Bah, in un primo tempo non sapevo se rispondere o no, adesso che vedo mettere in dubbio ciò che scrivo senza un minimo di discernimento credo sia il tempo di dire qualcosa. Poco, perché non ho ne tempo ne particolare voglia, ma qualcosina si.
Credo che prima di tutto bisognerebbe attivare le cellule cerebrali prima di premere i tasti delle lettere della tastiera.
Mi si accusa di aver scritto uno spot pubblicitario, cosa non da poco, al limite del favoreggiamento.
Stiamo scherzando?
Spero di si.
Ma credo di no.
Chi mette in dubbio la mia esperienza, da quel che capisco, lo fa senza aver testato la ragazza.
Quindi, visto che non si può mettere in dubbio la prestazione erogata, cosa si mette in dubbio?
La pulizia del locale, pare.
Riguardo a questo, come ho scritto nella prima riga della mia recensione, a suo dire era il primo giorno che riceveva in quella casa. Altro dato di fatto, era il primo giorno che compariva l’annuncio.
Blatte non ne ho viste, lenzuola schizzate di liquido seminale nemmeno, se le consegnano un posto messo decentemente e lei nei giorni lo riduce a una topaia, è colpa mia?
Quando sono andato mi ha ricevuto con lo stesso look delle foto e non "con un vestito ke neanke mia zia qnd fa le lasagne riduce cosi'"…. tralasciando ogni commento sull’uso della lingua italiana nel virgolettato, colpa mia anche quella?
Quando sono andato mi ha ricevuto con normali scarpe con tacco, nemmeno troppo basso, e non in ciabatte dozzinali e forse (dato che dubito siano state veramente controllate) luride.
Quando sono andato non aveva il solito chilo e mezzo di cerone che hanno la maggior parte delle ragazze, ma non era di certo trasandata in modo incredibile o al limite della decenza. Non lo avevo scritto, ma avevo trovato il parco uso di profumo e trucchi un plus e non un minus. Evidentemente c’è chi preferisce strofinarsi sugli allergeni con cui sono fissati i profumi e sugli ossidi di ferro con cui è fatta la cosmesi decorativa piuttosto che sull’epidermide umana. De gustibus...
Che fosse una bella figa non mi pare di averlo scritto. E francamente non l’ho nemmeno pensato.
Ci sta che la ragazza possa non piacere affatto, ci sta che possa aver ridotto l’appartamento ad un cumulo di rutilante immondizia in breve tempo, NON CI STA che si metta in dubbio ciò che dico sulla base di nulla.
A chiosa di quel che ho spiegato sopra aggiungo che se sono sopravvissuto qui dai tempi di Puttane & Puttanieri senza mai essere stato richiamato nemmeno una volta, così incline alle sponsorizzazioni non sarò…..