RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.cercoincontri.com/annunci/incontri/Girls/Lucca/Natalia_920.htm
CITTA DELL'INCONTRO:Modena
NOME INSERZIONISTA: Natalia (?)
NAZIONALITA': Sudamerica (Co)
ETA': 31
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Reale
SERVIZI OFFERTI: Fake, daty, bj cover, missionary, pecos
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: come foto
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': ottima
LA MIA ESPERIENZA: Riceve(va) zona ipercoop (pergolesi) primo piano in una location ok, comodo parcheggio. Testata sabato meriggio, ragazza di notevole fattura, giunonoca nelle sue forme ma estremamente proporzionata, simpatica e spigliata, parla praticamente solo spagnolo ma si fa intendere alla perfezione. Accoglie con uno splendido babydoll dal quale debordano le sue splendide tettone. Chiacchere di rito (grazie al cielo un pò di spagnolo grazie alle mie frequentazioni lo parlo). Servizi offerti:
1) lavaggio di rito
2) seduto sul letto comincia con uno strip entusiasmante ed io in prima fila mi godo uno spettacolo che da solo vale il prezzo del biglietto
3) daty intenso con la lingua che batte dove il clito-ride
4) bj cover e si comincia con missionary, (con vista delle tette che ballonzolano ora di qua ora di la, visione celestiale), si passa ad una pecos con vista allo specchio e si termina con una smorza suzionando le due provole.
LATI POSITIVI:
1) simpatia
2) tette stupende
3) niente fretta
4) lavaggio pre-post
LATI NEGATIVI:
1) no anal
2) ancora malto nel daty
3) non è più in zona
Tutto sommato esperienza più che positiva, da ripetere se torna in zona
Tanto vi dovevo
CITTA DELL'INCONTRO:Modena
NOME INSERZIONISTA: Natalia (?)
NAZIONALITA': Sudamerica (Co)
ETA': 31
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Reale
SERVIZI OFFERTI: Fake, daty, bj cover, missionary, pecos
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: come foto
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': ottima
LA MIA ESPERIENZA: Riceve(va) zona ipercoop (pergolesi) primo piano in una location ok, comodo parcheggio. Testata sabato meriggio, ragazza di notevole fattura, giunonoca nelle sue forme ma estremamente proporzionata, simpatica e spigliata, parla praticamente solo spagnolo ma si fa intendere alla perfezione. Accoglie con uno splendido babydoll dal quale debordano le sue splendide tettone. Chiacchere di rito (grazie al cielo un pò di spagnolo grazie alle mie frequentazioni lo parlo). Servizi offerti:
1) lavaggio di rito
2) seduto sul letto comincia con uno strip entusiasmante ed io in prima fila mi godo uno spettacolo che da solo vale il prezzo del biglietto
3) daty intenso con la lingua che batte dove il clito-ride
4) bj cover e si comincia con missionary, (con vista delle tette che ballonzolano ora di qua ora di la, visione celestiale), si passa ad una pecos con vista allo specchio e si termina con una smorza suzionando le due provole.
LATI POSITIVI:
1) simpatia
2) tette stupende
3) niente fretta
4) lavaggio pre-post
LATI NEGATIVI:
1) no anal
2) ancora malto nel daty
3) non è più in zona
Tutto sommato esperienza più che positiva, da ripetere se torna in zona
Tanto vi dovevo