CITTA DELL'INCONTRO: Milano, De Angeli
NOME INSERZIONISTA: Natasha
LINK:
http://milano.moscabianca.biz/incontri-/donna-cerca-uomo/natasha-uCA5662614/?checkbox18=si
NAZIONALITA': russa
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: al 100%
SERVIZI OFFERTI: fk, bbj, daty, 69 e ra1 multiposizione
RATE DI PARTENZA: 100-1h
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Identica alle foto, abbronzata, seno grande e sodo
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': buona
Cari colleghi, Natasha è tornata a Milano e ha riaperto bottega. Comincio subito con il dire che le foto sono le sue, in particolare la terza è quella che rende meglio l'idea.
Venerdì pomeriggio mi libero da un impegno e visto che sono a Milano decido di contattare Natasha e fisso l'incontro per le 16.30. La location è vicinissima alla fermata De Angelis, per cui è comoda per chi gira a piedi. La strada è trafficatissima, beh siamo in centro, ma il monolocale è all'interno di un cortiletto tranquillo. Mi faccio guidare al telefono verso una porticina che sale al primo piano, tra l'altro riconoscibile per la bandiera del Milan appesa alla finestra ( Lei mi dirà poi di essere tifosa della seconda squadra di Milano ). Il pianerottolo è buio, la porta si apre e trovo lei e una ragazza più giovane, la sorella, che se ne va immediatamente ( peccato!!! ). Entro quindi nel monolocale-loculo, in quanto piccolo e buio. Natasha mi aspetta sul letto a due piazze incastrato sotto l'armadio in topless, mentre io mi lavo usando il lavandino. Con noi sul letto c'è anche il cane Filippo, un barboncino bianco che ci farà compagnia per tutto l'incontro. Natasha parte subito con dei baci profondi mentre le palpo i grossi seni morbidi e sodi, poi scende piano verso il mio pene già eretto e pronto per la sua bocca. Comincia quindi con un ottimo lavoro di lingua sul glande e poi lo ingoia lentamente. Non usa assolutamente i denti. A questo punto le chiedo di mettermi un profilattico per non venirle in bocca, cosa che Natasha gradisce. Il primo colpo lo sparo così con il suo lavoro di BJ. Giro in bagno, pausa sigaretta con lei che mi racconta del suo sogno di andare a Miami.
A questo punto ritorna la sorella, ma Natasha non le apre la porta, dicendole qualcosa in russo. Scoprirò poi che la signorina era inciampata ed era caduta sbucciandosi un ginocchio.
Il secondo round riparte con un DATY da lei molto gradito, durante il quale geme di piacere e raggiunge l'orgasmo ( forse ha finto, non lo so e non mi importa ). Preservativo e ingresso alla missionaria, Natasha sembra gradire, ad un certo punto solleva le gambe per favorire la penetrazione. Nell'ordine seguiranno pecorina, smorzacandela, BJ, penetrazione da dietro con lei appoggiata alla tastiera del letto, missionaria, pecorina. Non so se fosse colpa del preservativo stretto o della stanchezza, sta di fatto che non sono riuscito a venire una seconda volta, nonostante Natasha si sia prodigata in un ultimo tentativo di BJ con uso della mano irruento. Ritorna la sorella e a questo punto è ora di andarmene, mi lavo, mi rivesto e saluto le due.
P.S. La sorella è più giovane e secondo me anche più carina, peccato che non parla italiano, non ho chiesto se è possibile una cosa a tre. Peccato