Natasha - Bologna - bakecaincontrii

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.693
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ciao-sono-natasha-una-auzu33110341
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Natasha
NAZIONALITA': est europa
ETA': tra i 25 e i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si la prima e la terza foto, la seconda non so
SERVIZI OFFERTI: bbbj, rai1, fingering, cim
COMPENSO RICHIESTO: non sapeva
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40
DESCRIZIONE FISICA: vedi rece.
ATTITUDINE: più che buona
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 gradino in discesa (credo)
INDEX RICERCHE: 32042761XX

beccata (a suo dire) all'esordio nel mondo degli annunci, in italia da un annetto, parrebbe essere entrata a far parte del mondo del meretricio da poche ore. come dire, ho qualche perplessità a riguardo ma chissenefrega.
riceve in via p. fabbri vicino alla ferrovia. al telefono è reticente riguardo a cosa si può fare perchè non vuole assolutamente promettere senza vedere chi ha di fronte perchè, ad esempio, non vuole fare bbbj ad uno che non le piace, e chiude la telefonata rassicurandomi sulla eventuale disponibilità e sul contenimento del rate.
giunto in loco richiamo e non mi da il civico esatto, mi dice di dirigermi verso ... e che sarebbe uscita lei dal cancello di casa. immaginavo già dove fosse il loft, in passato appartenuto a delle colleghe non tanto belle, non tanto brave e non particolarmente economiche. il prologo non lasciava buoni presagi.
la vedo spuntare e mi inserisco velocemente data l'evidente motivazione che mi faceva trovare in quel cortile. entrato in casa posso constatare la veridicità delle foto, almeno della prima e della terza, non è venere ma nemmeno un bagaglio. età dichiarata verosimile, altezza sul metro e sessanta, tette grandi non sodissime, chiappe non sode non flaccide, non certo magra ma nemmeno catalogabile come grassa, viso che merita la sufficienza. soppesata così a vista si poteva fare, rimaneva l'incertezza su rate e prestazioni. parte da 50 per bj e rai1, le ho chiesto bbbj con ball licking + rai1 + cim, sembra non riuscire a darmi un prezzo. dice che gli ovetti li sbaciucchia un pochino, ma solo un pò, e le faccio presente che è una pratica per me indispensabile, ribatte che un pò lo farà e ed io insisto dicendo che un buon pompino non può prescindere dalla ampia ed esaustiva piluccata di maroni. alla fine acconsente, così come acconsente a cambiare diverse posizioni nel trombo. rimane l'incognita del prezzo, le propongo 70, tentenna. vuole di più senza sapere quanto, ribatto che al telefono aveva detto che dovevo stare tranquillo perchè non mi avrebbe chiesto molto, e che più di 70 non le avrei dato. accetta. bene, vado in bagno a lavarmi, torno, saldo il pattuito e partiamo. cerca di concentrarsi sul pezzo (non male...) che sta diventando pezzolone, le ricordo il ball licking e qui cominciano le sorprese positive, a dispetto della poca buona volontà iniziale si produce in una piluccata davvero ben fatta e molto prolungata, senza tralasciare alcunchè, veramente bravetta. alterna ciucciate superficiali ad altre davvero profonde, non usa mai le mani e succhia con calma e con ottima aspirazione. andiamo avanti un tot così poi ingoldoniamo e passiamo al trombo. si da e si spende notevolmente, nelle quattro posizioni provate si concede alla grande senza tirarsi indietro. arrivata verso la fine scappucciamo e ritorniamo al ciuccio, dove noto un notevole risucchio, cim finale con aspirazione al massimo e dito inserito nel bofice. incassa ed aspira fino a che non smetto di secernere, grande impegno da parte sua e grande soddisfazione da parte mia. poi torniamo entrambi in bagno e ci rivestiamo, chiaccherando abbastanza amabilmente, dovrebbe rimanere per diverso tempo. saputo questo è giunta l'ora di andarsene con piena soddisfazione.

cell index 32042761XX

Natasha.jpg Natasha1.jpg

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/d...a-auzu33110341
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Natasha
NAZIONALITA': est europa
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si la prima e la terza foto, la seconda non so
SERVIZI OFFERTI: non ho usufruito
COMPENSO RICHIESTO: 50 tutto coperto
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 1 secondo
DESCRIZIONE FISICA: troppo abbondante, brutta in viso
ATTITUDINE: gentile
REPERIBILITA': ottima, purtroppo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 gradino in discesa
INDEX RICERCHE: 32042761XX

Statene alla larga!!! Vi risparmio una schifezza, leggete con attenzione.
Mi da' appuntamento e aspetto 15 minuti sotto finchè arriva una macchina che la scarica (ritengo che avesse appena consumato con un altro). Mi si presenta una troppo abbondante e brutta in viso (praticamente le manca il mento) anche se ammetto che è assolutamente gentile nei modi.

Già avevo pensato di andarmene però visto che era gentile e la tirella era assai pressante, continuavo a seguirla pensando che avrei potuto scoparmi una non-magra trattandola anche un po' "male", mentre lei faceva strada nel loculo, posto rivelatosi tristissimo, fatiscente e decisamente sporco. Appena entro mi chiedo dove cazzo sono capitato, tutto mi dà l'idea di sporcizia ma ancora insisto a rimanere pensando "mi faccio fare una pompa e me ne vado subito".
Aspetto che lei si vada almeno a rinfrescare, ma niente. Allora propongo "posso lavarmi le mani?", "ma certo". Mi lavo le mani, ma non le asciugo. Lei mi fa:"Vado a fare la pipì". La fa, si sente un bello scroscio di piscio che sembrava uscire da un elefante, ma non si è lavata neanche le mani. Ho pensato:"ha trombato, probabilmente ha fatto anche una pompa scoperta facendosi venire chissà dove e neanche si è lavata le mani!!!".

Insomma, location sporca, lei altrettanto. Avevo già sganciato le 50 piade e già pensavo a come uscire da quella situazione quando ad un certo punto una visione mi ha illuminato: DUE BLATTE!!!!
Due schifosissime blatte di cui una sul lavello davanti al letto (con un lenzuolo con chissà quali germi) ed una per terra, che scorazzavano allegramente. Il conseguente ragionamento fulmineo è stato:"Ma io devo prendermi una malattia, per una scopata con una che è anche un cesso?". Le ho inventato una scusa e me ne sono andato di corsa, schifato lasciandole pure i 50 euro mentre lei mi diceva:"non ti piaccio?". Ma pensa a lavarti...

Amici miei, va bene ragionare con il cazzo, ma non esageriamo: la salute è salute.
Per i 50 euro persi non vi rammaricate: diciamo che le lezioni di vita ogni tanto si devono pagare e comunque meglio perderli che trombare tra le blatte.

Detto questo, ho concluso la mia serata con uno splendido cono gigante alla sorbetteria!!!
Saluti a tutti.

Commenta
Reaction score
0
signori si sapra' ki e' higlander e non chi e' pipper ma credetemi , io sto con pipper. Attratto anke io dalle foto e dal fatto ke ricevesse vicino a dove lavoro sono stato a trovarla. Concordo su quello scritto da pipper. La casa dove riceve e' in realta' uno scantinato e pure sporco. Lei , una volta arrivato di fronte al cancello dell'officina adiacente casa sua , ha fatto prima uscire un individuo che definire poco raccomandabile e' nulla e che ,fra l'altro, me lo sono trovato di.fronte una volta scappato da quel delirio , e' si gentile e forse nn sarebbe neanke un cesso ma , SIGNORI E' SPORCA!!!
Mi ha ricevuto con un vestito ke neanke mia zia qnd fa le lasagne riduce cosi'....ciabatte ke nn oso neanke definirle tali e soprattutto con una trasandatezza nella cura del viso , dei capelli incredibile.
Per farla breve , uno schifo!! Anke il mio consiglio e' di starne alla larga.

Commenta

mario.draghi

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
signori si sapra' ki e' higlander e non chi e' pipper ma credetemi , io sto con pipper. Attratto anke io dalle foto e dal fatto ke ricevesse vicino a dove lavoro sono stato a trovarla. Concordo su quello scritto da pipper. La casa dove riceve e' in realta' uno scantinato e pure sporco. Lei , una volta arrivato di fronte al cancello dell'officina adiacente casa sua , ha fatto prima uscire un individuo che definire poco raccomandabile e' nulla e che ,fra l'altro, me lo sono trovato di.fronte una volta scappato da quel delirio , e' si gentile e forse nn sarebbe neanke un cesso ma , SIGNORI E' SPORCA!!!
Mi ha ricevuto con un vestito ke neanke mia zia qnd fa le lasagne riduce cosi'....ciabatte ke nn oso neanke definirle tali e soprattutto con una trasandatezza nella cura del viso , dei capelli incredibile.

Certi segnali sono inequivocabili e fanno crollare drasticamente il rating, fosse il rating di uno Stato o di una Azienda sarebbero equiparabili a spazzatura, questa è una palese recensione farlocca redatta da un senatore, fosse stata fatta da un novellino sarebbe stata bannato, uno spot non una recensione, strano che i moderatori siano latitanti, molto strano......

Commenta
Reaction score
14
Certi segnali sono inequivocabili e fanno crollare drasticamente il rating, fosse il rating di uno Stato o di una Azienda sarebbero equiparabili a spazzatura, questa è una palese recensione farlocca redatta da un senatore, fosse stata fatta da un novellino sarebbe stata bannato, uno spot non una recensione, strano che i moderatori siano latitanti, molto strano......

I Senatori, per tua informazione, non fanno recensioni farlocche, anzi...:rtfm:

Commenta
Reaction score
1
ragazzi...ragioniamo un attimo....

1) come siè scritto più volte in questo forum, ognuno di noi ha gusti e vede le cose in modo differente dagli altri e probabilemente high e piper hanno canoni di valutazione estremamente differenti...che hanno portato a tali macroscopiche differenze di valutazione nelle rispettive recensioni

2) piper afferma che la signorina sia poco poco pulita sia nella igiene personale che del luogo di lavoro, mentre high di questo non fa cenno.....magari high quando l'ha incontrata, ha avuto fortuna perchè ragazza si era appena lavata e aveva fatto le pulizie "settimanali" ....

3) high è da tanto che scrive in questo forum e spesso è stato molto critico su incontri con ragazze da lui ritenute non idonee e quindi non credo proprio che possa aver fatto una recensione "farlocca"...

per me si è trattato quindi di una questione di fortuna (x high) e di canoni di valutazione estremamente differenti tra i due recensori ....
un saluto a tutti :bye:

Commenta
Reaction score
1.775
High è veramente un soggetto affidabilissimo e competente, non vi sono dubbi di ciò che ha descritto, ma ogni incontro può essere diverso e ridurre un trappolo in un porcile è roba da poco...quindi si potrebbe "conigliare" alla girl ( chi la frequenta) maggior metodo e igiene...

Commenta

mario.draghi

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Perdere la AAA n'è mica roba da poco, un'altra rece del genere e si passa a bb-
Non voglio fare il bachettone, ci sarebbero altri indizi ma......... mi metto alla riva del fiume ed osservo.

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807

Perdere la AAA n'è mica roba da poco, un'altra rece del genere e si passa a bb-
Non voglio fare il bachettone, ci sarebbero altri indizi ma......... mi metto alla riva del fiume ed osservo.

Per prima cosa vorrei far rilevare che non c'è stata nessuna prevaricazione nei confronti di un utente. E' perfettamente normale che si tenda a dare più credito ad un membro più anziano e magari da qualcuno anche conosciuto di persona. Non per questo Pipper è stato bollato come bugiardo e mai lo sarà.

Viceversa, coloro che salgono in cattedra prendendo le difese di chi non le ha chieste, di norma, ci fanno una figura del piffero.

Dovendo scegliere a chi dare credito, di certo non la dò a chi si permette di consigliare quando non richiesto e che pensa di scrivere un sms.

Per quanto riguarda il signor mario.draghi, non si preoccupi, non siamo latitanti, ma la moderazione è più efficace quando è silente. E' meglio che torni a farsi i BCE suoi (beati cazzi emeriti) e non alimenti sospetti con i suoi presunti indizi. Chi sta in riva al fiume a volte si becca l'ondata di piena...

Commenta
Reaction score
1
Io non capisco il senso di tutta questa discussione e della polemica: tengo a precisare che scrivere una recensione comporta comunque tempo ed un minimo di attenzione ed io non avrei alcun interesse a perdere tempo se non con il fine di aiutare gli altri a non vievere un'esperienza (per me) negativa, condividendola con tutti. Se per scrivere una recensione devo avere il pedigree... mah, mi fa un po' ridere. Come quando si cerca un lavoratore che abbia già esperienza nel settore, ma non assumendolo nessuno non potrà mai farsela.

Per quanto riguarda HIGH, io non lo conosco ma ha tutto il mio rispetto e ci mancherebbe, sicuramente sarà stato più fortunato di me in quella giornata e magari si sarà concentrato su altri aspetti per lui più importanti come ad esempio la gentilezza della girl in questione.

Poi, come già detto da qualcuno, ognuno è libero di farsi la sua idea... Andate a provare e poi diteci.

Abbraccio a tutti.

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.693
Bah, in un primo tempo non sapevo se rispondere o no, adesso che vedo mettere in dubbio ciò che scrivo senza un minimo di discernimento credo sia il tempo di dire qualcosa. Poco, perché non ho ne tempo ne particolare voglia, ma qualcosina si.
Credo che prima di tutto bisognerebbe attivare le cellule cerebrali prima di premere i tasti delle lettere della tastiera.
Mi si accusa di aver scritto uno spot pubblicitario, cosa non da poco, al limite del favoreggiamento.
Stiamo scherzando?
Spero di si.
Ma credo di no.
Chi mette in dubbio la mia esperienza, da quel che capisco, lo fa senza aver testato la ragazza.
Quindi, visto che non si può mettere in dubbio la prestazione erogata, cosa si mette in dubbio?
La pulizia del locale, pare.
Riguardo a questo, come ho scritto nella prima riga della mia recensione, a suo dire era il primo giorno che riceveva in quella casa. Altro dato di fatto, era il primo giorno che compariva l’annuncio.
Blatte non ne ho viste, lenzuola schizzate di liquido seminale nemmeno, se le consegnano un posto messo decentemente e lei nei giorni lo riduce a una topaia, è colpa mia?
Quando sono andato mi ha ricevuto con lo stesso look delle foto e non "con un vestito ke neanke mia zia qnd fa le lasagne riduce cosi'"…. tralasciando ogni commento sull’uso della lingua italiana nel virgolettato, colpa mia anche quella?
Quando sono andato mi ha ricevuto con normali scarpe con tacco, nemmeno troppo basso, e non in ciabatte dozzinali e forse (dato che dubito siano state veramente controllate) luride.
Quando sono andato non aveva il solito chilo e mezzo di cerone che hanno la maggior parte delle ragazze, ma non era di certo trasandata in modo incredibile o al limite della decenza. Non lo avevo scritto, ma avevo trovato il parco uso di profumo e trucchi un plus e non un minus. Evidentemente c’è chi preferisce strofinarsi sugli allergeni con cui sono fissati i profumi e sugli ossidi di ferro con cui è fatta la cosmesi decorativa piuttosto che sull’epidermide umana. De gustibus...
Che fosse una bella figa non mi pare di averlo scritto. E francamente non l’ho nemmeno pensato.
Ci sta che la ragazza possa non piacere affatto, ci sta che possa aver ridotto l’appartamento ad un cumulo di rutilante immondizia in breve tempo, NON CI STA che si metta in dubbio ciò che dico sulla base di nulla.
A chiosa di quel che ho spiegato sopra aggiungo che se sono sopravvissuto qui dai tempi di Puttane & Puttanieri senza mai essere stato richiamato nemmeno una volta, così incline alle sponsorizzazioni non sarò…..

Commenta

mario.draghi

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Caro highlander, può essere che sia un semplice problema di diottrie, e che tu in buona fede non abbia visto quel qualcosa che al contrario ha fatto scappare terrorizzato il collega giù dalle scale, potrebbe anche essere che tua si bocca buona mentre il collega che è scappato terrorizzato sia uno schizzignoso, ma?!?!?! devi consentire che ci siano dubbi, io se mi trombo una Belen, quella è bona sempre anche se è un mese che non si lava, Belen è sempre Belen, come una rospa è sempre una rospa.

Commenta
Reaction score
1
Scusate, ma la vicenda sta assumendo toni quasi divertenti...

Quello che dice Highlander mi sembra un'ottima spiegazione: forse il locale in un primo momento era stato consegnato pulito e magari la ragazza in quel momento era, diciamo, più presentabile. Certamente non posso dire nulla sulla prestazione perchè io non l'ho avuta.

Mi pare normale che ognuno dica la sua, ma a questo punto propongo un test: tutti i partecipanti del forum vadano da Natasha e dicano la loro!!!

Se non altro, la ragazza farà un sacco di soldi e potrà comprare un buon insetticida...

Commenta
Reaction score
3
avessi saputo che sarebbe uscito sto polverone mi stavo zitto......
io volevo solo esprimere la mia perplessità di fronte a due commenti così palesemente discordanti, e in effetti avendo letto high in tante occasioni mi sembra naturale dargli più credito, anche perchè non sarebbe la prima volta che qualcuno si inserisce solo per per perseguire sfacciatamente i suoi interessi. Comunque sembra che pipper stia dimostrando di non essere così,quindi umilmente mi scuso.
la prossima volta mi faccio i caxxi miei

Commenta
Reaction score
3.510
un solo piccolo pensiero,visto che di off topic ne abbiamo fatto gia' troppo.
Sarebbe forse il caso di finirla di considerare un utente piu' credibile o meno in base a quanto ha scritto.
E' un'assioma antico e ormai superato!
Ricordiamoci che le esperienze,i gusti e i piaceri sono (per fortuna) diversi e soprattutto chi si incontra puo' cambiare il modo di porsi nel tempo in base a numerosi fattori,per cui consideriamo le rece dei colleghi come singole esperienze,lasciando perdere la credibilita' che dietro una tastiera ,olyretutto nella stragrande maggioranza dei casi senza neppure conoscersi di persona,mi sembra difficile poter riconoscere.
Saluti affettuosi.

Commenta

mario.draghi

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Non scherzare con me! se mi fai arrabbiare dico alla tua banca di alzarti di uno 0,25 lo spread del mutuo, e se non basta pure il rientro nel fido.....

Per prima cosa vorrei far rilevare che non c'è stata nessuna prevaricazione nei confronti di un utente. E' perfettamente normale che si tenda a dare più credito ad un membro più anziano e magari da qualcuno anche conosciuto di persona. Non per questo Pipper è stato bollato come bugiardo e mai lo sarà.

Viceversa, coloro che salgono in cattedra prendendo le difese di chi non le ha chieste, di norma, ci fanno una figura del piffero.

Dovendo scegliere a chi dare credito, di certo non la dò a chi si permette di consigliare quando non richiesto e che pensa di scrivere un sms.

Per quanto riguarda il signor mario.draghi, non si preoccupi, non siamo latitanti, ma la moderazione è più efficace quando è silente. E' meglio che torni a farsi i BCE suoi (beati cazzi emeriti) e non alimenti sospetti con i suoi presunti indizi. Chi sta in riva al fiume a volte si becca l'ondata di piena...

Commenta
Alto