Link: http://padova.bbincontri.com/incont...lce-stupende-tutto-per-te/2183361#prettyPhoto
Nazionalità: moldava e ucraina
Foto: mah..
Descrizione: Normale
Costo: 70-150 Euro
Riceve in zona: Padova Guizza
Telefono : 3204050484
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: non c'è
RIFERIMENTO INTERNET: vedi sopra
CITTA DELL'INCONTRO: padova
NAZIONALITA': moldava
ETA': sui una sui 45 l'altra
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fanno quello che dicono
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti no rai 2
SERVIZI USUFRUITI:Rai1, ar, bbj, cim
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 45' circa
DESCRIZIONE FISICA: una abbastanza robusta, la sua amica bionda un po' più in carne
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 rampe di scale
TELEFONO:3204050484
LA MIA RECENSIONE:
L'incontro di qualche giorno fa, avviene nel noto residence verso la fine della Guizza. Mi accolgono in modo gentile, passo in bagno e quindi ci disponiamo sul letto. Qualche fk da parte della giovane finchè l'altra si dedica al fratellino e quindi poi tutte e due sulle parti basse in modo alternato, con annesso un po' di rimming.
Coperto l'arnese, mi dedico alla più giovane alla pecorina,mentre l'altra mi accarezza e lecca il mio lato b. Arrivato quasi al termine mi sfilo il condom e finisco con un cim alla più giovane.
Incontro soddisfacente in relazione all'accoglienza e al rapporto qualità/prezzo ma non mi ha coinvolto più di tanto.
....scusate, il nome inserzionista....almeno di una è Natascia...
Nazionalità: moldava e ucraina
Foto: mah..
Descrizione: Normale
Costo: 70-150 Euro
Riceve in zona: Padova Guizza
Telefono : 3204050484
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: non c'è
RIFERIMENTO INTERNET: vedi sopra
CITTA DELL'INCONTRO: padova
NAZIONALITA': moldava
ETA': sui una sui 45 l'altra
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fanno quello che dicono
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti no rai 2
SERVIZI USUFRUITI:Rai1, ar, bbj, cim
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 45' circa
DESCRIZIONE FISICA: una abbastanza robusta, la sua amica bionda un po' più in carne
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 rampe di scale
TELEFONO:3204050484
LA MIA RECENSIONE:
L'incontro di qualche giorno fa, avviene nel noto residence verso la fine della Guizza. Mi accolgono in modo gentile, passo in bagno e quindi ci disponiamo sul letto. Qualche fk da parte della giovane finchè l'altra si dedica al fratellino e quindi poi tutte e due sulle parti basse in modo alternato, con annesso un po' di rimming.
Coperto l'arnese, mi dedico alla più giovane alla pecorina,mentre l'altra mi accarezza e lecca il mio lato b. Arrivato quasi al termine mi sfilo il condom e finisco con un cim alla più giovane.
Incontro soddisfacente in relazione all'accoglienza e al rapporto qualità/prezzo ma non mi ha coinvolto più di tanto.
....scusate, il nome inserzionista....almeno di una è Natascia...
Ultima modifica di un moderatore: