Natasha - Modena - Cercoincontri

Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
137
Reaction score
1
Località
Colli modenesi
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Shantal/Natalia
RIFERIMENTO INTERNET:http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/shantal-prima-volta-19-k8kz44622387
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NAZIONALITA': Colombiana dice..
ETA': 19
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI :BBJ-DATY-2 x FUCK-KISS
SERVIZI USUFRUITI: Vedi sopra
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO:40'
DESCRIZIONE FISICA: Conforme alle foto
ATTITUDINE: GFE, partecipe
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:3 rampe di scale
INDEX RICERCHE: 32097929xx


LA MIA RECENSIONE: Dopo qualche tempo di inattività, decido che è il momento giusto per una buona (si spera) cavalcata quindi stilo l'elenco delle girls sulla piazza che molto volentieri vorrei sbattermi, e decido x Natasha ora Shantal vista la giovane età e una location comoda per i miei giri. Al telefono la becco prontamente, non si capisce quasi nulla di quel che dice a parte la via, sarà per questo che le trattative le fa solo in loco... e così sia penso.... mi accordo per il primo pomeriggio, la zona è quella del gallo, quindi parcheggi disponibili ma a pagamento, l'appartamento è in una laterale di corso canalchiaro in pieno centro storico ma imboscato, quindi privacy ok,la richiamo al civico indicatomi ove apre velocemente, 3 rampe e un po' di attesa sulla porta dalla quale da 1 scala a vetro vedo spostarsi una coinquilina , dopodiché apre finalmente la porta presentandosi con sorriso e 2 bacetti. Appartamento buio recentemente ristrutturato, mi fa accomodare nella sua stanza con annesso bagno, ove rapidamente ci accordiamo, dopo una sua iniziale richiesta stratosferica riesco a riportarla su un rate accettabile. Mi dirigo in bagno,(solo io) e qui la prima nota negativa, non c'è la carta x asciugarsi,solo asciugamani, si rivelerà una costante...vado quindi di carta igienica...prima di rientrare nel trombatoio, ove la trovo sdraiata sul letto: devo dire che è niente male le foto non le rendono giustizia pienamente, bel culo pienotto e un'ottima 3° morbida al tatto, presumibilmente naturale, solo il viso non è il massimo ricorda un po un ometto nella fase della pubertà vista l'acne...ma tutto sommato è passabile, tra il bagno e la camera vi saranno 2 metri quando arrivo sul bordo del letto non ho già più nulla addosso, istintivamente mi viene da piantarglielo in gola, mentre le sfilo il vestiario e inizio a ravanarla e a piluccarle la topa, che risulta pulita o almeno priva di odori strani. Purtroppo, devo farla smettere di succhiare in questo simpatico 69 in quanto il rischio era di affogarla visto l'infoiamento che mi era preso, mi faccio ingoldonare quindi inizio a stantuffarla a mission, lei sembra apprezzare, si bagna, chiude le gambe,provo a infilarle la lingua ma gentilmente si scansa, quindi affondo e chiudo la prima pratica con soddisfazione. Relax di 2 minuti e passaggio in bagno x pulizie, solito problema + assenza di cestino...rientro in stanza e mi fa accomodare sopra un asciugamano probabilmente della tessa famiglia di quelli in bagno x farmi 1 massaggio, non apprezzo particolarmente, più per l'idea di stendermi su una pezza sborrata, che per la sua arte, mi giro rapidamente pancia in su e vuoi la vista delle sue tette o vuoi le sue cosce che continuavano a sfregarmelo, sono nuovamente pronto, stavolta decido di partire facendole fare la locomotiva , tenendola x le tette, anche qui lei sembra apprezzare, fino a che vuoi perche era molto bagnata o forse la stanchezza della 2° che può fregare, la rigiro nuovamente a mission e con le gambe appoggiate sulle mie spalle la pompo fino alla massima soddisfazione. Che dire, sono uscito provato, prestazione ottima, lei si lascia fare, peccato non parli nulla di italiano, nota negativa l'igiene del bagno, a chi vuole andare consiglio di prendersi delle salviette...io comunque non tornerò.Salute
 
Commenta
E

elbarbaro

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Shantal
RIFERIMENTO INTERNET: http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/shantal-prima-volta-in-j3a946558968
CITTA DELL'INCONTRO: Modena , via spallanzani
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': 19 dice
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI :bj-BBJ-DATY- FUCK - 69
SERVIZI USUFRUITI: Vedi sopra
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30'
DESCRIZIONE FISICA: Conforme alle foto , il seno il punto forte ,il viso quello debole
ATTITUDINE: professionale , paziente ma nn molto partecipe (per lo meno con me)
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:3 rampe di scale
INDEX RICERCHE: 32097929xx

LA MIA RECENSIONE:in questi tempi in convento nn passava niente di eccezionale , per lo meno di nuovo , quindi ho deciso di provare questa giovinezza recensita da un pò,,, mi sembrava una discreta scelta quindi chiamo e mi metto d'accordo sull'ora ,parto in direzione via spallanzani (la via del mitico dante :preved: )..... quando arrvivo e chiamo mi dice di aspettare 10 minuti, io aspetto sti 10 e chiamo, mi dice che il la sua amica ha un cliente e devo aspettare che se ne vada, cavolo questo nn lo doveva fare, dentro di me mi dico di aspettare max 10 minuti, lo faccio , stavano quasi per finire anche questi dieci che mi chiama e mi dice di essere libera, quindi salgo... arrivato mi fa entrare e mi ritrovo davanti la ragazza delle foto, fisico giovane e tonico, un seno bello sodo e di buone dimensioni, peccato per il viso che ha tutti ricorda quello di un ragazzino piuttosto che di una fmminuccia, detto questo però nn è orribile, al max è ambiguo (da notare anche il bacino stretto e le gambe che al tatto facvano sentire pelazzi belli grossi) , nn credo comunque sia un trasformato, il seno mi è sembrato naturalissimo e la patatina originale.... al momento della contrattazione concordiamo 100 per una cosa con calma e con bbj... lavaggio reciproco e partiamo.... il bbj nn è niente male e dopo poco si passa al 69, qui ad un certo punto ci fermiamo , gommiamo e si parte di rai 1..... durante il rapporto nn mi è sembrata molto GFE come in alcune race si evinceva, anzi era molto distaccata, la mancanza di FK si è fatta sentire parecchio, cosa che mi ha fatto scendere la catena, abbiamo fatto varie posizioni e il fatto che nn si lasciasse andare più di tando mi ha fatto allungare parecchio la venuta, ad un certo punto mi dice per fino "devi venire!!!!" :sarcastic_hand:.... io la prendo in ridere... mi sgoldono e mi faccio fare un hj dove le lavo tutto il corpicino per punizione.... lavaggio , due bacetti e via...
In conclusione , bella e giovane razza che in qualche modo però ricorda un ragazzo in pubertà , nn partecipe come pensavo , dai modi pacati e gentili ma MESTIERANTI!

:pardon:
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2009
Messaggi
768
Reaction score
104
Località
Ex Ducato Estense
Link già defunto, davvero su quel sito è facile che questi spot durino il tempo d'un cerino.
Cui prodest?
:scratch_one-s_head:
Ciao
TRUKE
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2008
Messaggi
3.812
Reaction score
265
Età
49
Località
Gallia cisalpina
@bodhi70

Mi rivolgo a te, ma è un discorso che vale per tutti.
Gli aggiornamenti di stato delle inserzioniste, non è cosa gradita all'amministrazione del forum, ci è stato ribadito diverse volte., quindi evitiamo di segnalare il ritorno di questa o quella.
Anche nei casi in cui ci sia variazione del numero di telefono, dobbiamo imparare (me compreso, perchè a volte ci casco) a non riesumare thread fermi semplicemente per aggiungere il nuovo index.
Se qualcuno chiede informazioni poichè non trova riferimenti, chi ha migliore memoria gli potrà dare una mano, mettendo così in relazione il nuovo index all'inserzionista specifica.
 
Commenta
Alto