NATALY - RIMINI - PUNTERFORUMITALIA

M

MikeTheMagic

Ospite
Ospite
Complimenti Sandro, ottima Rece considerando che sei abbastanza nuovo! Continua cosi'! ;)
Saluti
Mike
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2009
Messaggi
44
Reaction score
4
incontrata per l'ennesima volta mi ha detto che il 15 di agosto parte per Madrid!!! devo ammettere che ci lascio un pezzo di cuore :cray: , di cavalle di razza così non se ne vedono tante, spero solo che ritorni in Italia presto!!!
Ciao bella panterona :bye:

PS: un saluto a tutti gli amici punteristi, seguirò le vostre vicissitudini da Valencia, spero di tanto in tanto di fare qualche viaggetto di ritorno a Rimini, solo una ultima richiesta, castigatele tutte anche da parte mia!!! Un ultimo saluto anche ai senatori di questo forum e soprattutto a BIG :yes: ! Prima o poi tornerò e fidatevi che leggerete ancora le mie avventure ma per il momento un grande saluto a tutti :bye: :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
177
Reaction score
204
ZIO BRICCO... se becco quello anzi quelli che stamattina mi hanno soffiato Belen e Nataly, facendomi attendere sulle scale.. la loro uscita.. per ben 1 ora!!!!! >:)
poi richiamando Nataly mi sento dire.. non se ne vanno aspetta ancora... altri 5 minuti... >:)
una iena la richiamo... ma che state facendo.. lei con voce soave... non vogliono andarsene rimangono fino a sera!!!!!!!!!!!
Dievli sporch.. vuoi vedere che ho beccato proprio la mattinata in cui erano impegnate con berlusca e tre montin!!!!
:-O
alchè il mio bonus... neppur posso definirlo andato a puttana.. visto che mi son passato 1 ora sul terrazzo prendisole.. in mezzo a birre vuote oggetto conturbante.. polletto gommoso la cui forma appariva quale giocattolo del piacere... Casso ma in quel terrazzo sopra.. la note ci deve essere movimento!!!! nessuno sa niente?
Comunque recensisco un minchia di recensione dove posso solo dire...
OGGI NON PERDETE TEMPO CON IL LORO TELEFONO...
sicur qualche duo sammarinese dalla pilla facile che le ingroppa tutto il dì...
fatto culo..
mia fatta sfiga.. e dire che mi ci son precipitato alle 9,30 per soli 5 minuto... cazzo di via imparcheggiabile, son stato fregato...

CHIUDO ZIO PORC
 
Commenta
Registrato
16 Luglio 2010
Messaggi
7
Reaction score
0
ciao a tutti. salutiamo tutti i nostri belli porcellini voglio dire anche grazie atutti i mie amichi, darmak1978 spero chi a barcellona tutto vada bene,tarado cm va in brasille?,sandro ancora mi ricordo di tuoi belli capelli,roso porchello muy poechello hummm,thegraficman mi dispiace mi ricordo eravamo cosi vergognate !!! cmq baci atutti speriamo ansiosi per voi................
 
Commenta
Registrato
13 Aprile 2010
Messaggi
13
Reaction score
1
C'è sempre qualcuno che ha lingua troppo lunga.....e non per slinguazzare la patatina...!!!!! Buon ferragosto a tutti
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
177
Reaction score
204
Ciao Nataly.. spero di riuscire.... poi vedremo se riuscirete anche a farvi perdonare... ehehehehahahah
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2010
Messaggi
288
Reaction score
3
Favolosa NATALY CHE SALUTA E RINGRAZIA tutti prima di andar via. STRAORDINARIA.......
 
Commenta

ciulin

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
300
Reaction score
0
Località
Cesena
ritachianti ha scritto:
ciao a tutti. salutiamo tutti i nostri belli porcellini voglio dire anche grazie atutti i mie amichi, darmak1978 spero chi a barcellona tutto vada bene,tarado cm va in brasille?,sandro ancora mi ricordo di tuoi belli capelli,roso porchello muy poechello hummm,thegraficman mi dispiace mi ricordo eravamo cosi vergognate !!! cmq baci atutti speriamo ansiosi per voi................

ma sta gente si sarà pure identificata, avranno pur detto loro chi sono :rtfm:
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
28
Reaction score
3
ciulin ha scritto:
ritachianti ha scritto:
ciao a tutti. salutiamo tutti i nostri belli porcellini voglio dire anche grazie atutti i mie amichi, darmak1978 spero chi a barcellona tutto vada bene,tarado cm va in brasille?,sandro ancora mi ricordo di tuoi belli capelli,roso porchello muy poechello hummm,thegraficman mi dispiace mi ricordo eravamo cosi vergognate !!! cmq baci atutti speriamo ansiosi per voi................

ma sta gente si sarà pure identificata, avranno pur detto loro chi sono :rtfm:


Si non è possibile continuare così. Diventa quasi inutile mettere le regole se nessuno le rispetta.
:big_boss:
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2009
Messaggi
44
Reaction score
4
ciulin ha scritto:
ritachianti ha scritto:
ciao a tutti. salutiamo tutti i nostri belli porcellini voglio dire anche grazie atutti i mie amichi, darmak1978 spero chi a barcellona tutto vada bene,tarado cm va in brasille?,sandro ancora mi ricordo di tuoi belli capelli,roso porchello muy poechello hummm,thegraficman mi dispiace mi ricordo eravamo cosi vergognate !!! cmq baci atutti speriamo ansiosi per voi................

ma sta gente si sarà pure identificata, avranno pur detto loro chi sono :rtfm:


Le ragazze che fanno questo lavoro sono pure dotate di un cervello, anche se a noi non ce ne frega niente a dire il vero, ed in alcuni casi come il mio mi hanno riconosciuto LORO DOPO aver letto la mia recensione, comunque sia anche se mi hanno riconosciuto del forum non si è mai parlato, sinceramente ero impegnato a fare altro con le due ragazzuole!!! Poi se altri invece ne hanno fatto uso improprio sono per me dei (mi autocensuro)....quindi vediamo almeno di non fare di tutta l'erba un fascio, spero così di essermi spiegato e così chiudo.

Dallla bella spagna salutoni a tutti dal vostro Damak1978
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
196
Reaction score
0
Località
marche
azzzzzzz
la nataly ha riconosciuto ache me, spero di rivederti presto belllissima, in brasile va benissimo, ma di ragazze belle come te se ne incontrano poche.
ciao bellissima

a presto.
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2010
Messaggi
288
Reaction score
3
Nataly se mi leggi: ma te e Belen tornate davvero come mi avete detto? Sto contando i giorni x rivedervi anche se il posto che avete indicato non è proprio a due passi da casa mia..... Besos
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2010
Messaggi
288
Reaction score
3
Qualcuno sa dove sono Nataly e la sua amica Belen? Avevano detto che sarebbero tornate in zona lombardia...... Chi mi aiuta?
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2010
Messaggi
288
Reaction score
3
Ah ok anche a me avevano detto desnzano ma speravo prima, vabbè aspetterò, meritano troppo mmmmmm :)
 
Commenta
Registrato
16 Luglio 2010
Messaggi
7
Reaction score
0
ciao ragazzi.......... sono tornata dopo meritebole vacanze in la mia natale venezuela sono gia qui per farvi sognarare e farlo insieme avoi... chiedo scuze se o infranto le regole ma mi sembrava educato salutare i mie bambini devo chiarire che non o mai parlato con loro di quello que leggevo nessuno a mai saputto che anche io ero registrata ,ma non ci vole troppo. ricordate che cero anche io quando sono sucesi i fatti,poi ricordo bene tutti quilli bambini con chi mi sono divertita.......... bacini tanti bacini
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
196
Reaction score
0
Località
marche
bentornata amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, che bel regalo di natale che ci hai fattoooooo
sara un piacere rivederrtiiiii con sto feddo ci scalderai tantooooo
 
Commenta

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
168
Località
Bo
ritachianti ha scritto:
ciao ragazzi.......... sono tornata dopo meritebole vacanze in la mia natale venezuela sono gia qui per farvi sognarare e farlo insieme avoi... chiedo scuze se o infranto le regole ma mi sembrava educato salutare i mie bambini devo chiarire che non o mai parlato con loro di quello que leggevo nessuno a mai saputto che anche io ero registrata ,ma non ci vole troppo. ricordate che cero anche io quando sono sucesi i fatti,poi ricordo bene tutti quilli bambini con chi mi sono divertita.......... bacini tanti bacini

:smile:
 
Commenta
Alto