nella norma, senza infamia e senza lode. per una classica svuotata ma niente di più...peccato perchè ripeto è carina ma un poco troppo macchinetta mangiasoldi...alla prossima!!
rece
NOME INSERZIONISTA: natalia
RIFERIMENTO INTERNET:http://taranto.bakecaincontrii.com/...____c___a___z___z___o__{{__-2367-tmpf50734028
CITTA DELL'INCONTRO: taranto
NAZIONALITA': argentina
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1
SERVIZI USUFRUITI:bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti
DESCRIZIONE FISICA:alta e snella, seno prosperoso, labbra notevoli
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34063789xx
LA MIA RECENSIONE:la chiamo e mi da l'indirizzo, primi numeri della via del poeta della divina commedia...arrivo e mi fa salire...all'impatto una buona impressione perchè è carina di viso, con un fisico snello e tutte le forme a posto, soprattutto il seno e le labbra sono notevoli, per i miei gusti manca forse un poco di fondoschiena (le preferisco così...). ci accordiamo per una cosa normale all covered. bj discreto, rai uno anche, con diverse posizioni. una cosa nella norma, senza infamia e senza lode. per una classica svuotata ma niente di più...peccato perchè ripeto è carina ma un poco troppo macchinetta mangiasoldi...alla prossima!!