M
MikeTheMagic
Ospite
Ospite
Complimenti Sandro, ottima Rece considerando che sei abbastanza nuovo! Continua cosi'!
Saluti
Mike
Saluti
Mike
ritachianti ha scritto:ciao a tutti. salutiamo tutti i nostri belli porcellini voglio dire anche grazie atutti i mie amichi, darmak1978 spero chi a barcellona tutto vada bene,tarado cm va in brasille?,sandro ancora mi ricordo di tuoi belli capelli,roso porchello muy poechello hummm,thegraficman mi dispiace mi ricordo eravamo cosi vergognate !!! cmq baci atutti speriamo ansiosi per voi................
ciulin ha scritto:ritachianti ha scritto:ciao a tutti. salutiamo tutti i nostri belli porcellini voglio dire anche grazie atutti i mie amichi, darmak1978 spero chi a barcellona tutto vada bene,tarado cm va in brasille?,sandro ancora mi ricordo di tuoi belli capelli,roso porchello muy poechello hummm,thegraficman mi dispiace mi ricordo eravamo cosi vergognate !!! cmq baci atutti speriamo ansiosi per voi................
ma sta gente si sarà pure identificata, avranno pur detto loro chi sono
ciulin ha scritto:ritachianti ha scritto:ciao a tutti. salutiamo tutti i nostri belli porcellini voglio dire anche grazie atutti i mie amichi, darmak1978 spero chi a barcellona tutto vada bene,tarado cm va in brasille?,sandro ancora mi ricordo di tuoi belli capelli,roso porchello muy poechello hummm,thegraficman mi dispiace mi ricordo eravamo cosi vergognate !!! cmq baci atutti speriamo ansiosi per voi................
ma sta gente si sarà pure identificata, avranno pur detto loro chi sono
cielo ha scritto:Qualcuno sa dove sono Nataly e la sua amica Belen? Avevano detto che sarebbero tornate in zona lombardia...... Chi mi aiuta?
ritachianti ha scritto:ciao ragazzi.......... sono tornata dopo meritebole vacanze in la mia natale venezuela sono gia qui per farvi sognarare e farlo insieme avoi... chiedo scuze se o infranto le regole ma mi sembrava educato salutare i mie bambini devo chiarire che non o mai parlato con loro di quello que leggevo nessuno a mai saputto che anche io ero registrata ,ma non ci vole troppo. ricordate che cero anche io quando sono sucesi i fatti,poi ricordo bene tutti quilli bambini con chi mi sono divertita.......... bacini tanti bacini