Natalya - Cagliari - Bakecaincontrii

Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.537
Reaction score
22.355
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Natalya
RIFERIMENTO INTERNET: http://cagliari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9619-9617-9733-9734-jti861413206
CITTA DELL'INCONTRO: Cagliari (Quartu)
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': 19, forse qualcuno in più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): dice FK, bbj, daty, rai1, rai2, CIM
SERVIZI USUFRUITI: bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: da 50 a 100
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: quasi 1,70, seno quinta naturale e pesante, un po' sovrappeso ma tonica. Viso normale, gradevole
ATTITUDINE: tranquilla, non navigata, cordiale
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE: 34587169xx

LA MIA RECENSIONE:

Natalya è probabilmente sopra la quarta, non chiedetemi la misura esatta perché non sono un esperto oltre ad essere decisamente poco interessato all'argomento. Lei comunque ha detto quinta, almeno credo.
Nel complesso è un po' abbondante, soprattutto la pancia che tiene strategicamente coperta. Invece, in modo del tutto inspiegabile il culo è tonico, duro e privo di cellulite, mentre il viso è simpatico, né bello né brutto. È giovane e principiante, ha un sorriso dolce, timido.
Molto cordiale, mi sono sentito a mio agio e ho deciso di rimanere.