natasha.. otr .bo fiera notturna

Reaction score
0
..

Ciao a tutti e buon forum.. ..
well.. cominciamo .. con natasha.. bielo russa in viale aldo moro zona fiera... ci sono stato un po' di tempo fa.. prima che partisse per le vacanze di natale.. ( scusa alex se non l'ho recensita ma pensavo che altri lo avessero gia' fatto .. visto il tempo che e' sul posto)..
,, allora.. una sera aspettavo mila .. la sua vicina di lavoro che mi ha sempre fatto stare bene... ma non arrivando ed avendo un po' di tirella.. ho caricato lei... piccolina con un bel culetto e tutte le sue cosine a posto... 50 appartamento in zona... piano alto con ascensore e inquilini che ti quardano un po'--- pero.. tutto passa---
arrivio in camera.. si spoglia e svestita perde un po' .. e poi si toglie anche la parrucca che serve per non farsi riconoscere di giorno... forse ci abita anche li---!!! mah..
comincia un buon bj... ma non ci mette passione.. no bacio.. e toccare ma senza esagerare!!!. e dopo 5 min si mette sul letto a gambe aperte e mi dice dai... mettimelo dentro che ne ho voglia!!!
il suo naso ha cominciato a crescere a dismisura per la bugia... ma ho sorvolato e l'ho accontantata...
fatto tutto senza un gran trasporto e via in bagno... ha la camera con un centinaio di pelusche e un vibro im mezzo hai pupazzetti--- sara' un regalo anche quello ???
insomma... senza infamia e senza lode---
cmq da quella sera.. carico solo la sua amica... e' meglio..!!

Reaction score
985
bravo Maurinho

di solito anzichè "svestita perde un po' " era "da vicino perde un po' " :lol:

comunque ora nel loft non c'è' piu' la luce e nemmeno i pupazzetti, forse sta traslocando boh

mila 'ndo stà ? in fiera serale era un po' che non ci giravo

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
mila lavora (non so' se tutte le sere ) di fianco a lei --- è una milf... se si puo' dire sui 35.. credo serba o slava-mora... sempre con stivali e jeans attillatissimi..-- fa' una gran figura vestita... svestita un po' perde..cosciette e tettine un po' flacide. pero' ti porta a casa sua zona corticella... con tutta calma.. bj senza fino al trombo... lingua in bocca,,si fa' fare quello che ti piace,,,, e si tromba con trasporto e senza fretta--- insomma per 50 ne vale piu' che la pena--- ho anche il cell... se per caso......

Commenta
Reaction score
14
mila lavora (non so' se tutte le sere ) di fianco a lei --- è una milf... se si puo' dire sui 35.. credo serba o slava-mora... sempre con stivali e jeans attillatissimi..-- fa' una gran figura vestita... svestita un po' perde..cosciette e tettine un po' flacide. pero' ti porta a casa sua zona corticella... con tutta calma.. bj senza fino al trombo... lingua in bocca,,si fa' fare quello che ti piace,,,, e si tromba con trasporto e senza fretta--- insomma per 50 ne vale piu' che la pena--- ho anche il cell... se per caso......

Non ho ancora capito dove sosta questa MILA?

Commenta
Reaction score
985
anch'io, mai vista

chi la tromba e apre il 3d, si ricordi di porre la dicitura "IL FANTASMA" - grazie

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
forse si è presa una pausa--- o è tornata a casa---
bisogna chiedere a natasha--
le ho tel ieri ... suonava ma non mi ha risposto--- provero' ancora...:pleasantry:

Commenta
Reaction score
0
Il " FANTASMA" è stato l'anno scorso più volte trapanato col percussore.
Confermo l'analisi di maurino2011, sia sulla disponibilità che sull' aspetto.
Disponibilità totale, anche di RAI2, che inizialmente nega, ma basta insistere e concede senza problemi.
Onestamente non la vedo spesso al suo solito posto con Natasha e sinceramente preferisco più giovani farfalline....:preved:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
grazie top 65-- pensavo di aver sognato... visto che l'avevo vista solo io...--

.. certo che concede rai 2 ma preferivo asèpettare per dirlo...

Commenta
Reaction score
0
Scusa ma sono nuovo e non sapevo che bisognava aspettare per il finale del film .... Ma scusa che bisognava cosa? È quasi 2 anni che sta sulla piazza e penso che non ci siano più segreti .... Anno scorso c'era la fila...

Commenta
Reaction score
14
Certo che se dite a grandi linee dove si trova il suo uffici, presunti orari, forse il film lo vediamo anche noi eh? :secret:

Commenta
Reaction score
0
Natasha-Mila inizio viale aldo moro zona fiera, subito dopo la rotonda del trattore, pensilina autobus davanti a Carisbo.

Commenta
Reaction score
0
entrata nei garage della regione... dalle 21 di sera in poi... dove adesso di giorno lavorano due nuove mora e bionda... carine.. ma parlano poco italiano e mi sembrano un po' dei missili... ( ma forse mi sbaglio!!!)

Commenta
Reaction score
0
esatto... mila.. quando e' in tiro spacca,,, tacco 12.. pantalona attillato a camicia aperta,,, (dopo nuda perde.. ma vestita fa' una gran figura sopratutto da dietro...
--- raff,, hai ricevuto la risposta al tuo mess privato ?????

Commenta
Reaction score
14
esatto... mila.. quando e' in tiro spacca,,, tacco 12.. pantalona attillato a camicia aperta,,, (dopo nuda perde.. ma vestita fa' una gran figura sopratutto da dietro...
--- raff,, hai ricevuto la risposta al tuo mess privato ?????

La zona che voi menzionate, da me è poco praticata, dovrò setacciare la zona :pleasantry:

Commenta
Reaction score
0
per pongo...frequentata diverse volte.. mai avuto quel problema... anzi...
... per raf sempre dato la tariffa urbana e mai di piu',, con tutte le sigle..
... scusate ma non sono abilitato a rispondere in privato... cmq voi chiedete,,,

Commenta
Reaction score
20
... scusate ma non sono abilitato a rispondere in privato... cmq voi chiedete,,,

adesso gli MP funzionano per tutti, anche per te.
se nonvedi il messaggio inviato è perchè non hai spuntato la casella nelle opzioni che sono nella parte bassa dello schermo che a meno di avere un 27" pollici non si vedono senza farlo scorrere :bye:

Commenta
Alto