Nataly - Bologna - bakecaincontrii

Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.096
Reaction score
13
Età
48
Località
romagna....fra rimini e bologna
RIFERIMENTO INTERNET : http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/¸-9829-supernuovissima-nataly-edzj35923679
CITTA DELL'INCONTRO : Bologna
NOME INSERZIONISTA : Nataly
NAZIONALITA' : millanta ungerese....ed è tutto dire secondo me rumena
ETA' : 20-22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO FAKE
SERVIZI OFFERTI : BBJ - RAI1 - COB
COMPENSO RICHIESTO : 50 a salire fino a 100 o oltre dipende da cosa richiesto
COMPENSO CONCORDATO : 70
DURATA DELL'INCONTRO : 20-25'
DESCRIZIONE FISICA : Minuta
ATTITUDINE : Passiva
REPERIBILITA' : Troppo buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE : Si
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32875483xx

LA MIA RECENSIONE : In giro per la caotica Bologna dopo varie telefonate e caffè mi dirigo all'indirizzo assegnatomi....via Pietro Faccini n.....beh chi conosce la zona sa benissimo qual'è il palazzo dove ricevono le improvvisate meretrici....quasi in fondo a sinistra di una via di 50 metri....

Parcheggio di fronte, metto il mio bel parchimetro e richiamo.....è al 1 piano a destra, anche se lei dice piano terra a destra....ma oltre a conoscere la zona perchè ero già stato in zona non esiste il piano terra, esiste un piano ammezzato al max....e quello è :pleasantry:

bando alle ciancie....la porta è cmq a destra appena salito le scale, ti fa attendere quella frazione di secondo sempre imbarazzante ma tant'è....si apre la porta e vengo catapultato nel mondo onirico di un'improvvisata meretrice che mi riceve in perizoma e tacco simulando la belen divina farfallina....Ovviamente la foto non c'entra un cazzo con lei, è bassettina ma col tacco arriva circa ad 1.70, capelli lisci mori, neo in evidenza vicino al labbro....molto evidente che non guasta e la caratterizza anche se ritengo lei non l'apprezzi....sta sempre di lato cercando di nasconderlo...

Nel complesso ed in tiro con intimo ad hoc direi carina, per i miei canoni estetici.....ma non quella figa da paura cmq.
Una volta richiusa l'alcova vengo più volte rapito dall'ondeggiare delle sue chiappe,:moil: ritmico :dance: mentre cammina davanti a me conducendomi al talamo......Ovviamente da vero gentiluomo avevo ceduto il passaggio alla signora, così intanto mi guardavo un panorama arrapante...ehehehehhehe :angel:

Molta ombra nella sala, non vive da sola ma con amica (potrebbe essere Giannina di bakeca ma forse no anche se l'indirizzo è il medesimo) sicuramente perchè c'erano due tazze ancora leggermente fumanti di the....

Entra e mi chiede : "Cosa facciamo?"...... mi verrebbe da rispondergli "ah non so di te, son venuto per imparare a far la piada" ma temo che non capirebbe la battuta (essendo romagnolo e lei rumena) e tralascio e quindi dico, "guarda, oggi salto boxe, tennis e nuoto ma vorrei far footing, ops scusa volevo dire fotting"

Lei mi guarda stranita e capisco che non ha capito o gli ha fatto cagare la mia battuta alchè taglio con la poesia (e già avevo la catena a metà) e chiedo, "facciamo che mi dici quant'è?"

La sua risposta è "50 per cosa normale e 100 se vuoi che te lo lecchi senza".....la guardo in silenzio e non dico nulla come soppesando la disparità di richiesta e se mi convenisse accettare la transazione economica...e lei mi fa un cenno con le sopracciglia come se volesse sapere se ho compreso....Dico che per una leccatina senza venuta in faccia o in bocca è a mio avviso caro e lei subito mi fa...."beh e quanto vuoi spendere scusa?" 70....rispondo e lei dopo una sua richiesta ad 80 accetta a 70 ma senza spruzzata in faccia che poi mi confesserà non avrebbe fatto nemmeno a 100....

Nota negativa, mentre mi sto spogliando cala il gelo....non c'è dialogo, non c'è nulla che faccia sentire il cliente degno di restare negli annali del meretricio.....per carità non è che ogni mignotta (mi scuso per il termine) debba farti sentire come iron man o come casanova o come l'ultimo dei moicani venuto in terra per allegrare la bvita altrui ma nemmeno come benny hill, come fantozzi o come ET......Insomma una se vuole intraprendere per le più svariate ragioni quest'attività per un po della sua vita deve capire che il cliente va coccolato, va cullato in un sogno effimero per un determinato periodo, come se si danzasse attorno ad un fuoco fatuo assieme, non va assolutamente rottamato ancor prima di svestirsi o nell'atto...altrimenti non si riuscirà mai a salire al terzo livello del super saian mignottaro :rofl: e sarà stata una fregatura per tutti e due.....

ci vuole attitudine, ci vuole magia e ci vuole soprattutto predisposizione...altro che pusghette :ok:non ci s'improvvisa dal nulla...ecco perchè ritengo non sia il suo mestiere o sia stata in una giornata storta e ci può pure stare.

Cmq altra nota negativa io chiedo dov'è il bagno per lavarmi junior mentre lei voleva pulirmelo con delle salviette per culetto di bambini...:shok:

Al mio ritorno conquibus versato, lei si sveste ed inizia un meccanico pompino....s'impegna, ammetto, io le tocco le tette in piedi con lei a sedere di lato sul letto...provo a socchiudere gli occhi ma dei rumori come di pistone a stantuffo o di indigestione di pene mi distolgono e riportano alla dura realtà...(dura/duro non a caso nè :bb:)


provo a tenere la sua testa con le mani ma mi sposta delicatamente la mano alchè dopo un altro pò le dico che voglio scoparmela e chiedo il preservativo....gommata e tre posizioni giusto giusto per dire di aver fatto ginnastica.....assieme

Mission (possible), forchetta ungherese con lei che non capiva cosa fare e doggy stile con gran finale e venuta sulla schiena liberandomi un pò prima e segandomi per finire perchè mi aveva un pò rotto lei, la situazione meccanica e mille altre cose...........diciamo che non c'era magia o quel che io chiamo anelito di voglia di vivere.......

finisco, ci laviamo ci salutiamo con un gran sorriso ed usciamo certi che mai più ci rincontreremo nelle nostre vite a meno di imprevisti clamorosi e non prevedibili oggi......La paragonerei ad una piatto di pasta in bianco, molto poco sipido........

Riassunto finale : improvvisata per me per far soldi velocemente e comprarsi qualche borsa e scarpa assieme alle sue amiche, non particolarmente espansiva e/o simpatica (ognuno lo legga come crede), meccanica con poco spazio alla fantasia ed alla trasgressione, carina, magra e bassa con poca esperienza di vita (questa vita intendo dire...). Mi ha dato l'impressione di una romantica in fuga da se stessa. Avanti un altro, io non ritornerò

saluti dal prof e se già recensita unitela :beach:

Per chi vuole qualche altra foto dell'originale: 404 - File Not Found

Foto fake:
 

Allegati

  • IMG_0984.JPG
    IMG_0984.JPG
    29,3 KB · Visite: 175
  • IMG_0985.JPG
    IMG_0985.JPG
    24,6 KB · Visite: 124
  • IMG_0986.JPG
    IMG_0986.JPG
    29,5 KB · Visite: 194
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.096
Reaction score
13
Età
48
Località
romagna....fra rimini e bologna
  • Creatore Discussione
  • #4
Dio bonino se siete forti :rofl:

gomez, m'era sfuggito il tuo anal-test....ma solitamente io per il test le faccio soffiare...nel cannetto...se una lecca e non soffia allora è una soffocon girl :w00tmesalia:non siofok girl :mda:

grazie big, nojn so se mancavano ma a so sempar me, e grazie anche ad asterix per la matrice
 
Commenta
Registrato
23 Luglio 2008
Messaggi
156
Reaction score
1
Località
Rimini
Sig.Prof ..e' un piacere poterti ri..leggere :preved:
comunque strano tu non l'abbia gia' conosciuta, quest'estate era dalle nostre parti a Viserbella :pleasantry:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.096
Reaction score
13
Età
48
Località
romagna....fra rimini e bologna
  • Creatore Discussione
  • #6
Ciao Rocco, grazie mille per l'apprezzamento,

no, non me l'ero passata quest'estate e quindi non l'avevo conosciuta......mi mancava, oramai ho colmato il gap

spero di trovare il tempo di farne altre di recensioni, nel cassetto ne ho parecchie degli ultimi mesi, perchè mica avevo smesso di ciulare nè......cmq vedremo
 
Commenta
Alto