Trans Nataly 3395439208

Registrato
1 Febbraio 2016
Messaggi
29
Reaction score
27
Località
puglia
Numero di telefono: 3395439208
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Recentemente
Città dove è avvenuto l'incontro: Lecce
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Nataly
Nazionalità: Brasile
Età: 26
Altezza: 175
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto)
Attitudine: Pessima, truffaldina

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Buongiorno,
ogni tanto mi prende la voglia di provare una Tgirl, oggi era una giornata di quelle.
la contatto a mezzo whatsapp e mi da tutte le indicazioni del caso dicendomi da quanto parte e quello che fa.
Mi indica 50 per essere attiva e/o passiva, 69 , bj e tutto quello che voglio.
Le confermo l'appuntamento, e mi indica il posto dove andare: uno dei viali piu trafficati della città, ad alto rischio sgamo! Parcheggio e mi dirigo all'indirizzo indicato, chiamo e mi fa attendere altri cinque minuti!
Mi da l'ok e salgo, secondo piano tutto scale e mi apre la porta ed lei. Mi fa entrare in una stanza da letto, dopo aver attaversato l'open space e si intuisce che c'è un'altra persona in casa.
Entro, chiude la porta e mi fa spogliare, mi fa stendere e mi chiede cosa preferisco. Chiedo da dove viene, mi accarezza il fratellino, le succhio i capezzoli e se lo fa prendere in mano. Allora chiedo un bj e no mi devi pagare, e ti puoi spogliare? no mi devi pagare! mi puoi segare? no io non lo tocco se non ti viene duro! Nel frattempo qualcuno cucinava e si faceva la doccia. Lei con il pisello duro : eh ma se non vieni io non ci posso fare nulla!. Ok capito! mi vesto e me ne vado via dopo che lei ha controllato prima di aprire la porta della stanza.
Esperienza pessima, anche se lei è veramente bella ed è quella delle foto, nella stanza del b&b a Lecce.
magari altri hanno esperienze migliori da raccontare.
 

Allegati

  • 6814643-1678741995.jpg
    6814643-1678741995.jpg
    79,8 KB · Visite: 16.286
Registrato
27 Giugno 2016
Messaggi
25
Reaction score
38
Località
Puglia
Numero di telefono: 3395439208
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Recentemente
Città dove è avvenuto l'incontro: Trani
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Lara
Nazionalità: Brasile
Età: 30
Altezza: 170
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Fetish
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Dopo diversi messaggi mi sono convinto ad incontrarla. Ci sono stato 3 settimane fa a Trani, difficoltà nel trovare parcheggio in quanto zona centralissima e piena di locali molto frequentati nel pomeriggio di domenica, ad ogni modo riesco a parcheggiare e le scrivo dicendo di essere arrivato. Ingresso situato tra le vie interne della zona vecchia, in condominio che a sua detta è abitato solo dalle sue colleghe quindi famoso dagli abitanti di Trani.. cosa che non mi ha fatto piacere in quanto credo che la privacy sia importante. Salgo penso un paio di piani o forse 3 e mi apre questa splendida bambolina, appartamento ampio, sicuramente diviso con altra gente ma che non ho visto. Andiamo in camera da letto e così ho modo di guardarla per bene, ci baciamo subito appassionatamente e la cosa promette bene, mi chiede di spogliarmi e di versare il pattuito che di mia volontà aumento a 100, lei ovviamente felicissima si dedica con passione alla mia bocca limonandoci come due fidanzatini, è davvero bella e dolce. Ci succhiamo a vicenda, poi torniamo a limonarci per poi riprendere, ad un certo punto le prendo un piedino e lo lecco, lei si sfila il collant e comincia a menarselo come una pazza mentre le lecco il piede, le piace da morire. Ci prendiamo a vicenda e veniamo entrambi. Il tutto penso in 30 minuti reali. Mi chiede di rivestirmi subito perchè c'è un cliente che aspetta giù.. scendo e non trovo nessuno. Giudizio: lei è molto bella, potrebbe essere scambiata per una ragazza, se le piaci è porcellina ma forse un tantino frettolosa. Potrei ritornarci
 
Commenta
Alto