Nataly - Roma - Bakecaincontrii

Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
133
Reaction score
0
NATALY-ROMA-BAKEKA

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/nataly-saro-il-tuo-yk4b21325139
CITTA DELL'INCONTRO:ROMA
NOME INSERZIONISTA:NATALY
NAZIONALITA': SPAGNA
ETA': SUI 30 CREDO
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' LEI
SERVIZI OFFERTI: TUTTI
RATE DI PARTENZA: DAI 70 AI 150 OLL INCLUSIVE
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: PER ME BELLA CON UN GRAN CULO
ATTITUDINE: SICURA
REPERIBILITA': NEL MIO CASO BUONA

LA MIA ESPERIENZA:..ecco la seconda puntata del mio tour su Roma..ho fatto una ricerca se era stata testata ma niente..se erro spero di nn esser mandato a..
dopo il mancato obbiettivo con la girl orientale,ma soprattutto dopo una pausa pranzo con birretta,prima del ritorno tento il colpaccio con Naty che riceveva in coppia con Lola,mai testate entrambi, ma da tempo le tenevo come asso nella manica..
Lola a smesso l'egregio mestiere e ha lasciato la location e tutto il resto alla sua divina amichetta con cui ho avuto il piacere di soffermarmi per un'oretta di ottimo sex..
lascio i particolari dei contatti e mi trovo davanti la ragazza della foto,sicura e cordiale mi porta in camera(casa enorme)ben arredata come il resto della location..trattativa nulla visto che per un oll inclusive mi aspettavo il rate ovvio per il genere.Pago e via a rinfrescarsi di nuovo con la differenza che mi si offre la doccia..lei ne era uscita da poco.. :w00tmesalia:
levate le vesti si rivela una grande gnocca stile spagnoleggiante con un culo che canta da solo e io gli faccio l'occhiolino :yahoo: me la pomicio un po..ricordo che nell'elenco che nn ho scoltato con troppa attenzione elencava baci tra i vari livelli del rate..ma io nn ascoltavo :unknw: ..le lecco con delicatezza qui meravigliosi capezzoli che da li a poco diventano rigidi..scendo e mi incontro con una straprofumatissima,corposa e depilata zona A e mi ci intrappolo :blum3: per un tempo indefinito con Naty che nn sembra nn gradire anzi..ma senza esagerare.gradisce e basta :sorry:
cambio strategia e le offro il fratellino bello in tiro e me lo risucchia con un sistema:se lo infila in gola e lo struscia sulla parete della guancia interna..un movimento particolare e nient'affatto male..condom e tenta l'immediata impalatura del b side stile smorza..le chiedo invece un passaggio per il lato A..gradisce con bei movimenti poi me la giro sottosopra e me la spupazzo in missionaria..ogni tanto ci si ferma per una leccatina a quella meravigliosa patatina :w00tmesalia:
me la insalivo per bene con lei che dice che avrebbe preferito la sua di saliva..boh.. :sorry:
cmq entro nel suo lato migliore,elastico ma nn troppo,con grida di dolori controllati al contario della china girl di qualche ora prima :biggrin: ..si spinge per un po e cortesemente mi invita all'amplesso..insomma era un po che gli si dava dentro quindi aveva tutti i diritti..ma anche se nn li aveva era uguale..quindi,come the end,grande e soddisfacente inculata :diablo:
Fine della giostra e ririlavaggio vario,accompagnamenti vari alla porta(ammazza le porte) scendo le scale con un senso di appagamento..e prima del portone ci sono degli specchi enormi..mazza 'o che faccia che ho..infondo era il mio tour e me la sono goduta anche se.. :bye:
un saluto particolare a bibo
alla prossima
baustelle nella Capitale

Index 33917491xx

...
 

Allegati

  • Nataly.jpg
    Nataly.jpg
    46,1 KB · Visite: 1.221
  • Nataly2.jpg
    Nataly2.jpg
    60,2 KB · Visite: 939
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
103
Reaction score
3
Località
Roma
RIFERIMENTO INTERNET:http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/nataly-giovanissima-arrapante-molto-gvqc32371853
CITTA DELL'INCONTRO:Roma
NOME INSERZIONISTA: Nataly
NAZIONALITA': spagna
ETA': 30 (stimata, non ho chiesto)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:è lei
SERVIZI OFFERTI :bj , fk (accennato), masaggio (non usufruito).
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti
DESCRIZIONE FISICA:un gran bel corpo,viso arrapante.
ATTITUDINE:freddina
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale.
INDEX RICERCHE :3286041xxx

LA MIA RECENSIONE:

Premetto che l'incontro risale ad alcuni mesi fa:stavo per recensire quando notai che era sparita da tutti gli annunci reperibili, e non volendo suscitare false aspettative, rinunciai . Ora è ricomparsa con nuove foto e , permettetemi, più bella che mai. A me la ragazza
piace, sul piano fisico, un po' meno su quello prestazionale. Ma andiamo con ordine : dopo il solito giochetto dell'indirizzo, mi riceve in un bell'appartamentino in quella traversa che da piazza lodi porta alla tangenziale. Fatta una rampa di scale, mi riceve in mutandine e reggiseno : il mio giacomino già inizia a stranirsi , belle poppe, bel visetto , insomma belle premesse . Esaurito subito l'argomento soldi, mi fa accomodare in bagno per i sacri lavacri, cui assiste personalmente e partecipa, con mia toccata di cosce e ulteriore arrapamento. In camera da letto la prima delusione : i famosi FK sono appena accennati , e poi non mi piace che le ragazze si spoglino da sole, tipo puttana, mi piace farlo a me personalmente ! Tant'è, ci buttiamo sul letto e dopo un bj coperto (anche qui , va be' sono arrapato fracico, ma voi aspetta' un momentino? )....si procede alla scopata , prima missionaria e poi smorza moccolo : rapida venuta.
Insomma, forse la colpa è mia che non ci so' fare ma avrei preferito più petting, più baci salivosi, più partecipazione, ma tutto sommato ci ritornerei e non escludo di farlo quanto prima , voglio dargli un'altra chance e poi sono convinto che la "recidiva" sarà positiva per entrambi....la ragazza vale la pena !
Saludos a todos !
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2012
Messaggi
59
Reaction score
1
Località
Roma
Nataly riceveva qualche anno fa in via Apulia assieme ad un'altra milf , Diana, (che io preferivo) e che sembra sia tornata in Spagna ed abbia cambiato vita.
All'epoca era bionda; una volta che non c'era la mia preferita la timbrai, ma pur essendo brava, non arrivava alla porcaggine dell'amica, quindi non ho ripetuto.
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2011
Messaggi
72
Reaction score
2
la milf era lola, ci sono stato più volte anche se non la vedo da più di un anno, mi sembra che facesse tutto, rai 2 compreso, ma tutto con sovraprezzo, del tipo parto da 50 poi aggiungi x e sono 70, y 100 e via così
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2012
Messaggi
59
Reaction score
1
Località
Roma
la milf era lola
Hai perfettamente ragione, Grei!!!
La mia memoria non è più quella di una volta, evidentemente!!!
Comunque era Lola la mia preferita della location; Nataly l'ho timbrata una volta sola, poi ho preferito tornare alla Lola.
 
Commenta
Alto