NATALY - RIMINI - PUNTERFORUMITALIA

Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
196
Reaction score
0
Località
marche
Collegamento alla pagina web non disponibile" onclick="window.open(this.href);return false;

recensisco qua la coinquilina di belen, so che non è il posto giusto, ma non so su con quale annuncio si pubblicizzi, visto che anche belen ha foto fakes su piccoletrasgressioni, e anche di lei non ho trovato foto in giro
Ero in giro con un amico di merenda che ama anche lui il nostro hobby e parlandogli di belen ho voluto fargliela vedere-
Salgo con lui fino alla appartamento senza pensare di trovare questa stupenda sorpresa.
Avevo vistoi l amica oggi che era sedere sul divano quando sono entrato, vestita normale e non mi aveva attirato attenzione.
Arrivati in cima mi apre e me le ritrovo tutte 2 davaNTI A me amica compresa, stassera pero vestita in abiti da lavoro.
Alla visione dell amica in piedi sono rimasto senza parole, belen è na bella figa, ma l amica è ancora piu bella.
Venezuelana, con i tacchi supera abbondantemente 1'80, e quando se li toglie rimane alta lo stesso penso sia poco meno di 1.80, tette grosse, culo da capogiro, e viso bello, a quella visione ho capito che non potevo perdermela.
andati in camera si appoggia sul letto a pecos mostrandomi quel culetto e con quello sguardo da maiala e provocante dicendomi che facciamo?
pattuito il rates che ne voleva 100 ma ho chiuso a 80 senza sigle particolari ma ho ben capito che è disponibile per tante altre cose.
SI spoglia ma rimane semppre sui tacchi cosa che mi piace tanto, e nuda è semplicemente un capolavoro, mi gomma il fratello con qualche difficolta, e incomincia un bj con quei mugugni e nel frattempo io mi dedicavo alle su tette, dopo 5 minuti ho detto di fermarsi che altrimenti sarei arrivato presto al capolinea, è venuta l ora di trombare, e mi si mette a pecos cosa che io adoro, e vedere questa gnocca da paura in quella posizione mi ha mandato in estasi, me la son trombata per piu di dieci minuti, in quella posizione, e sicuramente i suoi versi inizialmente erano falsi, ma col passare del tempo credo che le piaceva, visto che era ben bagnata. Anche se nel pomeriggio mi ero fatto belen non son risucito a durare ancora, troppo bona.
Belen è bella, ma dopo aver visto la sua amica, non so se riusciro a tornare da belen.
L amica anche lei simpatica ma è siceramente piu bella e piu bona.
 
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
196
Reaction score
0
Località
marche
  • Creatore Discussione
  • #2
Re: NATALY - RIMINI - PICCOLETRASGRESSIONI

grazie ad administrator per aver messo a posto le cose, ma io non sapevo che fosse natali, le foto non sono le sue, ma è altrettanto bella.
una bomba, se c ripenso ho gia volgia di rifarci un giro, che non rifaro oggi ma ben presto.
rimarranno solo fino a fine agosto, spero che ci ripensano, oppure meglio se se ne va prima altrimenti io il mio portafoglio ne risentira assai.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.906
Reaction score
326
Re: NATALY - RIMINI - PICCOLETRASGRESSIONI

vista ieri sera prima dell'incontro con la sua amica belen,e nonostante la tenuta casual devo dire gran bella cavallina....intevistandole su un probabile trio mi hanno detto che fanno roba anche tra di loro :w00tmesalia: se è vero :shok: mamma mia :shok: spettacolo :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
196
Reaction score
0
Località
marche
  • Creatore Discussione
  • #4
Re: NATALY - RIMINI - PICCOLETRASGRESSIONI

un mio amico che è andato dopo di me ha optaro per il trio, puro spettacolo
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
196
Reaction score
0
Località
marche
  • Creatore Discussione
  • #5
si devo ammettere di essere viziato di questa sventola di topa, non riesco a stare lontano da lei, complicato, appena di ritorno da questa meravigliosa creatura sotto tutti i punti di vista, semplicemente una favola.
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2009
Messaggi
44
Reaction score
4
Ora capisco perchè il Tarado si è innamorato della Nataly! Vediamo di finire il racconto iniziato con la Belen!
"Così sei pronto per la mia amica" m'ha detto la Belen, riposo 5 minuti, nel frattempo la Nataly si è igienizzata in bagno, torna da me e nota che sono ancora in tiro ed esordisce con "ma tu sei proprio un maiale, adesso facciamo una bella cosa, da ora in poi sarai il mio cagnolino al guinzaglio e farai quello che ti dico!" iniziando una pompa cabrio spettacolare, ed io controbatto "non sono il tipo da cane piuttosto sarai tu la mia gattina ammansita :spiteful: !" lei molto sorpresa forse perchè non si aspettava tal risposta si sdraia sul letto e mi incita a possederla come un toro, non me lo faccio ripetere, mi incappuccia e comincio una cavalcata furibonda che avrebbe steso anche Mike Tyson per KO, lei geme, urla, si contorce, sussulta e mi dice come lo vuole per godere ancora di più, ci aggrovigliamo sul letto che nel frattempo è finito contro la finestra e dopo una ventina di minuti godiamo quasi simultaneamente, ci scambiamo un bel bacio alla francese e ci lasciamo cadere sul letto per godere un po' dell'aria condizionata, sono le ore 19, parliamo, parliamo molto, una conversazione molto piacevole e anche un po' intima, mi alzo per andare in bagno per le abluzioni e qui scatta quello che non mi sarei aspettato, la Nataly mi dice che posso fare una doccia perchè ho sudato molto, mi appresto all'operazione docciaggio quando anche lei entra nella doccia, ci laviamo, ci strusciamo e ci baciamo finchè il mio sempre amato fratellino dà segni di un ritrovato vigore, la guardo in faccia e le dico "non posso andare a casa così, cosa vogliamo fare? ti avverto che mi son rimasti però solo 60 euro!" "me ne bastano 50, tanto da ora in poi sarai il mio amante ufficiale, ti faccio l'abbonamento così puoi venire tutte le volte che vuoi!" :shok: ci ributtiamo sul letto come mamma ci ha fatti e ricominciamo le danze, prima di lingua mia (adoro vedere le donne godere sotto i colpi della mia lingua) e di seguito tutto il resto con una differenza, prima era stata molto partecipe alla colluttazione ora ne era prorpio trasportata, insomma tra coito, massaggi e chiacchiere sono uscito di li alle 19.50, ma solo perchè la Belen aveva un cliente che aspettava da 20 minuti! Una cosa che mi ha divertito parecchio è che mentre giocavo di lingua con la patatina della Nataly ha squillato il cellulare ed io le ho detto di rispondere, insomma sentire la conversazione mentre lei gemeva è stato un momento divertente, mi piacerebbe sapere chi era dall'altra parte del telefono!

Conclusioni sulla Nataly: se entri nelle sue grazie è una vera e propria potenza a letto, bella è dir poco e molto spigliata nei discorsi, non so se è stato culo (fortuna) da parte mia o se veramente c'è stato questo magnifico feeling tra di noi ma penso di aver fatto la mia miglior esperienza da punterista, ovviamente in base ai miei parametri ed ai miei gusti!

scala Gomez 70+50/30+50/10

Un saluto a tutti e buone ciulate a tutti dal vostro Damak1978
 
Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
Azzo! prima una con Belen, poi doppietta con Nataly, azzo davvero, che sburo che sei, a leggerti mi hai fatto sognare, doccia insieme, woaoooooo, compliementi, fantastico veramente.
 
Commenta
Registrato
23 Giugno 2010
Messaggi
26
Reaction score
6
chiedo una cosina...tette grandi quanto? cioè grandi siliconiche e d'acciaio o grandi morbidose naturali? Pr il resto....che dire d'altro!
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2009
Messaggi
44
Reaction score
4
trafo ha scritto:
chiedo una cosina...tette grandi quanto? cioè grandi siliconiche e d'acciaio o grandi morbidose naturali? Pr il resto....che dire d'altro!
grandi al naturale e stanno su che è un piacere!!!
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2009
Messaggi
44
Reaction score
4
Professorlove ha scritto:
:rofl: :rofl: :rofl:

FANTASTICO DAMAK..........FANTASTICO

m'hai fatto sbellicare :good: good very good man

Grazie Prof, è sempre bello sapere che ciò che scrivo in qualche modo vi trasmetta qualcosa, d'altra parte con dei maestri del vostro calibro c'è solo da imparare e mettere in pratica, grazie ancora :thank_you2:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
600
Reaction score
4
Età
55
Località
Marche
figlioli cari .... suvvia non vi scaldate che con queste temperature
fa pure male.

ing@

ciao Gabry che ci leggi
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
196
Reaction score
0
Località
marche
ho cercato di stare lontano piu possibile da lei, ma prima di partire per le vacanze ho deciso di tornare a trovare la mia divina natali, e anche questa volta ne sono uscito con tanta soddisfazione.
Si ho gia parlato di lei, ma vlelvo solo aggiungere che nel mio ultimo incontro son riuscito a digitalizare il secondo canale di natali con immenso piacere.
dopo un dati prolungato da rai 1 arrivando ad un anal rimming, la ragazza mi si è messa a pecos sopra il letto, con le sue mani ha allargato le sue chiappe e e mi ha detto esplicitamente che lo voleva nel secondo canale.
senza parole, infatti la mia corsa a quel vedere e a quella richiesta è stata assai breve.

fortuna che parto, altrimenti il mese di agosto avrei speso con lei la stessa cifra che spendo in um mese in terra verderoro.
:rofl: :rofl:
 
Commenta
Registrato
10 Luglio 2009
Messaggi
177
Reaction score
1
Succede che far da apripista è un bisogno e a volte una necessità quasi fisiologica, ma quando senti che c'è qualcuna che ha la potenzialità di entrare nell'Olimpo del Meretricio, allora non puoi davvero perdertela.

E questo per dire che solitamente non spreco una calata in terra riminese per andare a trovare le plurirecensite, ma amo solleticare il mio ego cercando di essere "non dico proprio il primo della lista, ma neanche l'utimo degli stronzi" (cit.) aprendo un nuovo thread.
Però quando leggi certe rece e tra amici ci scappa una mezza parola, allora DEVI testare.

Epperò....testare....mò qua ci stanno 2 presunti capolavori della natura....quale scegliere??
Non ci penso mezzo secondo: sono col socio ing@ e gli propongo un 2 vs 2.
Ovvio che l'animale ha già la bava alla bocca, e per una volta lascia perdere quelle sue amate aliGette che peseranno si e no 30 chili (prèvia bagnatura) e dove l'unica cosa che puoi fare è rosigà l'osso fino a consumarti i denti.

Siamo sul lungomare che è quasi l'ora di punta, e questo ci penalizza, visto che di solito l'operatività è subito dopo pranzo, ma il lavoro è lavoro e di li non si scappa.
Il parcheggio non è molto agevole ma troviamo posto a circa 10 minuti a piedi dalla magione delle 2 diavolesse; l'ingresso sembra affollato e intravedo un collega che si aggira furtivo con il cellulare, mi guarda e si allontana ma si fiuta lontano un miglio che sta tentando di rubarci la preda.
Stavolta comunque abbiamo la meglio e in un razzo saliamo a piedi i 5 piani che ci dividono dal piacere (lo incontreremo dopo pochi minuti su per le scale con lui che esce dall'ascensore, ci guarda e fa finta di aver sbagliato piano...Diocàn, un pò di dignita, cazzo!!) .
Bussiamo e dall'altra parte si sente un pò di trambusto...2 minuti dopo entriamo e ci si presentano davanti 'ste due che dire che sono 2 fighe della Madonna è dire poco; io ho già gli occhi pallati e non faccio in tempo a mettere a fuoco che il socio si è già agguantato la Belen e se la sta stropicciando alla grande.
Poco male, col senno di poi realizzerò che la Nataly è anche più bona e soprattutto ha un seno naturale fantastico (e dico questo senza sminuire la Belen, una fica come ce ne fossero la metà in giro, con un seno rifatto ma in maniera perfettamente naturale).
Le due sono perfette per questo mestiere: oltre il fisico hanno un atteggiamento accomodante fin troppo e una scurrilità di linguaggio che ingrifa i più (purtroppo non me). Siamo già in camera tutti 4 belli belli, il socio sta polipeggiando e dobbiamo ancora contrattare.
Dopo 3 minuti io sono già nudo madre, mentre la Belen ci chiede il centone a testa...io di rivestirmi non ci penso nemmeno, anche perchè sono entrambe a pecora sul letto...si chiude quindi in un nanosecondo a 80: il socio si sta spogliando con la sua usuale flemma, mentre io ammazzo il tempo concedendomi un DATY su Nataly; la vista di quel culo meraviglioso è una delle cose più belle che mi siano successe nelle ultime settimane.

Le danze si svolgono in contemporanea, con 'ste 2 che gemono un pò fingendo un pò no (ma soprattutto fingendo), dicendo le cose le più scurrili, e a non dire che a me la sbaccataggine non arrapa neanche un pò.
Mi dedico in larga parte al BBJ che scopro essere ottimo e in perfetto Deep Throat (e anche qui la furbizia: Nataly si affretta a prendere il goldone, mentre io gentilmente glielo tolgo dalle mani e glielo faccio sucare free), condito di ball locking e quant'altro; in effetti non vorrei smettere mai, visto che sono in piedi e lei seduta sul letto, ma non mi perderei quel corpo perfetto per nessuna ragione al mondo, quindi me ne vado di pecos prima (da lei richiesta; altra furbata per accellerare i tempi) e di mission poi, con le sue gambe impressionanti che si alzano al cielo, quasi a voler implorare una spinta divina.
Il finale è tutto un bbj con un CIM negato e un COB concesso, sempre tra sboccataggini varie.

Il socio, è ovvio, ci impiega un'altra decina di minuti buoni a concludere, con la Belen che gli mette la fretta necessaria a deconcentrarlo...io intanto mi rivesto e mi fumo una paglia chiacchierando con la Nataly, che sta gia al cellulare e sta facendo entrare il prossimo cliente...e in effetti dopo pochi minuti si sente bussare, mentre ing@ ancora è in desabillè (per usare un eufemismo).
Il tipo, anzi I TIPI fuori della porta sono costretti ad aspettare, praticamente la stessa cosa che è accaduta a noi, mentre le 2 ci fanno nascondere nel balcone (dove c'è un altro letto per i punters più calorosi); quando i nuovi avventori sono in camera, Belen ci fa uscire....bacino, 2 cazzate e siamo on the road, ad incontrare i soci di PFI per una cena sociale di "buone ferie" che si rivelerà, stranamente, pregna di discorsi di finanza oltre di gnocca pay.

Le avventure con il socio sono sempre esperienze da ricordare, che siano 2 vs 2, 2 vs 1 o quant'altro...le nostre "aiutanti" di oggi si sono rivelate 2 vere fiche da sbarco, ma il loro atteggiamento è quanto di più lontano da quello che io cerchi.
E soprattutto sta anni luce da quello che mi farà tornare da loro, fosse anche per un 1 vs 1: professionalità ai massimi livelli, finzione e ruffianeria sono d'ordinanza, inoltre non mi ha garbato affatto il via vai dei clienti e la gestione, ovvero il far sfiorare chi ha trombato con chi ha da trombare di li a poco...

Non vorrei trasmettere un senso di delusione, sia chiaro: dico solo che le 2 tipe vanno bene per mettere la tacca sulla pistola (almeno per un tipo come me, ovvio) ma rimangono comunque ben lontane da qualsiasi tentativo di fidelizzazione.

80/30/7
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2008
Messaggi
147
Reaction score
17
Witch analisi perfetta, condivido in pieno ciò che hai detto! le due pulzelle sono due gran fighe , ma son troppo scafate/professionali!
Esperienza comunque da fare!!
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
196
Reaction score
0
Località
marche
penso che fidelizzarsi con natali o belem sia assai difficile, e comprendo che dal primi giorni che sono arrivate adesso potrebbero essere piu sbrigative, visto che c è tanta richiesta. cmq resta il fatto che mi son sempre divertito, poi dipende anche da cosa cerchiamo di ottenere da loro
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2010
Messaggi
288
Reaction score
3
Chiaro che due fighe cosi è difficile trovarle e quindi la coda è naturale..... E' come mollare un panificio dove fanno un ottimo pane. Io stasera ci torno. Non mi dispiacerebbe un'esperienza 2 vs 2..... Io son qua
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
600
Reaction score
4
Età
55
Località
Marche
Diamine Witch ma non hai accennato minimamente al panorama
ecchè panorama nel dunque del doppio BBJ ... io sarei rimasto lì
difatti alla richiesta del cambio da parte di Belem ... sono stato
colto un pò alla sprovvista talmente l'avevo presa bene.

Beh ... oramai (emuli del Prof. che prosegue nei corsi di trattativa e
paraculaggine varia) siamo stati scaltri ed abbiam superato l'esame
in zona rissa (vista lora di punta) ed aggirato il cellulare occupato della
Belem chiaramente chiamando l'amica (la quale era ben consapevole di
quanto prima accorato con l'amica).

ok la finisco qua ... ma una seconda opportunità io non la
negherei a ste due puledre di razza ... sicuramente cambierei
cavalla ... ma poi lì dove cogli .. cogli bene ... anche se la Belem
mi è sembrata la più disinibita ... ma è la mia sensazione
mi ha concesso tutto quello che si poteva conceder (escluso rai2)
e non vi sto a far l'elenco ... ma cribbio mi sembra chiaro .. no?
 
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
224
Reaction score
192
Mosso da curiosità, visti gli entusiasmi per la coppia Belen/Nataly, mi sono recato anch'io in quel di Miramare per testare di persona cotanta magnificenza. Contatto rapido, due chiamate e subito si trova l'accordo. In mezz'ora sono sotto il noto residence e salgo. Sul pianerottolo incrocio Belen che sta andando a fare compere: occhiali scuri, grandi, bel portamento, belle gambe. Non saluta ma penso intuisca che mi sto recando dalla collega. S'apre la porta e compare Nataly in tutta la sua “lunghezza”, eh si, perché oltre 1.80 non è più altezza ma lunghezza, anche pensando alla posizione naturale: distesa. Mi salta subito al collo, avvinghiandomi: aggressiva la ragazza! Molto socievole, continua a parlare come se ci si conoscesse da anni. “Ammmore di qua, ammmore di la..” insomma un sacco di smancerie. Fisicamente è come l'hanno descritta tutti, alta, ben fatta, bel fisico, carnagione scura, lineamenti marcatamente sudamericani, labbra carnose. Mi porta in camera, e nel mentre continua ad allungare le mani. Le lascio il regalino sul comò; lei mi chiede quant'è e rispondo “80, quello che mi avevi detto”. “Ah, ma io adesso chiedo 100, ma va bene lo stesso, se ti avevo detto 80...”. Lavaggio e mi tuffo sul letto. Lei - sempre comportandosi da panterona - fa moine e continua in apprezzamenti che non sto a riportare, tanto sono quelli che fa a tutti. Gentile lo è sicuramente, ed anche esperta; fa domande circostanziate per saggiare cosa può piacere al cliente, così prova con una parola spinta, con un ammiccamento più malizioso, insomma, professionalmente corretto. Mi offro per un BBBJ che viene iniziato con perizia; c'è molta “scenografia” in tutte le mosse e mi rendo conto che la cosa può piacere moltissimo a chi desidera una femmina aggressiva, affamata di sesso e “belva” dentro. Nulla da eccepire. A chi piace il genere lei è da 10. Durante il BJ allungo la mano verso il fiorellino che trovo già ben bagnato di rugiada, ma forse era del gel precedentemente applicato. Poi, con la veemenza che mi aspetto dalla parte che sta interpretando, mi invita all'amplesso; ci si lancia in una mission francamente molto comoda e gradevole. Lei è veramente tanta e come si allungano le mani si trova qualcosa di buono da toccare.
Me la godendo piano piano, e lei mi invita ad affidare più velocemente. Furba. La accontento anche perché so che il mio tempo sta scadendo. Alla fine mi “sveste” e mi pulisce, mi accompagna in bagno e si ferma a scherzare. Sempre molto cordiale e comunque ammiccante nonostante l'atto sia già compiuto. Mentre sto uscendo rientra Belen e scattano le presentazioni: “Questa è la mia amica porcellina”. Beh, visino carino, più delicato rispetto a Nataly, ed espressione quasi timida.
Nulla da eccepire, Nataly è una Femmina che può fare la felicità di molti, è probabilmente il sogno erotico del 70% della popolazione maschile italina, non però il mio. Quindi il mio voto è dato alla professionalità ed all'atteggiamento e non al gradimento personale. S'aveva da fare comunque.
Ah ultima cosa: è profumata e l'odore resta addosso.

Sandro.

80/40'/8
 
Commenta
Alto