Nataly - OTR notturna - Rezzato

Registrato
2 Dicembre 2009
Messaggi
56
Reaction score
0
Località
steppa lombarda
CITTA DELL'INCONTRO: Rezzato , direzione Ponte San Marco, nel piazzale del distributore sulla dx, prima del famoso locale che si trova sulla dx.
NOME: Nataly
NAZIONALITA': Romena credo
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI: bj e rai 1
RATE DI PARTENZA: 30 in macchina, 70 in appartamento
RATE CONCORDATO: 50 in appartamento
DESCRIZIONE FISICA: bel telaio, viso particolare e due belle tette in vista
ATTITUDINE: buona

è mercoledì sera, salgo in macchina direzione via Milano, l'idea era di incontrare Tatiana. Ho parcheggiato in posizione tattica, con ampia visuale (l'ho vista precedentemente una volta sola...poi più niente..per diverse sere)mi son detto...mo aspetto finchè non esce....sono stato li parecchio...più di un'ora ma senza vederla, circolava solo il trex biondo li vicino!
a mezzanotte mi sono rotto (riuscirò a incontrare questa benedetta ragazza!!non è la prima volta che faccio appostamento per trovarla)....e mi son diretto prima in viale piave..be...parecchie ragazze ma effettivamente non c'è nessuna che mi colpisce in particolare...poi vado verso rezzato (era parecchio che non passavo di qui e devo dire che la zona è ricca)...parecchie new entry e direi anche belle....specialmente un gruppetto verso ponte san marco, sono in tre....una biondina non male..magra e bella slanciata..ma non riesco a beccarla....poi la mora con gli occhiali da vista (ho appena letto la rece del collega) e un'altra morettina....
faccio le mie solite vasche e più avanti di questo terzetto...nel piazzale del distributore noto questa ragazza con le pere in bella vista...be non ho tastato quelle di tatiana almeno tasto queste...ormai eral'1.30 di notte....e le strade erano quasi sgombre....mi fermo e la saluto...lei gentilmente mi dice 30 in car o 70 in appartamento...io le dico di no e sto per salutarla...quando mi abbassa il rate per l'appartamento a 50..be se è così allora andiamo...poi mi dirà che ha abbassato il rate perchè poi smetteva e voleva andare a casa!!bene!!
nel tragitto è simpatica..chiacchieriamo...allunga le mani...bene...non sembra un freezer...l'appartamento è a mazzano vicino al centro commerciale....
entriamo in stanza, che divide con amica (quando siamo entrati l'amica non si è fatta vedere), verso il regalo ed inizia a spogliarsi...ha un bel telaio...le tettone naturali e un po cadenti ma belle....si sdraia sul letto ed inizio a succhiare le zinne..poi si passa a bj e rai1 in due posizioni...concludo e mi rivesto...prima di uscire due chiacchiere e le chiedo il cell per eventuale incontro diurno....
tutto sommato mi son trovato bene...è la prima volta che vado nell'appartamento di una otr...e la vedo completamente nuda..BENE!!
in conclusione mi sono divertito..ma se il prezzo sarebbe stato quello della prima richiesta non ne sarebbe valsa la pena!!

credo si tratti della stessa ragazza....c'è solo la differenza di età..a me ha detto 30, qui c'è scritto 28...
viewtopic.php?f=364&t=46825&hilit=nataly+rezzato&start=50

ciao! :biggrin:
 
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
Sinceramente...dalla descrizione fisica a me ricorda molto la Manuela che riceveva loft, sempre lì a Mazzano...
Anche perchè recentemente ho provato a contattarla al suo vecchio numero senza beccarla, e poi lei mi ha ricontattato da un' altro numero dicendomi di chiamarsi perlappunto "Nataly-Manuela"...
L'età è la medesima...
Due indizi non fanno una prova...ma...
Meow meow meow...
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2009
Messaggi
56
Reaction score
0
Località
steppa lombarda
  • Creatore Discussione
  • #4
si è mora...capelli lisci abbastanza lunghi...mi ha detto che è in italia da 5 anni di più non so...
Ho capito a chi si riferisce elgato, ho visto alcuni suoi annunci in passato ma non è lei la ragazza, ricordo anche sue foto a viso scoperto all'inizio...
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
andre_86 ha scritto:
ricordo anche sue foto a viso scoperto all'inizio...

Questo mi pare strano...in Gatopedia non c'era traccia di nessuna foto a viso scoperto...
Eppure è da 2007/2008 che lo aggiorno abbastanza periodicamente...
Meow meow meow...

Se la sento, o se ci passo, proverò a chiedere se magari fa qualche turno OTR in notturna...si sa mai...
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2008
Messaggi
60
Reaction score
0
la posizione, se ho inteso bene, dovrebbe essere la stessa .... distributore tamoil prima del DeVil ( ex casa de sica ) ...
balcone in vista, appartamento al centro commerciale, mora , chiacchierona, non freezer ... beh mi sa che parliamo proprio della stessa persona ...

:bye:
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2009
Messaggi
56
Reaction score
0
Località
steppa lombarda
  • Creatore Discussione
  • #9
la posizione è quella...si ultimo piano nel centro commerciale...ampia stanza con letto in un angolo ...cucina nell'altro angolo e nella parete che si trova di fronte all'entrata mi sembra ampia vetrata...
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2008
Messaggi
60
Reaction score
0
eh si ... già già già ....

ho smesso di frequentarla perchè stavamo per entrare troppo in amicizia e lei ha iniziato a chiedermi dei soldi in prestito con la promessa che me li avrebbe ridati ... etc etc etc ...

alchè ... ho preferito cambiare aria prima che la cosa si facesse seria !!!!

comunque un bel tipino .... non eccezionale ma lodevole e per quel prezzo anche ottimo !!!!


CIAO !!!
 
Commenta
Alto