Dico la mia. Credo che potrebbe invece essere utile, visto che al primo incontro l'atteggiamento fu addirittura 'ottimo', mentre al secondo fu tale tale da farti decidere di 'non tornare più'.
Poichè mi pare che ci sia proprio il quid richiesto dalla policy (insomma, un rilevante elemento di differenziazione tra recensioni successive), per me questa seconda recensione sarebbe meritevole di essere inviata all'amministrazione di PF per l'eventuale autorizzazione alla pubblicazione.
Ecco, vorrei capire bene come funzione la possibile seconda rece perché ne avrei alcune da fare, ma ho sempre pensato non si potesse anche perché non possiamo essere delle banderuole al vento a seconda di come ci tratta la ragazza. E allora perché non una terza o almeno un feedback per ogni volta che ci si va?
Esempi: sono stato decine di volte dalla tettona Laura nel (ormai ex) trombodromo mantovano e se facessi un grafico della mia soddisfazione all'uscita per ogni incontro sembrerebbe il profilo di un tappone dolomitico.
Oppure: credo di aver fatto, sull'onda dell'entusiasmo, la rece più positiva di tutte per una albanese che ormai qua si vede pochissimo, ma (e Zoran me ne può essere testimone) dovessi rifarla adesso sconfinerei nel penale, allora che fare?
Poi c'è n'è qualcuna per cui, dopo varie visite, potrei essere più specifico e un paio che tengo in stanby, in attesa di reincontrarle per non cadere, magari per entusiasmo o superficialità, in errori già commessi. Ma non nascondo nulla sono girls già plurirecensite.
Credo che la mia situazione possa essere comune a molti. O no?