Trans Nataly Duarte 3206745077

alanf

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2009
Messaggi
1.755
Reaction score
19
Re: [RECE] Nataly Duarte- Parma - piccole.

XXX63 ha scritto:
non ricordo ma fece una puntatina a milano e io??? :sorry: :sorry: me la sono fatta scappare spero che faccia una trasferta prima o poi :w00tmesalia: :w00tmesalia: :bye:

Credo che non torni... mi disse che non si era trovata troppo bene. Troppi sconti e troppe richieste bareback...
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
839
Reaction score
4
Re: [RECE] Nataly Duarte- Parma - piccole.

alanf ha scritto:
XXX63 ha scritto:
non ricordo ma fece una puntatina a milano e io??? :sorry: :sorry: me la sono fatta scappare spero che faccia una trasferta prima o poi :w00tmesalia: :w00tmesalia: :bye:

Credo che non torni... mi disse che non si era trovata troppo bene. Troppi sconti e troppe richieste bareback...

... Vergogna ... :diablo: ............................................................. :biggrin: ............
ilcacciatore

Rece (13) solo Trans: Fernanda (Lallio) - Bianca (Milano) - Jo Garcia (Monza) - Fabiana (Zingonia) - Vanusa (Zingonia) - Patrizia (Zingonia) - Melissa (Zingonia) - Leona (Bergamo) - Rebecca (Bergamo) - Antonella (Bergamo) - Jessika (Bergamo)- Gabriella (Zingonia) – Anita XXL (Milano)
 
Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2009
Messaggi
1.755
Reaction score
19
Re: [RECE] Nataly Duarte- Parma - piccole.

Passato da Imola ( dove risiede ora Nataly ) ma non ho avuto tempo di fermarmi, volevo farmi Dayla ( LDC ) e poi Nataly... ma ho perso troppo tempo con Dayla e quindi picche con Nataly!!! :fool:

Stò studiando se fare un Jessica ( RA )/Nataly la prossima volta che andrò in zona... Uè sperem...

Farò sapere... ci vorrebbero, le giornate di 48 ore e le Duracell per me... :biggrin:
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2010
Messaggi
78
Reaction score
0
Età
53
Località
bologna
Re: [RECE] Nataly Duarte- Parma - piccole.

[off_tpc:tnpbzd50]scusate ma qualcuno ha news su NATALY? Sembra scomparsa.[/off_tpc:tnpbzd50]


[shadow:tnpbzd50]BUMP IMMOTIVATO[/shadow:tnpbzd50]
I thread che risultano essere statici da tempo, possono essere argomentati solo con la pubblicazione di nuovi racconti. E' assolutamente vietata l'attività di NECROPOSTING ovvero la riproposizione di argomenti fermi da tempo al solo scopo di aumentare la visibilità delle inserzioniste oggetto del messaggio.
 
Commenta
L

Lucaebasta

Ospite
Ospite
Re: [RECE] Nataly Duarte- Parma - piccole.

..... due o tre anni fa era amicissima di Lucadom, e sapeva che lui scriveva sul forum.
A proposito, se qualcuno è ancora in contatto con Luca, me lo potrebbe salutare ? Thanks[/quote]


...Sono qui!! Ancora per qualche giorno. Ricambio di cuore i tuoi saluti, e spero di potert incontrarti presto, come facevo con Gekj, Wax,SuorBetty,Plutus......e via dicendo.

Ciao Marko

Buona giornata. :good:
 
Commenta
L

Lucaebasta

Ospite
Ospite
Re: [RECE] Nataly Duarte- Parma - piccole.

waxema ha scritto:
MARK0 ha scritto:
TWILLER2 ha scritto:
Contrariamente a quanto supponevo, Nataly Duarte NON DOVREBBE AVER FATTO ZAC.

A me ha raccontato la storia del taglio al telefono, probabilmente solo una bugia perchè non ha intenzione di rivedermi (Nataly non ama chi frequenta o scrive su forum come questo).


Allora ha cambiato idea visto che due o tre anni fa era amicissima di Lucadom, e sapeva che lui scriveva sul forum.
A proposito, se qualcuno è ancora in contatto con Luca, me lo potrebbe salutare ? Thanks
Lo puoi salutare virtualmente...ovvero idealmente...è fuori dal giro.. :biggrin: :unknw:


Bella battuta......
Ciao Wax... :biggrin:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.666
Reaction score
73
Re: [RECE] Nataly Duarte- Parma - piccole.

Lucaebasta ha scritto:
waxema ha scritto:
MARK0 ha scritto:
Allora ha cambiato idea visto che due o tre anni fa era amicissima di Lucadom, e sapeva che lui scriveva sul forum.
A proposito, se qualcuno è ancora in contatto con Luca, me lo potrebbe salutare ? Thanks
Lo puoi salutare virtualmente...ovvero idealmente...è fuori dal giro.. :biggrin: :unknw:


Bella battuta......
Ciao Wax... :biggrin:
..ma sei ancora in buoni rapporti con lei o non vi siete mai più sentiti..??
 
Commenta
L

Lucaebasta

Ospite
Ospite
Re: [RECE] Nataly Duarte- Parma - piccole.

Sono quasi 3 anni che causa forza maggiore(come ben sai....) NON HO POTUTO, più tenere rapporti ne con lei, ne con te, Gekj, &Co. :rtfm:
Piuttosto....come si fa a cambiare l'email del mio profilo, così mi contatti, visto che non riesco ancora a mandare dei P.M.?
Attendo tue
Grazie :good:
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
613
Reaction score
11
Re: [RECE] Nataly Duarte- Parma - piccole.

se vedi l'annuncio è a firenze......aveva fatto un passaggio a faenza, pensavo si fermasse più tempo.....
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.666
Reaction score
73
Re: [RECE] Nataly Duarte- Parma - piccole.

Lucaebasta ha scritto:
Piuttosto....come si fa a cambiare l'email del mio profilo, così mi contatti, visto che non riesco ancora a mandare dei P.M.?
Attendo tue
Grazie :good:
Puoi usare uno qualsiasi dei seguenti spazi : ucp.php?i=164
La mailbox comparirà a fianco del tuo profilo a chiunque clicchi sul tuo nickname interattivo nei tuoi vari post.

member1608.html
 
Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2009
Messaggi
1.755
Reaction score
19
Re: [RECE] Nataly Duarte- Parma - piccole.

mister ha scritto:
se vedi l'annuncio è a firenze......aveva fatto un passaggio a faenza, pensavo si fermasse più tempo.....

Mi sembra che sia stanziale a Faenza e che comunque è stata parecchio tempo.

Ora fà qualche incursione in Toscana...
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.934
Reaction score
319
Re: [RECE] Nataly Duarte- Parma - piccole.

alanf ha scritto:
mister ha scritto:
se vedi l'annuncio è a firenze......aveva fatto un passaggio a faenza, pensavo si fermasse più tempo.....

Mi sembra che sia stanziale a Faenza e che comunque è stata parecchio tempo.

Ora fà qualche incursione in Toscana...
mi sa che faenza è la sua nuova base,visto che è diventata la nuova vicina della deborah delizia :whistle3:
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2012
Messaggi
45
Reaction score
1
Località
parma
rece Nataly Duarte Reggio Emilia

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=9075
CITTA DELL'INCONTRO: reggio emilia
NOME INSERZIONISTA: Nataly Duarte
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 28-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: yes
SERVIZI OFFERTI:
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100+50
DESCRIZIONE FISICA: alta, bella, soda, tosta
ATTITUDINE: completa, ok sicuramente per passivi
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no, piano terra
CELL. INDEX:
32067450XX

http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=9075
è la prima volta che incontro Nataly di cui ho letto molte cose positive, che confermerò in larga parte. riceve in una traversa di v.emilia, palazzina anni 70 a piano terra (barrier free). nello stesso appartamento c'è anche Flavy (viaggi onirici autorizzati...). mi riceve con accappatoio tigrato. molto alta, molto bella. appartamento pulito. mi mette a mio agio, con simpatia e chiedendomi quali sono le mie perversioni. potrei scrivere un libro, quindi passiamo subito sul lettone, dove lei mi spoglia e mi fa un massaggino alle spalle, al petto ed inizia a scendere prendedomi in mano l'uccello già sveglio e canterino. la sua pelle ha un bellissimo colore, è liscia e profumata. le tette nn troppo dure, le piace molto farsele leccare e succhiare i capezzoli. glielo prendo in bocca, è ancora molle e, mentre lei mi masturba, comincio a prenderlo in gola e pian piano si gonfia, si gonfia, si gonfia. quando è davvero duro devo dire che è davvero un super cazzo. non riesco a prenderlo tutto, allora mi mette due cuscini sotto la testa per trovare l'angolatura per "scoparmi la bocca" come dice lei. "voglio scoparti fino in gola, troia" e lo fa per alcuni minuti, nei quali vado in asfissia diverse volte. la salivazione è a mille, le sputo sull'uccello che ormai stantuffa con forza. ogni tanto lo toglie dalla mia bocca e, a cavalcioni sulla mia testa, mi fa leccare le palle e il buchetto che inizia ad aprirsi come un fiorellino. riesco ad infilarle dentro un pezzettino di lingua e Nataly apprezza molto.
poi mi dice che vuole che la scopi. m'incappuccia, si da un po' di cremina e mi sale sopra. scopiamo per 5minuti, ogni tanto mi mette una mano sulla faccia e mi infila le dita in bocca. il suo cazzo rimane sempre duro e mentre il suo culo mangia il mio, con la mano glielo stringo, glielo sfioro, glielo premo nel mio palmo. è di marmo. sono pronto a venire e vorrei tanto che venisse anche lei. "sono già venuta due volte oggi amore, nn ce la faccio, devo lavorare". ce la fai ce la fai. regalino chiaro. lo so. si toglie da lì e torna nella posizione di prima. di nuovo la mia bocca. di nuovo fino in fondo. intanto mi tolgo il preservativo. lei mi scopa tra le labbra, io mi sfioro appena e vengo sulla mia pancia. io le lecco ancora il culo, lei si masturba. poi mi sborra sulla faccia e in bocca. glielo succhio ancora un po mentre si svuota bene. mi fanno male le labbra e la mandibola. mi prende un rotolo di carta, sputo, mi asciugo, mi accarezza. svengo. che fatica fare la troia. parliamo un po'. confermo che Nataly è davvero simpatica, gentile. alla fine il saldo è 150 poi mi dice che si ferma fino a venerdì. torna a imola per il fine settimana per studiare perchè lunedì ha l'esame per la patente. la prova orale.....bè quella io l'ho già superata.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
8 Giugno 2010
Messaggi
101
Reaction score
48
[RECE] Nataly Duarte trans - Modena - Piccoletrasgressioni

NOME INSERZIONISTA: Nataly Duarte
RIFERIMENTO INTERNET :http://piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=9075
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': sono assolutamente incapace di dare l'età
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: più bella dal vivo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, fuck, fkk
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ore o più (social compreso)
DESCRIZIONE FISICA: alta, imponente, viso bellissimo, fisico statuario
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XXL
ATTITUDINE: meravigliosa, safada
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32067450xx

PREMESSA
l'incontro risale a qualche settimana fa, durante il suo soggiorno a Modena
Ho già incontrato Nataly altre volte,l'ultima (prima di questo incontro) cmq 2/3 anni fa. E io 2/3 anni fa ero timido, alle primissime esperienze e fui anche simpaticamente redarguito da qualche senatore del Forum: iniziare con tanta roba così, in effetti poteva essere traumatizzante ;).
Ora, pur mantenendo (per ora) ancora la mia verginità anale, diciamo che sono più sereno e pertanto queste esperienze me le riesco a vivere meglio. Per cui, vedendo il suo annuncio a Modena, prendo coraggio, la chiamo e ci accordiamo. 30/40 minuti di auto, ascoltando musica, immaginando il futuro vicino e guardando ogni tanto i suoi video per entrare in clima.
Riceve a Modena, zona policlinico, al primo piano di una palazzina con privacy buona, almeno la sera.
RECENSIONE
Mi accoglie con intimo arrapante, e sopratutto con un sorriso spettacolare. Dice di ricordarsi di me o per lo meno della mia voce. "finalmente associo la faccia alla tua voce inconfondibile". Si siede sul letto, mi invita a spogliarmi e a raggiungerla. FATTO in 15 secondi ;).
L'approccio è quasi dolce, ci accarezziamo con calma, mi chiede cosa mi piace che nonsi ricorda bene e mentre me lo chiede scosta il perizoma, facendomi vedere il suo cazzo ancora a riposo e, in quel momento, di dimensioni normali.
Le ricordo la mia verginità (male, la fa andare nei matti, vedo gli occhi brillarle) e le dico che mi piacciono i preliminari, senza stare a prevedere quello che succede. SI va e si vede. Sorride e mi abbraccia. Da quel momento sono entrato in una dimensione parallela. La spoglio e cominico a leccarle i capezzoli, nel frattempo con la mano cominico a massaggiare piano il suo cazzo. Scendo verso di lui e mi accomodo in mezzo alle sue gambe, cominicando a succhiarla. ADORO sentire il cazzo che mi cresce in bocca e il suo è splendido. 5 minuti di salivoso pompino e da un cazzo normale, mi ritrovo in bocca un palo enorme, che tutti ben conosciamo. Tutto non ci sta, devo davvero aprire tutto al massimo e lei si diverte a spingere. Ci sputo sopra, le lecco i coglioni e pompo sempre più forte. Ora è in tutto il suo splendido splendore. Ogni tanto mi fermo, lo stringo e lo guardo: un opera d'arte. Un cazzone lungo, largo, esteticamente da passarci giorni a mangiarselo. Le chiedo di girarsi e mi offre il culo. Vederla così, con la schiena tatuata, con il suo fisico tonico, il culo saieintemente aperto dalle sue mani e la bestia che penzola...beh...so che mi capirete: è una visione che manda nei fagioli. Mi avvicino e comincio a leccarle le chiappe. "Leccami il culo, porco". E, nonostante sia una pratica che ho fatto pochissime volte, in questa occasione in quel culo mi ci sono buttato. Sicuramente la PERFETTA pulizia e depilazione hanno distrutto le mie ultime resistenze. Mentre insalivo tutto, con la mano la masturbo ma lei "ora lasciami stare il cazzo" (sorridendo), "hai davanti il mio culo, dedicati a quello". Agli ordini :). Eseguo credo con buoni risultati perchè quando si gira, anche se sembra ipossibile, il suo cazzo è ancora più grande. Un qualcosa di spaventoso. Cominica a giocare col mio buco, ma le ripeto che per ora è inutilizzabile. E' dispiaciuta, ma rispetto a qualche anno fa non insiste e rimane sempre sorridente. "ok che l'ospedale è qui vicino, le dico, ma preferirei evitare di entrarci col culo rotto". RIDE, è di buon umore e l'incontro ne risente positivamente.
Comincia in quel momento a dedicarsi al mio uccello, in tiro di brutto. Fino ad allora non lo aveva nemmeno sfiorato. Comincia un bj da favola, condito di sputi sul cazzo e leccate nella zona palle/ano. Uno spettacolo che mi godo mentre la accarezzo, soprattutto accarezzo il suo cazzo sempre granitico. Mi copre e si impala, e scoparla col suo cazzone che mi sbatteva sulla pancia è extasi pura!!! Poi si sfila, Si rimette a gambe aperte e mentre la vedo segarsi la bestia, le sfilo le scarpe e comincio a leccarle i piedi. Nemmeno questo ho mai fatto, ma in quel momento mi è venuto così. Le piaceva, o almeno così pareva. tant'è che aumentava la forza con cui si menava il cazzo. Tutto ciò mi manda nei matti e sborro. Una quantità di liquido che non sapevo di poter produrre :).
Mi sdraio e lei di fianco a me. Parliamo di tutto e devo dire che è piacevole. E' simpatica, socievole e devo dire nemmeno banale. Mi racconta stranezze del suo lavoro, mi chiede di me. Il tutto sempre col sorriso. Dopo circa 10 minuti di davvero piacevoli chiacchere, continuo ad accarezzarla e noto il suo cazzo riprendere vigore. E' una visione a cui non resisto e riprendo a mettermi in bocca tutta la bestia, tra conati e saliva colante. In quel momento mi guarda e mi dice " riesci a sborrare ancora?". Accetto la sfida e ancora esplodo con il suo uccello durissimo che mi riempie la bocca.
Altre chiacchere, sempre senza fretta,pago (mai chiesto prima) ed esco dopo un bacio.
Inutile dirlo: sono stato BENISSIMO, trattato come un re da una professionista che sa quello che vale ma rimane cmq "umile". Bella, simpatica, dotatissima, arguta e non banale. Oltre che di una pulizia impeccabile.
Un applauso a Nataly.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    39,5 KB · Visite: 172
  • 2.jpg
    2.jpg
    39,5 KB · Visite: 140
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
7 Luglio 2015
Messaggi
30
Reaction score
163
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3206745077
Riferimento internet (link non attivo attualmente perché è in Brasile): www.piccoletrasgressioni.it/trans/nataly-duarte_9075
Conformità dell'annuncio: 100%
Città dove è avvenuto l'incontro: Parma

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Nataly Duarte
Nazionalità: Brasile
Età apparente: 35-40
Descrizione fisica: alta 1.82, formosa, bella
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): XL
Attitudine: Safada, dominatrice instancabile
Reperibilità:ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato 100, pagati alla fine
Servizi offerti: non ne ho parlato
Servizi usufruiti: lei attiva, bbj, 69, rimming
Durata dell'incontro: quasi 2 ore

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: si
Igiene dei locali: discreta
Presenza di barriere architettoniche: no

Rieccomi come promesso a dar seguito a alle mie trans punterate degli ultimi mesi. 2 giorni dopo essere stato dalla Kenps, noto che a Parma c'è un altro mio pallino (mi sa che ho un pò troppi pallini 😅). Ero in zona e non ci penso troppo, decido di avventurarmi in questo back to back di supercazzi. Della donzella avevo letto tutto il leggibile in passato ed in verità passando da Faenza un paio di volte l'avevo anche chiamata, ma la trovai sempre occupata. Ma se è vero che prima o poi i nodi vengono al pettine è altrettanto vero che i cazzi vengano al c..o 😅
La chiamo e lei molto molto spigliata, mi chiede un sacco di cose...io che di mio non chiedo mai niente mi trovo quasi spiazzato da tanta loquacità. Si presenta subito molto simpatica e ci mettiamo d'accordo e la raggiungo dopo un'oretta. Mi apre ed è subito feeling, lei alta formosa al punto giusto, viso da gran maiala, se vogliamo non troppo distante per caratteristiche dalla Kenps, mi scruta alcuni secondi con quello sguardo di chi sa che si sarebbe divertita...e parte con lingua in bocca (sarà l'ultimo bacio in verità, spiegherò dopo il perché). Mi porta in camera e iniziamo le pratiche. Da subito si capisce il suo carattere dominante e mi inizia ad usare mettendomi il suo uccellone subito in bocca. Cazzo XL subito reattivo che affonda con non troppa delicatezza nella mia bocca. La situazione è molto piacevole, tra conati di vomito parolacce e sputi il ruolo di sottomesso lo accetto di buon grado, anche se tra me capisco che nemmeno oggi avrei fatto l'attivo 😢 e con una figa del genere è un peccato vista la mia attitudine. In tutto questi io ero ancora con le mutande perché lei mi aveva ordinato di rimanere così. Dopo svariati minuti mi svincolo da questa situazione e cerco di prendere la situazione in mano...mi tolgo gli slip ed al centro del letto in ginocchio mi metto a giocare con entrambi i cazzi. È un mia fissa e non posso assolutamente esimermi da dedicare alcuni momenti a questa pratica nelle mie punterate. Lei compiaciuta per le mie dimensioni mi fa..."non so se mi piace più il tuo cazzo o il tuo culo!". Da lì mi ribalta schiaffandomi sul letto ed inizia un rimming fatto veramente bene. La ragazza ha stazza e forza, io sono 1.91 per 90 kg ed ho dovuto usare tutta la mia fisicità per tentare di tenerla a bada in alcuni frangenti. Il letto diventa un ring cambiamo una infinità di posizioni sia durante il rimming, passando al 69 poi solo io oral a lei con alcune posizioni dove mi blocca me mani. Si diverte, ci mette passione ed è brava ed esperta. Arriva il momento dove vuole farmi sentire altro...si incappuccia mi increma ed entra. Nel mentre io le dico...ok ma dopo ricambierò io...lei mi guarda sempre con sto sguardo sorridente che fai anche fatica ad interpretare e non risponde. Entra ed inizialmente rispetta le mie terga...ma dopo poco si scatena. Io che non sono esattamente così passivo...non voglio deluderla ma tenere il suo ritmo è complicato per me, anche perché lei sempre durisisma e la dotazione l'ho già certificata...siamo sui 19-20 con ottima circonferenza con rigonfiamento a metà asta. Cambiamo tantissime posizioni...avremo fatto i km su quel letto...ogni tanto mi svincolo e più lo faccio e lei più cerca posizioni dove sono maggiormente sottomesso. Una porca di prima categoria. Dopo questa lotta continua riesco ad ottenere di stare sopra io...lei non voleva, e poi ho capito il perché...in quella posizione ovviamente sono in grado di condurre maggiormente io e lei ad un certo punto mi ferma perché stava per venire e mi fa "non posso venire..." ed io li ne approfitto rallentando ma poi non appena riabbassa la guardia riaumento il ritmo e li la vedo che sarebbe venuta di lì a poco, alche le sussurro "dai veniamo insieme"...la sento pulsare mi sfilo lei si mette sopra si sfila il preservativo e mi spara tutto il suo nettare sulla pancia....io vista la situazione accelero mi do 4 smanettate e vengo praticamente in contemporanea. Mi ritrovo pancia e petto pieni di crema di entrambi. Eravamo veramente sudati entrambi...facevano 25 gradi fuori...lei si stende su di me e rimaniamo abbracciati per un pò. In tutto questo le chiedo...ma perché dopo che mi hai baciato all'inizio poi non l'hai più fatto nonostante io l'abbia cercato a più riprese? "Perché se ti bacio rischio 2 cose....vengo prima e rischio di innamorarmi" io ovviamente la prendo sul ridere e da lì iniziamo una bella chiaccherata su tanti temi. Mi rialzo per andare in bagno, quando torno faccio per rivestirmi e lei mi fa..."ma dove vai?" Eh mi rivesto che devo ripartire..."tu non vai da nessuna parte aspettami qui!!"...si alza dal letto esce dalla stanza ed al suo ritorno ci fermiamo in piedi a toccarci nuovamente. Io le faccio...ma devo andare Naty 🙏..."stai zitto sono troppo eccitata ormai ti voglio scopare Un'altra volta"...già? Niente per farvela breve ricominciamo a scopare...tra cui anche una super posizione in piedi..."molto piacevole" cit. De Sica 😅
Ma ad un certo punto l'ho dovuta fermare perché io ero già andato ben oltre il mio limite di passività...ma ragazzi per fermarla è un incontro di boxe...lei ha una fisicità strabordante ed una attitudine molto molto dominante. Tra l'altro alla fine del secondo round (dove non siamo venuti) lei mi dice..."e ti è andata pure bene che sei venuto qui a Parma che l'appartamento fa schifo...se fossi venuto a Faenza a casa mia ti avrei scopato in cucina...sul divano ed anche dentro la doccia...ho una doccia grandissima". Ci lasciamo con la promessa di rivederci in quel di Faenza, lei che si segna il mio numero ed io che le dico che la prossima volta voglio essere attivo e tutti i baci che non mi ha dato stavolta. Lei annuisce ma sottolinea...ok ma se dopo vengo presto sono cavoli tuoi...ed io...e pazienza faremo poi la seconda 😅
In conclusione...è già stato scritto tantisismo su di lei quindi non c'è molto da aggiungere se non confermare che è una gran cavalla...la più attiva mai provata insieme alla Mireya...porca, simpatica, ti fa star bene...anche se non asseconda...COMANDA. Andrò sicuramente a trovarla al suo rientro. Saluti 😉


Ricordini:
 

Allegati

  • 3206745077.jpg
    3206745077.jpg
    42,2 KB · Visite: 170
  • 3206745077-0.jpg
    3206745077-0.jpg
    63,3 KB · Visite: 164
  • 3206745077-1.jpg
    3206745077-1.jpg
    42,2 KB · Visite: 168
  • 3206745077-2.jpg
    3206745077-2.jpg
    57,9 KB · Visite: 168
Commenta
Registrato
12 Giugno 2014
Messaggi
6
Reaction score
28
Località
Toscana
Numero di telefono: 3206745077
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio: 3206745077 Trans - NATALY DUARTE
Città dove è avvenuto l'incontro: Firenze
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Nataly Duarte
Nazionalità: Brasiliana
Età: 35 circa
Altezza: 1,75 circa
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XXL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato o ricevuto)
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Ero stato dalla mia adorata Nataly diverse volte qualche anno fa: leu purtroppo normalmente si trova a Faenza... Comunque quando è qui, siccome è la mia padrona preferita, corro sempre subito da lei perché non posso farne a meno. Ognuno ha le sue preferenze e spesso la differenza di aspetto, carattere e prestazioni rende i paragoni (oltre che inutili) anche difficili, ma se dovessi scegliere una sola compagna (trans o no) per il resto della vita, quella sarebbe Nataly. Sarò innamorato? Probabile... Ad ogni modo, l'estate scorsa sono tornato da lei e per un'ora sono stata la sua schiava sessuale. Non so cosa sia, ma nessun'altra mi eccita quanto lei e nessuno mi tromba bene quanto lei con quel cazzo assolutamente enorme, e sempre in tiro... Che mreaviglia! Per quanto riguarda lo svoglimento, come è nel mio stile di cagna in calore che ha bisogno di essere dominata, ci sonon stati: insulti, schiaffeggiamenti, strangolamenti, sputi, umiliazioni e tanto sesso violento in tutte le posizioni in giro per tutta la casa! Non c'è un altro cazzo che mi piaccia come il suo, sia per soffocarmici che per farmi inculare, ma anche per adorarlo e berne la sborra. Mi sto bagnando anche ora che scrivo infatti...Nataly è l'unica trans a cui abbia leccato il buco del culo, e l'ho fatto con gran piacere. Dopo tutta la violenza, sono riuscito a coccolarla abbastanza, sempre mentre lei mi offendeva e mi umilava. Baciarla è bello quanto essere la sua schiava. La adoro.
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    111,9 KB · Visite: 28.759
Commenta
Registrato
31 Luglio 2013
Messaggi
3
Reaction score
5
Numero di telefono: 3206745077
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Faenza
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Nataly Duarte
Nazionalità: Brasiliana
Età: 37/38
Altezza: 1 e 85
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XXL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100 €
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Sex Toys
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Buongiorno
Con Nataly ci sono stato molte volte …
Diciamo che è stata quella che mi ha svezzato
Gli incontri più belli sono stati una decina di anni fa ..
Lei è la trans X eccellenza:
Bellissima giunonica porca molto dotata
Vi racconto in esperienza fra le tante a Faenza
entro ne suo appartamento bacio di benvenuto sulla guancia
Mi riceve nuda ..
Si fa succhiare il cazzo coricata a letto senza ritegno,dì dimensioni enormi,faccio fatica a prenderlo tutto in bocca
Ti invita ad arrivare fino in fondo ma ho gli sforzi di vomito …
Continuo così X una decina di minuti
Poi mi prende mi porta sotto la doccia si incappuccia e mi violenta il culo a pecora fino a sborrare
La raccomando è la migliore !!
Ps tra me e lei si è rotto qualcosa dal punto di vista sociale,forse perché sono stato un cliente assiduo,e magari ho sbagliato pure io in certi atteggiamenti nei sui confronti!
Ma nataly è il paradiso
 
Commenta
Alto