Natasha - Bologna - bakecaincontrii

Reaction score
127

Insomma, location sporca, lei altrettanto. Avevo già sganciato le 50 piade e già pensavo a come uscire da quella situazione quando ad un certo punto una visione mi ha illuminato: DUE BLATTE!!!!
Due schifosissime blatte di cui una sul lavello davanti al letto (con un lenzuolo con chissà quali germi) ed una per terra, che scorazzavano allegramente.

Sai se le blatte facevano BBJ ed erano disponibili per threesome??
:preved:
Tutta sta polemica mi sembra un emerita cazzata....

Commenta
Reaction score
1.775
Conoscendo High, ( e stimandolo come Persona serissima e competente), penso che le cose siano certamente come le ha descritte, e che anche un posto "decente" possa essere reso in brevissimo indecente da una potenziale sciattona, così sicuramente sarà successo, quindi è inutile polemizzare oltre. Di belle gnocche, che all'occorrenza si trasformano in sciattone e che soprattutto riducono a porcili anche posti che con una minima cura potrebbero essere decenti, ne ho una certa esperienza.....Questo è certo uno di quei casi e le recensioni contrastanti non fanno altro che descrivere ed avvalorare queste circostanze.- Sul fatto che ad High sia piaciuta ed ad altri no, naturalmente hanno tutti ragione, "de gustibus"...io di solito mi sono sempre trovato abbastanza in sintonia con i gusti di High, e soprattutto con le sue valutazioni zoccolistiche.....A lui non era piaciuta granchè una che invece a me.....e che obbiettivamente è una bella gnocca ed anche versata......

Bah, in un primo tempo non sapevo se rispondere o no, adesso che vedo mettere in dubbio ciò che scrivo senza un minimo di discernimento credo sia il tempo di dire qualcosa. Poco, perché non ho ne tempo ne particolare voglia, ma qualcosina si.
Credo che prima di tutto bisognerebbe attivare le cellule cerebrali prima di premere i tasti delle lettere della tastiera.
Mi si accusa di aver scritto uno spot pubblicitario, cosa non da poco, al limite del favoreggiamento.
Stiamo scherzando?
Spero di si.
Ma credo di no.
Chi mette in dubbio la mia esperienza, da quel che capisco, lo fa senza aver testato la ragazza.
Quindi, visto che non si può mettere in dubbio la prestazione erogata, cosa si mette in dubbio?
La pulizia del locale, pare.
Riguardo a questo, come ho scritto nella prima riga della mia recensione, a suo dire era il primo giorno che riceveva in quella casa. Altro dato di fatto, era il primo giorno che compariva l’annuncio.
Blatte non ne ho viste, lenzuola schizzate di liquido seminale nemmeno, se le consegnano un posto messo decentemente e lei nei giorni lo riduce a una topaia, è colpa mia?
Quando sono andato mi ha ricevuto con lo stesso look delle foto e non "con un vestito ke neanke mia zia qnd fa le lasagne riduce cosi'"…. tralasciando ogni commento sull’uso della lingua italiana nel virgolettato, colpa mia anche quella?
Quando sono andato mi ha ricevuto con normali scarpe con tacco, nemmeno troppo basso, e non in ciabatte dozzinali e forse (dato che dubito siano state veramente controllate) luride.
Quando sono andato non aveva il solito chilo e mezzo di cerone che hanno la maggior parte delle ragazze, ma non era di certo trasandata in modo incredibile o al limite della decenza. Non lo avevo scritto, ma avevo trovato il parco uso di profumo e trucchi un plus e non un minus. Evidentemente c’è chi preferisce strofinarsi sugli allergeni con cui sono fissati i profumi e sugli ossidi di ferro con cui è fatta la cosmesi decorativa piuttosto che sull’epidermide umana. De gustibus...
Che fosse una bella figa non mi pare di averlo scritto. E francamente non l’ho nemmeno pensato.
Ci sta che la ragazza possa non piacere affatto, ci sta che possa aver ridotto l’appartamento ad un cumulo di rutilante immondizia in breve tempo, NON CI STA che si metta in dubbio ciò che dico sulla base di nulla.
A chiosa di quel che ho spiegato sopra aggiungo che se sono sopravvissuto qui dai tempi di Puttane & Puttanieri senza mai essere stato richiamato nemmeno una volta, così incline alle sponsorizzazioni non sarò…..

Commenta

mario.draghi

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Va bè! va bè! comunque questi sono episodi che fanno perdere la tripla AAA.

Commenta
Reaction score
0
mi scuso se posso essere sembrato troppo teatrale nel descrivere cio' che ho visto , nel locale ove sono stato ricevuto dalla ragazza oggetto della recensione. Ovvio trattavansi di battute volte ad enfatizzare lo stato di trasandatezza mostrato dalla signorina e dallo stato di sporcizia e disordine del loco.
Ho semprr letto le recensioni volentieri , soprattutto di High in quanto ritengo che un utente che scriva spesso sia piu affidabile di uno (come me) che svrive pochissimo.Molte volte,provando le ragazze recensite, mi sono.trovato a vivere un esperienza totalmente diversa.da quella descritta in una precedente recensione.Altre volte invece si e' verificato quello che era stato descritto. Credo che le variabili di un incontro con questa ragazze siano tanto varie da poter cambiare anche solo da un incontro a un altro il giudizio che si ha della ragazza stessa , ma soprattutto ognuno ha i suoi metri di paragone. Io PERSONALMENTE una cosa cosi' non la voglio nemmeno vedere. Pagando e potendo scegliere , mi rivolgo a ragazze che cmq garantiscano un minimo di igene e pulizia , sia personale che dell'ambiente in cui ricrvono. Ma ognuno e' libero di fare quello che meglio crede , sia un 'senatore' del forum sia un 'novellino' , ma ricordarsi sempre che ognuno e' libero di esprimere il proprio giudizio.Soprattutto se nn e' offensivo.Grazie.

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.911
bene ,prego tutti tornare on topic :big_boss:

ricordando che ogni incontro ha una sua storia,una sua musica,un suo odore,un suo rumore che
ognuno di noi può (nel limite del possibile scrivendolo) percepire e raccontare

grazie

Commenta
Alto