NOME INSERZIONISTA: Natasha
RIFERIMENTO INTERNET :
http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=13722
CITTA DELL'INCONTRO: Roma - Marconi
NAZIONALITA': Brasile
ETA': dice lei 24, e ci sta.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: uguale
SERVIZI OFFERTI FK, BJ Cover e non, Att
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:circa 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:alta, snella, bellissima
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: Att
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE 34572879xx
Regà che vi devo dì.. Na gran scopata!
Sono un pò di giorni che mi era salita la scimmia e volevo andare a trovare qualcuna delle nostre amichette, alchè avevo puntato Elvira, ma ho provato per 4 giorni a incontrarla, con scarsissimi risultati per quanto riguarda la sua reperibilità al cellulare.
Oggi torno a casa di pomeriggio, e dopo aver fallito l'ennesimo tentativo con Elvira, vado cercando qualche valida alternativa magari nei paraggi, e andando sul sito sopracitato, vedo Natasha, leggo zona Marconi, e mi si illuminano subito gli occhi, anche perchè poi vedendo le sue foto è bellissima.
Ma come al solito, prima di telefonare alla tipetta, dò sempre un occhiata sul forum per vedere cosa se ne dice, e ho trovato recensione più o meno altalenanti, dove però tutti confermavano la sua bellezza e autenticità delle foto, quindi ho tirato le somme che le sue prestazioni potessero essere buone se magari si trova di fronte un bel giovinotto di tenera età come me :D
Allora mi decido e le telefono.
Al telefono risponde una voce bellissima e sensuale, lei molto dolce nei modi di fare e mi spiega dove posso trovarla esattamente, chiedo il rate, e le dico che in venti minuti sono da lei.
Salgo sulla mia macchina, me la faccio a circa 250km/h perchè m'era salita na rota che non ve dico..
Arrivo, parcheggio un pò prima, e la chiamo sotto al portone. Mi dice di salire sù.
Mi apre la porta, e mi trova questa strafiga davanti, più alta di me con i tacchi, che comunque sono un cristo di quasi 190cm. Profumatissima, con un viso bellissimo e perfetto.
Lei mi apre in reggiseno e perizomino a filo. Mi invita subito in stanza, in un ambiente con luce soffusa e molto caldo, che mi fa tornare a circolare il sangue visto il freddo affrontato in quel pezzetto fatto a piedi.
Mi invita a spogliarmi, e mi fa sdraiare sul lettone vicino a lei. Letto molto grande e comodo. Scambiamo due chiacchiere sdraiati, in cui mi chiedi quanti anni ho io, e fa un sorriso e dice "meglio tesoro!".
Capisco che passerò una bella mezz'oretta.
Mi sfila i boxer con delicatezza, e lei parte con un BJ scoperto, salivoso e veramente ben fatto, dove alterna anche qualche leccata nelle parti sotto. Io la accarezzo, ha un corpo perfetto. Mi spinge la mano verso il suo pacco, e quando vede che non disdegno, si alza e si toglie il perizoma per permettermi di toccarlo come si deve.
Diventa duro abbastanza in fretta, ma è di modeste dimensioni. Diciamo sui 15/16 forse, ma va benissimo cosi in quanto io non sia un grande appassionato dei grossi calibri. Mi piace "vincere facile" diciamo! :D
Continua con il suo BJ, e poi si infila il preservativo, senza averglielo dovuto chiedere, per permettere anche a me di lavorare il suo pirillo. 69 in corso. Favolosa!
Dopo un buon 10 minuti abbondanti di 69, senza chiedermi se fossi att o pass, ma immagino che abbia intuito, si sdraia dietro di me sul letto, di lato, e me lo infila dolcemente, senza bisogno di usare gel o creme.
Comincia a spingere piano, pianissimo per permettermi di abituarmi, anche se non ci vuole poi moltissimo, e dopo un pò comincia con delle spinte profonde, mentre nel frattempo mi tiene abbracciato, e mi lecca dietro l'orecchio e sul collo.
Continua cosi per un pò, poi prova a girarmi la testa per baciarmi, e quando vede che ci sto, cambia posizione e mi prende mentre sono sdraiato a pancia in su, e comincia a baciarmi dolcemente e profondamente.
Che ve devo di fratelli.. Nun ce capivo più niente!
Comincia a sbattermi sempre più forte, poi cambia posizione. Mi mette sul bordo del letto, e lei in piedi e continua anche cosi per un pò.
Poi si sdraia sul letto, e mi dice di montare sopra, piegato sulle ginocchia e comincia a fottere fortissimo da sotto, mentre intanto mi prende l'uccello e mi sega mentre io sono aggrappato saldamente alle sue bellissime tette.
Poi si scalda ancora di più, e comincia a dirmi frasi del tipo "ti piace? lo senti dentro nel tuo culetto amore? brava troietta" con voce molto dolce però.
Qui ho perso i sensi praticamente, e sono venuto proprio tanto. Mentre lei decellerava con le spinte..
Finiamo, e mi sorride. Contraccambio assolutamente.
Mi alzo, mi da tutti i fazzoletti che mi possano occorrere, le chiedo se posso usare il bagno e me lo concede senza batter ciglio.
Mi rivesto, bacio sulle guance, e la ringrazio perchè è stata veramente carinissima con me.
Ci tengo ad aggiungere inoltre, che durante il rapporto gli è squillato tre volte il cellulare, e non ha mai risposto. Anzi, dopo la prima volta, ha messo la vibrazione per non disturbarci.
Veramente fantastica.
Se ci ritornerò? Lo avrei fatto appena chiusa la porta alle spalle cari ragazzi miei.
Per citare altri fratelli punter, "tanto vi dovevo."