Natasha - Milano - Moscabianca

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
63
ilpieno ha scritto:
Ma dico. Dovecazzoè Ianmisugi quando serve? Possibile che in un 3D di una presunta stangona equina da latte non certifichi? Quale cazzo di unità di misura usate quando dite 1,70? il decimetro? :biggrin:

Caro amico capisco e condivido il tuo sconforto e mi scuso per non aver parato l'insidia con le mie terga (per una volta).

L'unica soluzione per garantire rilievi accurati sarebbe un bell'esame optometrico, abbinato ad un corso da geometra per corrispondenza...

Però potrebbero essereci effetti collaterali devastanti sull'umore di molti colleghi convinti di avere un bigolo di 20 cm.... :biggrin:

Commenta
Reaction score
54
Nel pomeriggio di ieri ero in zona Wagner, su segnalazione di amico punter volevo approfittare per "assaggiare" la bella matrioska.
Tra le 13.30 e le 16.00 cerco di contattarla telefonicamente piu' volte: peccato, pero', cellulare "staccato".
Giorno di ferie? "Indisposizione ciclica"? Rimpatriata?

Commenta
Reaction score
8
ilpieno ha scritto:
CITTA DELL'INCONTRO: Milano,
NOME INSERZIONISTA: Natasha
NAZIONALITA': Russa
ETA': 24 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: più giovane.
SERVIZI OFFERTI: vedi rece
RATE DI PARTENZA:60
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: mi fate incazzare!
ATTITUDINE: Appassionata.
REPERIBILITA': Pessima.

Secondo me sei stato con la sorella (o presunta tale), l'ho incontrata cane compreso
in uscita dall'appartamento quando andai da Natasha. La descrizione fisica da te fatta
corrisponde, inoltre non ricordo neanche la presenza di ascensore (primo piano)

Saluti

Commenta
Reaction score
15
ilpieno ha scritto:
E' previsto anche un tour dell'appartamento. vecchio e pulito. il piano è della sorella che mi è parso di capire essersi diplomata in Transilvania.. esticazzi!
Mi porta in cucina dove ho il piacere di conoscere anche lei.
Diomadonna, sta seduta su una sedia e le gambe non toccano per terra.. Un barattolo che sgambetta nel vuoto..
Ma chi ha detto che era sta gnocca? Zazzà? Perlamadonna Zazzà hai bisogno d'aiuto!! attiviamo un tasto donazione per una nuovo paio di occhiali al nostro Barone! :biggrin:

:rofl:

Ancora un grazie a ilpieno, avevo proprio bisogno di qualche risata in questo thread :good:

Commenta
Reaction score
0
Scusate,sapete dirmi se la ragazza in questione è a milano?non mi potreste mandare il numero di telefono?

[typo_doc:1akl1kqy]NOTA AMMINISTRAZIONE.

Non si richiedono nè si forniscono numeri di cellulari in FORUM(NO FAVOREGGIAMENTO)
Non sei autorizzato a ricevere nè a mandare MESSAGGI IN PRIVATO,in quanto non Utente CERTIFICATO.
Puoi solo esporre la tua mailbox nel tuo profilo personale.
Inoltre,procedi a presentarti in apposita sezione,prima di postare(NETIQUETTE)[/typo_doc:1akl1kqy]

Commenta
Reaction score
0
Incontrata. Dopo vari tentativi a vuoto con il cell sempre in segreteria, sono riuscito a contattarla il 3 gennaio scorso ma non era operativa di conseguenza ho rimandato la visita al giorno seguente. Appuntamento per le ore 20 non nel suo consueto appartamento di zona De Angeli ma stavolta in zona Bande Nere. Arrivo in anticipo, non ho voglia di aspettare e quindi la chiamo per sapere se possiamo anticipare l'incontro, mi risponde "Bene sei gia arrivato.. allora sali che beviamo qualcosa insieme..." OK rispondo. Ricevute le coordinate entro in un appartamento invaso da una nuvola di fumo mista ad odore di cucina all'aglio. Bel mix ma non desisto. Penso che dovrei smetterla di far visti alle girl durante gli orari dei pasti. Dietro la porta mi aspetta lei, alta circa 1,75, bionda insomma quella delle foto a cui si aggiungono due occhi di un blu intenso, look casual, anzi piu' che casual casualingo, bacetto e mi fa accomodare in cucina. Mi offre da bere, da mangiare, ma io in quel momento avevo voglia di altro e quindi declino l'offerta. L’approccio e come se ti conoscesse da tempo e questo non puo fare che piacere in un incontro.. Lei beve del prosecco e penso "Speriamo che gli faccia lo stesso effetto del primo incontro con il collega PoPuP” . Si assenta un attimo per andare in bagno per preparasi all’incontro ed al ritorno mi accompagna in camera, si spoglia, mi spoglio, verso il dovuto e via alle danze. Ha indubbiamente un bel fisico, una terza/quarta naturale ,cerca di capire cosa piu’ ti piace e nel frattempo struscia il suo bel corpo sul tuo. Non avevo voglia di un incontro di lotta libera e di conseguenza abbiamo passato 30 minuti tra baci {anche se non profondissimi), bbj (non estremo), e le due posizioni classiche. Alla missionaria fa’ un po’ di scena cercando di stringermi con foga per baciarmi , anche se questo aiuta ad una buona conclusione del rapporto..
Quattro chiacchiere dove mi dice che nel giro di due giorni sarebbe partita per una vacanza sulle nevi con il ritorno previsto per il 16 gennaio.
Insomma in conclusione un bel pezzo di “steppa siberiana” con due occhi blu , si da fare anche se non si lascia andare, ed un rapporto qualita’/prezzo piu’ che buono.
Ricordo che uscito, camminando per raggiungere l’auto, non mi sentivo appagato dall’incontro, probabilmente la scintilla anche stavolta non e’ scattata. Speriamo che con la prossima vada meglio.
Forse il prosecco lo avrei dovuto bere io.

Ciao a tutti. Alla prox. :bye:

Commenta
Reaction score
63
Non ho velleità da moderatore, ma francamente questo tipo di messaggio non mi sembra di grande utilità. Cosa vuoi dire? che le hai parlato e ti ha detto che non torna? o non l'hai trovata, forse perchè ha prolungato la vacanza di cui si parla sopra?

non capisco cosa costi essere un po' meno ermetici. piuttosto lascia stare

Commenta
Reaction score
632
completo l'informazione, da fonte certa (lei) ho appreso che per motivi personali ha chiuso definitivamente bottega e cambia vita.
segnalo quindi il thread come da bloccare.

Commenta
Reaction score
0
CITTA DELL'INCONTRO: Milano, De Angeli
NOME INSERZIONISTA: Natasha
LINK: http://milano.moscabianca.biz/incontri-/donna-cerca-uomo/natasha-uCA5662614/?checkbox18=si
NAZIONALITA': russa
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: al 100%
SERVIZI OFFERTI: fk, bbj, daty, 69 e ra1 multiposizione
RATE DI PARTENZA: 100-1h
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Identica alle foto, abbronzata, seno grande e sodo
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': buona

Cari colleghi, Natasha è tornata a Milano e ha riaperto bottega. Comincio subito con il dire che le foto sono le sue, in particolare la terza è quella che rende meglio l'idea.
Venerdì pomeriggio mi libero da un impegno e visto che sono a Milano decido di contattare Natasha e fisso l'incontro per le 16.30. La location è vicinissima alla fermata De Angelis, per cui è comoda per chi gira a piedi. La strada è trafficatissima, beh siamo in centro, ma il monolocale è all'interno di un cortiletto tranquillo. Mi faccio guidare al telefono verso una porticina che sale al primo piano, tra l'altro riconoscibile per la bandiera del Milan appesa alla finestra ( Lei mi dirà poi di essere tifosa della seconda squadra di Milano ). Il pianerottolo è buio, la porta si apre e trovo lei e una ragazza più giovane, la sorella, che se ne va immediatamente ( peccato!!! ). Entro quindi nel monolocale-loculo, in quanto piccolo e buio. Natasha mi aspetta sul letto a due piazze incastrato sotto l'armadio in topless, mentre io mi lavo usando il lavandino. Con noi sul letto c'è anche il cane Filippo, un barboncino bianco che ci farà compagnia per tutto l'incontro. Natasha parte subito con dei baci profondi mentre le palpo i grossi seni morbidi e sodi, poi scende piano verso il mio pene già eretto e pronto per la sua bocca. Comincia quindi con un ottimo lavoro di lingua sul glande e poi lo ingoia lentamente. Non usa assolutamente i denti. A questo punto le chiedo di mettermi un profilattico per non venirle in bocca, cosa che Natasha gradisce. Il primo colpo lo sparo così con il suo lavoro di BJ. Giro in bagno, pausa sigaretta con lei che mi racconta del suo sogno di andare a Miami.
A questo punto ritorna la sorella, ma Natasha non le apre la porta, dicendole qualcosa in russo. Scoprirò poi che la signorina era inciampata ed era caduta sbucciandosi un ginocchio.
Il secondo round riparte con un DATY da lei molto gradito, durante il quale geme di piacere e raggiunge l'orgasmo ( forse ha finto, non lo so e non mi importa ). Preservativo e ingresso alla missionaria, Natasha sembra gradire, ad un certo punto solleva le gambe per favorire la penetrazione. Nell'ordine seguiranno pecorina, smorzacandela, BJ, penetrazione da dietro con lei appoggiata alla tastiera del letto, missionaria, pecorina. Non so se fosse colpa del preservativo stretto o della stanchezza, sta di fatto che non sono riuscito a venire una seconda volta, nonostante Natasha si sia prodigata in un ultimo tentativo di BJ con uso della mano irruento. Ritorna la sorella e a questo punto è ora di andarmene, mi lavo, mi rivesto e saluto le due.

P.S. La sorella è più giovane e secondo me anche più carina, peccato che non parla italiano, non ho chiesto se è possibile una cosa a tre. Peccato

Commenta
Reaction score
42
Esiste annuncio della sorella che tu sappia?

Comunque su Natasha esiste già una discussione.

Commenta
Reaction score
0
Ciao, purtroppo la discussione su Natasha è lucchettata, per cui ho pensato di aprirne un'altra. L'amministratore potrà tranquillamente metterla in fondo alla vecchia. Per quanto riguarda la sorella non credo che pratichi perchè non è certamente la Svetlana descritta dai colleghi, infatti non parla assolutamente italiano. Avendola vista devo dire che è più carina di Natasha, poi i gusti sono gusti.

Commenta
Reaction score
8
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://milano.moscabianca.biz/incont...?checkbox18=si
CITTA DELL'INCONTRO:Milano
NOME INSERZIONISTA: Natasha,
NAZIONALITA': Russa
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:abbastanza
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, DATY, Rai1
RATE DI PARTENZA: 60 1/2,
RATE CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO 30 minuti

DESCRIZIONE FISICA: Alta 170, bionda, occhi azzurri, bella bocca. Seno terza
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì, rampa ripida

Incontrata qualche tempo fa nel mini appartamento di via Marghera(ha detto che ogni tanto riceva anche in un altro appartamento ma non ricordo la zona). Arrivato nel cortile sotto alla finnestra con la bandiera del milan appesa,vedo uscire una biondina pacioccona che pare sia la sorella che mi accompagna su al primoo piano davanti alla porta giusta prima di dileguarsi nell'oscurità del secondo piano. La ragazza è bella,non c'è che dire ed il rate anche onesto,solo che mi ha dato un pochino l'impressione di svolgere un pò il compitino.,ma niente di tragico è! Dopo giro in bagno(piccolissimo) via di fk prima in piedi e poi bbj con lei in ginocchio,un pò breve per passare a rai 1 in 3 posizioni con finale in piedi e lei appoggiata al letto. ah dimenticavo.. letto cigolante e rumorosissimo. No cim e non ho chiesto per rai2 ma mi pare non sia disponibile comunque. Alla fina fa rientrare la sorella mentre mi sto ancora rivestando,dato che era li fuori ad aspettare e il cane anche. Insomma se si considera il rate,servizi e il fatto che è bella e giovane,secondo me almeno un giro lo merita,nonsostante non ne sia rimasto particolarmente entusiasmato ma nel complesso positiva dai.
30min/60/6,5

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto