Natasha - Milano - Moscabianca

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
43
CITTA DELL'INCONTRO: Milano, De Angeli
NOME INSERZIONISTA: Natasha
NAZIONALITA': russa
ETA': 25 veri
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: al 100%
SERVIZI OFFERTI: fk, bbj, daty, 69 e ra1 multiposizione
RATE DI PARTENZA: 100-1h, 60-1/2h
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: classica bella ragazza dell'est, con seno importante
ATTITUDINE: 70%gfe, 30% porca
REPERIBILITA': buona

Un biongiorno a tutti i colleghi trombatori,

oggi sono ancora con un sorriso di compiacimento per un incontro energizzante :yahoo: che ha avuto luogo ieri, con una deliziosa giovane figlia della Grande Madre Russia, di cui vi avevo accennato nel post relativo alla sorella (confermato) di lei, la Katia; nei precedenti incontri, ne avevo intuito le potenzialità (che d'altronde tutti potete osservare dalle foto veritire al 100%) e in una qualche misura subito il fascino , promettendomi e invitando anche voi, stimati colleghi :biggrin:, a tastarne con mano le virtù.
Visto il mio invito cadere nel vuoto, mi decido, per il bene del forum :rofl:, a offrirmi di mia spontanea volontà, impiegando risorse finanziarie proprie, di partire in missione per sondare l'arcano e cercare di porte alla luce una nuova potenziale perla: insomma, ho trombato la Natasha :w00tmesalia: .

Andiamo con ordine.
Chiamata ieri pomeriggio, data la pregressa conoscenza, riesce ricavarmi un appuntamento per le 18, dicendo che alle 18.30 deve andar via.
Arrivo al piccolo mono-trombo-locale in De Angeli, aspetto 5 min dalla richiamata e finalmente via libera!

Spalanco la porta socchiusa e la trovo da sola con un baby-doll verde smeraldo, capelli bagnati, reggi color carne che le trattiene la sua 3^ abbondante tutta naturale e, a completare il quadro, un tanga nero. Oh visione celestiale, sento dentro il desiderio che freme!
Ritorniamo sulla questione orario, visto che adesso il tempo è davvero contato come il cambio gomme in F1 . Nel frattempo mi avvicino per tastare la sua accoglienza, che rispetto al gfe estremo della sorellina non dò per scontata, e dalle sue bellisime e naturali labbra perte un fk profondo e partecipato; mi chiede cosa voglio fare, restare o passare un altro giorno. Senza rispondere, la bacio di nuovo, la abbraccio e mi si avvinghia, faccio per sollevarla e mi mette le gambe intorno alla vita, ci lanciamo sul letto per poi scioglierci in un'altro bacio.

Secondo voi, che le ho risposto?
...
Esatto :good: .

Mi stacco per doveroso passaggio in bagno (purtroppo senza bidet, ma mi era noto), esco e tra fk e toccatine mi aiuta a liberarmi dei vestiti. Sul letto tutto scivola in modo naturale, tra le slinguazzate ai suoi seni, daty e bbj, per unirci in un 69 che scioglie definitivamente entrambi. Dopo la gommatura infatti, le varie posizioni in rai 1 (mission, pecorina, smorza, laterale e finale in mission) sono state una sequenza di piaceri partecipati e goduriosi, per entrambi.

Finale con rotolone e chiacchiere. Alla fine abbiamo aspettato la Katia che ci ha raggiunto, altre chiacchiere su un disastro aereo in Russia, sulla loro terra e su altro, siamo scesi alle 19.15. Della fretta che aveva allinizio nessuna traccia, acnhe se lei è andata via in taxi verso un appuntamento di 2h.

Morale della favola: ho trovato la mia musa ispiratrice e di sicuro non sarà il nostro ultimo incontro: il feeling che si è instaurato e il suo modo di scopare è + vivace e un filo + porco rispetto alla sorellina; anche fisicamente è + slanciata. Di viso carine entrambe, bionde con occhi verdi; forse la piccolina ha un viso + dolce, da bambolina.

INDEX:

36689063xx

Reaction score
547
32737600xx

Allegati

• 01331924.zip
    119,2 KB · Visite: 247
  • 01331922.zip
    148,5 KB · Visite: 238
  • 01331917.zip
    113 KB · Visite: 358
Commenta
Reaction score
63
Grazie Barone! :good:

Non certo a beneficio mio, quanto dell'amico ilpieno e della community in generale, potresti dirci quanto è alta la pulzella?

Thanks

:bye:

Commenta
Reaction score
63
Grazie Barone, in fondo è la stessa tolleranza che l'italiano medio applica in relazione al proprio piffero, abitualmente per eccesso... :biggrin:

Commenta
Reaction score
1
Buondì,
nessun altro l ha incontrata?Ma tra l altro la mattina non c è mai o mi sbaglio??

Grazie

Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://milano.moscabianca.biz/incontri- ... vKVv607804

CITTA DELL'INCONTRO:Milano
NAZIONALITA': Russa
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si corrisponde
SERVIZI OFFERTI: BBJ + Rai1
RATE DI PARTENZA: 100 /120
RATE CONCORDATO: 120
DURATA DELL'INCONTRO 60 minuti

DESCRIZIONE FISICA: Alta 170, bionda, carina, 3-4 di seno
ATTITUDINE: dà l’impressione di partecipare – è una impressione
REPERIBILITA': Normale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: c’è una scala di accesso senza ascensore – scala stretta

LA MIA ESPERIENZA:

La ragazza riceve in zona De Angeli. L’avevo contattata per tempo e quando l’ho richiamata 30’ prima … non rispondeva.Ci sono andato ugualmente e con 5 minuti di ritardo ha risposto e mi sono avviato.
Natasha a me è sembrata meglio che nelle foto. Non ci siamo dilungati troppo. Mi baciava piuttosto bene e poi è scesa e ha cominciato il pompino scoperto per il quale ha chiesto un supplemento di € 20- Il totale è quindi stato di € 120.
Si è dedicata a me piuttosto bene. Non ha risparmiato i baci e il BBJ è stato fatto in modo accettabile anche se non eccelso. Ho resistito per un po’ e poi mi sono fatto mettere il preservativo e sono entrato benissimo.
Abbiamo fatto la prova del ritmo per trovare quello che andava bene ad entrambi e abbiamo continuato il movimento.
Poi le ho chiesto di girarsi e di prenderlo alla pecorina cosa che ha fatto direi quasi con gioia.
Così ho concluso i miei giochi.
Siamo stati vicini per un po’ poi lavaggio e via. Lei aveva un appuntamento ed io …pure.
La fanciulla merita e, ripeto, a mio parere è davvero molto bella.
Parla piuttosto bene l’italiano e questo facilità il social time.
Non ho fatto anale ma non credo lo conceda.
Nel complesso è stato un rapporto positivo e mi sono trovato bene.

60’ 120, 7

Tel 32737600xx

Commenta
Reaction score
0
Zazzà, tu che sei di casa..

Che fine ha fatto?
Cell spento da una settimana.

Devo ripiegare su Lola?

Commenta
Reaction score
0
E' a Parigi. Parole sue. Anche se non so che valore di verità attribuire a queste paroline.
E' andata via prima che riuscissi a concupirla, speriamo che rientri e che sia ben disposta.
L'ho contattata un paio di settimane fa, la chiamo la sera per la tarda mattinata seguente, mi da l'ok per un'appuntamento nella tarda mattinata del giorno dopo quando, arrivato in zona, la chiamo per ottenere l'indirizzo preciso: BUCA!. :shok:
Non risponde. Chiamo, richiamo, spento per qualche giorno.
Poi quando trovo libero, diversi giorni dopo, mi dice che può solo ad un certo orario, sempre in tarda mattinata perchè poi va a Parigi.
Le cose sono 2: va veramente a Parigi, oppure la selezione è finita.
Chi vivrà vedrà...

Commenta
Reaction score
15
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.moscarossa.biz/accompagnatrice-natasha-milano-17055.php
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: Fk, bbj, daty, rai1
RATE DI PARTENZA: 60
DESCRIZIONE FISICA: Circa 1,70 viso molto bello, terza abbondante di seno, curvilinea, si dichiara credibilmente una ex-fotomodella
ATTITUDINE: Molto buona
REPERIBILITA': Decisamente il lato negativo della ragazza, inattendibile su qualsiasi appuntamento o impegno da lei preso ed esplicitamente concordato.

LA MIA ESPERIENZA:

Raggiunta la location in via Marghera, quando sono in cortile si affaccia dalla finestra la sua testolina bionda e mi imbuco nella porticina con le scale che portano al suo minuscolo appartamento.
L'impatto è notevole anche se è vestita casual già solo il viso parla per tutto il resto: alle foto mancano solo gli occhioni azzurri ma per il resto c'è molta attinenza.
La ragazza mi dà subito un'impressione sveglia e socievole, chiacchierona ma anche interessante.
E tutto il resto non è da meno...
Fk molto convinto, si avvinghia con passione per attaccarmi alle sue labbra pronunciate e morbide senza lesinare nell'uso della lingua.
Bbj energico e ben affondato anche se tende subito a coprire dicendomi che di solito lo fa sempre coperto.
Nel 69 è pulita e abbastanza reattiva ma non gradisce digitazioni.
Condom e mission limonatissima, pecos in cui alterno il rimming e lei nel frattempo si sgrilletta ed io termino soddisfatto.
Avrei voluto fermarmi un'ora ma in quel momento non le era possibile.
Comunque un'esperienza molto positiva.

60/25'/7,5 (Prettamente riferito alla prestazione)

:bye:

Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.moscarossa.biz/accompagnatri ... -17055.php
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Russia
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: BJ, FK, DATY, RAI1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: ragazzona siberiana
ATTITUDINE: trombamica porcellina
REPERIBILITA': discreta

LA MIA ESPERIENZA:
Dopo vari tentativi andati a vuoto, l'ho incontrata una mattina del weekend. Per via dell'orario mi ha ricevuto direttamente a casa sua (e di quella che credo sia Katia, ma che lei chiamava con un altro nome), in altra location rispetto a quella di via Marghera che mi ha confermato essere il suo "ufficio". Per questo l'incontro ha preso una piega molto amichevole, con colazione assieme alle due ragazze, e più social time del solito.
Natasha è effettivamente quella delle foto, molto carina in viso, begli occhi, peccato per le labbra che forse non sono rifatte, ma come minimo una ripassatina con qualche filler (acido ialuronico, ecc) dal chirurgo l'hanno vista (e ne ho avuto conferma anche baciandola, data la consistenza plasticosa). Peccato, perchè è davvero carina.
Mi racconta anche parte della storia della sua vita, nata in Siberia, ha vissuto in una città sulle rive del Volga, vive già da qualche anno in Italia, dove si era trasferita per studiare.
Passiamo all'azione, si spoglia del vestitino corto che aveva per rimanere solo in perizoma.
Apprezzo un bel culo, belle gambe (è sull' 1,70) e bel seno (3° abbondante), peccato per le due brutte cicatrici sul pancino, credo per via di un'appendicectomia. Siamo in questa stanzetta angusta, quasi da teenager con poster del cioè, col gatto che gira per la stanza. :biggrin:
Pigiama di saliva e lemon subito, daty su patatina pulita ma non rasata completamente (ciuffo centrale curato, per intenderci) no digitazione. Abbastanza coinvolta, mi fa girare e passa lei a leccarmi, arrivando al momento BJ: buono ma non eccelso. Nota: con me usa un condom ritardante senza dirmelo, a me non ha dato particolarmente fastidio (anzi le ha causato un surplus di trivellamento :spiteful: ), ma direi di farci attenzione se la cosa può essere un problema per voi.
Comunque la giro di lato e vado di primo giro: no lube, e capisco che come altre gradisce più l'azione che la melina dei preliminari. E' molto più coinvolta, cerca la mia bocca girandosi e mi stringe a sè mentre la penetro. Bello.
Bagno e secondo giro, simile al primo nei preliminari, sebbene con aggiunta di leccatine varie, a gioielli ed asta, ed accenno di spagnola. Breve passaggio a smorza, poi lei stessa mi chiede la mission, prima classica e poi a gambe in spalla. Molto coinvolta anche qui: mi stringe, mi passa le mani nei capelli, limoniamo senza sosta. Veniamo quasi in contemporanea, con lei che (non aveva usato il lube) mi chiede addirittura degli scottex da quanto era bagnata.
Bagno, mi rivesto, la aiuto a sistemare la tastiera elettronica che c'era ai piedi del letto (e poi chiede all'amica / sorella di suonare, dicendomi che l'amica/sorella è una musicista o qualcosa del genere). Simpatica chiusura.
Bell'esperienza, peccato per le cicatrici, le labbra ritoccate (troppo) e per i preliminari non proprio all'altezza del resto. Nel sesso comunque è davvero valida.

60'/100/8+

Commenta
Reaction score
8
CITTA DELL'INCONTRO: Milano, De Angeli
ETA': 24 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Molto meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI: vedi rece
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Era dai tempi delle cameriere di DRIVE IN che sognavo una donna del genere
ATTITUDINE: Da amante appassionata a ...
REPERIBILITA': Buona

Se avessi scritto di Natasha solo qualche giorno fa probabilmente sarebbe stato diverso,o forse
solo incompleto.

Il primo incontro avuto settimana scorsa era stato "L'incontro Perfetto" di quelli che ti lasciano
un sorriso stampato ed una euforia fanciullesca.

Sentivo forte la necessità di parlarne, di condividere con altri le mie emozioni, di ringraziare
coloro che, narrando, mi avevano reso partecipe; ma a volte il "tempo" è strano prima si nega,
impedendoti pure il pensiero e la scrittura, poi d'improvviso ti regala un' inaspettata "finestra",
impianificabile, ed è in quelle ore regalate, il nostro secondo incontro.

Ma partiamo dall'inizio.

E' uno dei primi giorni freddi Milanesi è dopo una piacevole conversazione telefonica mi presento
in zona De Angeli, qualche minuto d'attesa poi Natasha mi guida vino alla porta. Monolocale piccolo
ma edeguato, spicca la mancanza del bidet, ma nulla di trascendentale visto il possibile utilizzo di
lavandino e/o doccia.

Lei è meravigliosa, mi riceve in body rosa con annesso sansalo da casa in tinta con tacco a spillo.
Capelli biondi, grandi e luminosi occhi azzurri, 4a di seno DOC (superlativo), vita stretta e fianchi
proporzionati, 180cm (tacco compreso) di vera femmina siberiana.

L'approccio è quanto di meglio uno possa desiderare, sorriso smagliante, sguardo da gatta, piroletta
su se stessa per mostrarsi in completezza, strusciatina con sedere e seno prima ancora ch'io potessi
togliere il giaccone e lingua in bocca prima ancora ch'io potessi proferire parola, insomma facendo una
parafrasi calcistica, come essere in vantaggio senza aver ancora toccato palla.

E' euforica, capisco che per Lei è stata una giornata particolare, da festeggiare, per il concretizzarsi
di alcuni suoi obiettivi privati, sul tavolo capeggia una bottiglia di prosecco, brindiamo assieme e ci
raccontiamo del più e del meno, la sua capacità linguista tradisce un trascorso in Italia e scopro, con
sorpresa che conosce molto bene la mia città natale (piccola citta di provincia).

Ci sdraiamo sul letto e cominciamo a limonare come ragazzi (Lei lo è, io un pò meno) l'accarezzo quasi
sfiorandola, un misto tra carezza e solletico Lei gradisce e comincia a dirigere le mie mani dove più
desidera, seno, fianchi, interno coscia, sedere con un crescendo di intensità di passione di desiderio.
La sua pelle è dolce i capezzoli sembrano voler esplodere al contatto con la mia bocca, mi ribalta sale
su di me e comincia un massaggio con il seno su tutto il mio corpo soffermandosi sul basso ventre,
sentirlo diventare duro avvolto tra le sue tette è stato piacevolissimo. Apre un cassetto per prendere
un profilattico, Le chiedo con la bocca senza (come da recensioni precedenti) ma capisco che non è
tra i suoi desiderata, il feeling creato è troppo bello non voglio rischiare di rovinare tutto e non insisto.

Lei gradisce è dimostra tutto il suo apprezzamento sopperendo con un' intensità di sguardi e mostrando
per la prima volta una sua carattestica peculiare, il piacere di mastrurbarsi, di farsi guardare e di eccitarsi
all'inverosimile nel praticare tale azione per poi farsi penetrare. I giochi sono continuati cosi con alternanza
sul letto, in piedi, coi tacchi, senza tacchi alla pecora, con Lei sopra di lato senza soluzione di continuita per
un' ora buona alternando momenti di estrema dolcezza a momenti di massima lussuria.

Sfortunatamente (o fortunatamente) avevo dimenticato in macchina i preservativi (generalmente preferisco
portarli io poiche spesso quelli "della casa" sono stretti o hanno colore e/o spessore improponibile) e quelli in sua
dotazione erano per me un po stretti. Ciò mi provocava un pò di difficoltà a mantenere l'erezione massima durante
il pompino finale, Lei accorgendosi della cosa e senza richiesta alcuna mi ha tolto il preserativo ed ha continuato
"nature" fino alla fine pregandomi di venirle sul viso e sulle tette mentre distesa sul letto a gambe aperte continuava
nel suo gioco preferito. Sigaretta, coccole, baci appassionati ed ulteriore bicchierino di prosecco segnarono la fine
dell'ora e mezza del nostro primo incontro

Come accennato, all'inizio di questa settimana, inaspettatamente ho trovato il tempo per replicare, ma sarà stato
forse per un'aspettativa forse inappropriata, la mancanza del prosecco, l'essermi ricordato di portare i preservativi
:biggrin: ma quella intensità e lussuria provata nel primo incontro non si è ripresentata, non che sia stato male,
Lei era fin troppo dolce e remissiva ma un pò troppo passiva se confrontata con l'esperienza precedente.
La sensazione e che, a differenza del primo incontro, avesse avuto qualche contrarietà durante la giornata e l'umore
non era quello adeguato alla reciproca soddisfazione.

Sicuramente è mio desiderio rivederla.

Saluti, PoPuP

Commenta
Reaction score
0
CITTA DELL'INCONTRO: Milano,
ETA': 24 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: più giovane.
SERVIZI OFFERTI: vedi rece
RATE DI PARTENZA:60
DESCRIZIONE FISICA: mi fate incazzare!
ATTITUDINE: Appassionata.
REPERIBILITA': Pessima.

Latito, lo so.
Leggo spesso perchè è un piacere seguire le imprese dei soliti noti ma latito.

E' che in questo periodo ho un paio di clienti che l'una all'insaputa dell'altra mi slogano il bigolo quasi quotidianamente mettendomi la museruola alla libido..

Però la Natasha è un chiodo fisso e così il numero ci scappa. Ormai quasi per scommessa, tanto è sempre staccato..
Invece oggi in tangenziale squilla! "vieni casa mia.. ti aspeto" subito la faccenda mi si imbarzottisce ed è un piacere risvegliare il "sei piatto" che ronfa dietro la schiena, mortificato dai tutor. Fanculo i Velox!

Arrivo lesto, trovo parcheggio e lei mi risponde pure subito. Trovo persino aperto il portone e l'ascensore ad attendermi. Qualcosa non va. Troppo liscio..

Si apre la porta ed il mio sguardo cerca dritto davanti a me gli occhioni di Nat. Dov'è? Non c'è un cazzo!
Vengo richiamato dal sibilo di un microcane e mentre abbasso lo sguardo eccola..

Ma dico. Dovecazzoè Ianmisugi quando serve? Possibile che in un 3D di una presunta stangona equina da latte non certifichi? Quale cazzo di unità di misura usate quando dite 1,70? il decimetro? :biggrin:

Lei è bella, mica dico di no. Bellissima. Ma è 'na regazzina, coi fianchi e le chiappette da maschietto. Con una mano gliele stringo tutte e due.. Dov'è la MANZA della foto??

Vabbè, lei è gentile e sorridente. M'acchiappa per il bavero e mi porta in camera. Si spoglia e sale in piedi sul letto che quasi eravamo alti uguali.. non mi fate pensà che m'incazzo!!.. :biggrin:

Tette possenti e bella pelle. Scatta subito il pigiamino integrale. Lei gradisce e quindi mi dedico così che gran parte dei 30 minuti saran di degustazione. Non si oppone mai. Nemmeno tornare nella medesima posizione dieci volte la turba. E la posizione è sempre con la sua patata nella mia bocca o viceversa, applicando diverse varianti in merito alla postura. Memorabile la posizione detta "del timone" dove mentre mi gusto un pompino in piedi a un certo punto la prendo con decisione e me la ruoto con le gambe in spalla sprofondando nei suoi umori. Solo dopo un paio di urletti capisce che mi deve spompinare a testa in giù.. e ci prova!! povera karateka "io cintura nera" ma de che? ma vièquà!!

Crollo sul letto così. Con la faccia tra le sue coscette e comincio a mordicchiarne l'interno. Buono. Sodo. Mentre lei probabilmente si gusta la vista del mio buco del culo.

Vabbè, decidiamo che è ora della ginnastica ritmica e mi viene sopra. hop hop, ciaf ciaf, plop plop.. che tettone! Quasi mi spiace girarla ma per me è un must. La di lei cavalcata in tergopresa con i piedini appoggiati sul mio pancino. Oh my god.. quanto bianco roseo.. peccato qualche livido sulle gambe e uno grosso sotto al polpaccio. Very karateka style!

La finisco a pecora e le torno in bocca nel momento spritz. Peccato il gommino. Un paio di strisce giù sul mento je l'avrei lasciate volentieri.

E' previsto anche un tour dell'appartamento. vecchio e pulito. il piano è della sorella che mi è parso di capire essersi diplomata in Transilvania.. esticazzi!
Mi porta in cucina dove ho il piacere di conoscere anche lei.
Diomadonna, sta seduta su una sedia e le gambe non toccano per terra.. Un barattolo che sgambetta nel vuoto..
Ma chi ha detto che era sta gnocca? Zazzà? Perlamadonna Zazzà hai bisogno d'aiuto!! attiviamo un tasto donazione per una nuovo paio di occhiali al nostro Barone! :biggrin:

Vabbè, mi bevo un bicchiere di succo di frutta e mi defilo.

voto 7 per 30 min. a soli 60km/h
Mi son divertito dippiù in tangenziale.

Salùt

Commenta
Reaction score
1
Ciao Il pieno,

quindi fisicamente che voto daresti alla tipella riguardo al fisico e al volto?

Grazie e ciao,

Commenta
Reaction score
15
ilpieno ha scritto:
Latito, lo so.
Leggo spesso perchè è un piacere seguire le imprese dei soliti noti ma latito.

Eh si, infatti non ricordavo che le tue rece erano così divertenti :good:

Anch'io ho scritto 1.70 :umnik2:

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto