era il leader della transumanza ingrifato dalla vista della natasciona al balcone.Poi magari gli hai pure addentato la giugulare...povero...e pensare che era solo passato per una scopatina...Gomez ha scritto:Chi era oggi quello delle 11.30?
Beh, quello che ti alitava sul collo mentre impazzivi
nel capire come suonare il citofono ero io....
ziobbò quanto sei invornito...
Io ero quello delle 13.40 e dopo di me sulle 14.30 c' era un altro in fila ( me lo ha detto lei prima di uscire)Gomez ha scritto:Chi era oggi quello delle 11.30?
Beh, quello che ti alitava sul collo mentre impazzivi
nel capire come suonare il citofono ero io....
ziobbò quanto sei invornito...
Gomez ha scritto:...Ci scopiamo selvaggiamente subito, senza passare dal Via, non troppo selvaggiamente,
ma selvaggiamente....
Gomez ha scritto:..."Ruby"...
Gomez ha scritto:Trombate in ogni direzione ed in ogni forma che la fisica newtoniana possa contemplare
con una rapida capatina in quella quantistica,
chris3x ha scritto:Visto che Gomez chiede con una certa ragione che si recensiscano gli incontri....
.....180/45/9
Gomez ha scritto:Aspettiamo con ansia il ritorno della Natali, che il 3some
dev'essere una di quelle cose che non si può morire senza...
germanico ha scritto:in caso di infarto,
quelli dell'ambulanza si mettano a capire come usare il citofono! :sarcastic_hand:
crissdee ha scritto:esiste ancora?qualcuno ha il suo numero che io non l'ho conservato?
grazzzzz
Meeeeeep (il suono del pulsante di errore)crissdee ha scritto:esiste ancora?qualcuno ha il suo numero che io non l'ho conservato?
grazzzzz