Natalya - Cagliari - Bakecaincontrii

Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.537
Reaction score
22.355
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Natalya
RIFERIMENTO INTERNET: http://cagliari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9619-9617-9733-9734-jti861413206
CITTA DELL'INCONTRO: Cagliari (Quartu)
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': 19, forse qualcuno in più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): dice FK, bbj, daty, rai1, rai2, CIM
SERVIZI USUFRUITI: bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: da 50 a 100
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: quasi 1,70, seno quinta naturale e pesante, un po' sovrappeso ma tonica. Viso normale, gradevole
ATTITUDINE: tranquilla, non navigata, cordiale
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE: 34587169xx

LA MIA RECENSIONE:

Natalya è probabilmente sopra la quarta, non chiedetemi la misura esatta perché non sono un esperto oltre ad essere decisamente poco interessato all'argomento. Lei comunque ha detto quinta, almeno credo.
Nel complesso è un po' abbondante, soprattutto la pancia che tiene strategicamente coperta. Invece, in modo del tutto inspiegabile il culo è tonico, duro e privo di cellulite, mentre il viso è simpatico, né bello né brutto. È giovane e principiante, ha un sorriso dolce, timido.
Molto cordiale, mi sono sentito a mio agio e ho deciso di rimanere.
Purtroppo ho scoperto dopo pochi minuti che l'igiene era pessima e ne ho fatto le spese trovando mille difficoltà per eliminarne le tracce, davvero persistenti: odori nauseanti provenivano dall'emiciclo passera-culo, nemmeno si fosse fatta un bidet nello Stige. Ho provato ad avvicinarmi all'oggetto del mio desiderio ma sono stato sopraffatto da un odore mefitico. Fortunatamente mi ha chiesto un ventino in più per poterla leccare, ipotesi che le avevo lontanamente accennato pochi minuti prima. Ho colto subito l'assist preferendo fare la figura del pezzente piuttosto che giocarmi le papille gustative e finire prima in rianimazione e poi in quarantena.
Ogni servizio aggiuntivo veniva contrattato a colpi di venti fino ad arrivare al limite supremo di cento per una cosa completa. Io naturalmente mi sono assestato sulla cifra minima, cinquanta.
Ovviamente la questione olfattiva ha fatto scadere l'incontro sebbene lei ad un certo punto paresse coinvolta, ma più si bagnava più esalava miasmi rivoltanti e, per paradosso, ciò che avrebbe dovuto dare sapore (?) all'incontro lo stava invece rovinando. L'apice è stato raggiunto al momento dell'estrazione del pisello. Mamma mia!
Mi viene perfino difficile parlare di lei in questi termini ma il problema si è manifestato in maniera fin troppo rilevante per poter minimizzare l'accaduto.
Natalya è una brava ragazza un po' in difficoltà, ma d'altra parte chi non lo è?
Non ho avuto il cuore di farle notare questa sua mancanza che stava creando una situazione fortemente imbarazzante, spero che riesca da sola a porvi rimedio o che trovi qualcuno che con un po' di tatto glielo faccia notare.
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    57,4 KB · Visite: 1.552
  • image.jpg
    image.jpg
    37,3 KB · Visite: 186
  • image.jpg
    image.jpg
    24 KB · Visite: 138
Registrato
29 Gennaio 2014
Messaggi
11
Reaction score
1
Natalya - Cagliari (quartu) - incontritalia

NOME INSERZIONISTA: Natalya
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.incontritalia.net/stop_s...ompleta_con_me_tutto_e_permesso-f-190181.html
CITTA DELL'INCONTRO: Cagliari (Quartu)
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': 19, forse qualcuno in più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: +/- ma dal vero è decisamente più grassa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): nell'annuncio sembra tutto... ma non ha la minima attitudine!
SERVIZI USUFRUITI: bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: da 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: 1.60, grassa, viso brutto
ATTITUDINE: zero, non le piace, punto.
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale poi ascensore
INDEX RICERCHE: 34587169xx

Incontro fissato per il pomeriggio. Lei riceve in un monolocale piccolo ma grazioso in via de gasperi.
L'ingresso è di fronte ad una palestra... si passa proprio davanti ad una vetrata con tutti rivolti verso di te: c'è chi corre, chi va in cyclette e chi va a ciulà..
Non mi fa usare il bagno ma provvede alla pulizia con panno carta industriale.
Mi accoglie con il completo rosso/nero visto nelle anteprime e con scarpe alte: ma non è comunque un bel vedere, mi spiace proprio.
Accetto il servizio base ma non ce n'è... non è capace. Svogliata, evita sempre lo sguardo ed è dannatamente triste.
Addosso si è messa una terribile crema idratante ed eccessivamente forte di odore. Sembra quasi unta.
Sono io che mi muovo, lei non fa niente. L'annuncio è troppo lontano da ciò che in realtà offre ed è in grado di offrire.
Ad un certo punto accenno un daty... ma per fortuna mi dice di no!!! Infatti quando mi avvicino scopro una scarsa igene e sento puzza... bleaaa!
Niente da fare: io finisco (dato che ho pagato) e scappo a farmi una doccia in albergo.

Prima di andar via si chiacchera e la situazione peggiora: lo fa solo per i soldi, non le piace ed addirittura lo schifa.
In spagna non trovava lavoro e deve mantenere i suoi. In spagna non ne sarebbe stata capace ed è venuta qui con quell'intento.

Caro oblomov... se avessi letto prima la tua recensione!
Su altri forum ne avevano parlato bene... e mi hanno fregato! Non si fa così colleghi...

L'OTR di Cagliari offre ottime alternative, ma purtroppo ho usato in malo modo il gnoccaticket che mi concedo di tanto in tanto e non ho usufruito di altre patatine.
 
Commenta
Alto