nataly - pesaro - bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://urbino.bakecaincontrii.com/donna ... th21721741
CITTA DELL'INCONTRO: pesaro
NOME INSERZIONISTA: nataly
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 28/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI: bj-rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.70,mulatta scura,fianchi larghi,3 seno
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':

LA MIA ESPERIENZA:
incuriosito dalle inserzioni di 3 mulatte nella zona di pesaro le contatto e tutte 3 hanno lo stesso indirizzo,in un palazzo di 7-8 piani in baia flaminia,tra le tre scelgo nataly con la speranza che sia la scelta giusta...la chiamo sembra tranquilla e cordiale,mi da l'indirizzo e la raggiungo,nella zona c'è parecchia gente ma l'edificio non è nella zona centrale...la richiamo per farmi aprire e non apre aspetto due minuti fuori dalla porta,la richiamo e dopo un minuto finalmente si decide,gia' cominciava a girarmi male,salgo al primo piano apre la porta e subito vedo che non le assomiglia neanche per idea alla ragazza delle foto,sarebbe stato troppo bello lo so.entro,mi accompagna nella stanza e nel mentre riceve una telefonata di un cliente...la contrattazione è veloce senza tante domande,chiede 100 ed io ribasso a 70 ma potevo scendere anche a 50 penso,lei subito accetta...subito riceve un'altra telefonata sempre dallo stesso,risponde e chiude quasi subito ma lascia il telefono sul letto,la guardo non ne sono convinto la vedo scocciata con poca voglia e fisicamente mi aspettavo molto di meglio,ha i fianchi larghi,un po' di pancia e un seno naturale ma cadente,cosi' le chiedo scusa e decido di andarmene,mentre passo per il corridoio vedo sul terrazzo un gruppo di persone che stavano parlando ed ascoltando musica...mi è andata bene questa volta,il cervello ha avuto il sopravvento per un momento,altrimenti avrei sicuramente sprecato 70 euro e un'incazzatura sicura e visto che anche le altre 2 sono nello stesso appartamento mi posso aspettare la stessa brutta sorpresa

Per farsi un' idea della tipa allo stato attuale.. l'annuncio su bakeca "maliziosa molto disp foto nuove". L'ho timbrata l'anno scorso, attratto piu' dalla chiacchiera che dal fisico. A parole faceva di tutto, dal vivo no cim, no rai2. Non ricordo la spesa, comunque non ci torno.

arturo ha scritto:
Per farsi un' idea della tipa allo stato attuale.. l'annuncio su bakeca "maliziosa molto disp foto nuove". L'ho timbrata l'anno scorso, attratto piu' dalla chiacchiera che dal fisico. A parole faceva di tutto, dal vivo no cim, no rai2. Non ricordo la spesa, comunque non ci torno.

Arturo se le foto sono vere puoi mettere il link cosi le matriciamo

E' probabile, quella che ho indicato non ha meno di 45 anni, la location e' la stessa (sopra la pizzeria).

nutella ha scritto:
No,
Nataly è russa, bionda e di carnagione chiara.
ok :good: strano. :mda:
Ho fatto la richiesta qua, perchè il cell dell'annuncio di Nicauri mi indirizzava qua, poi Varenne scrive mulatta.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto