Natasha Quarto d'Altino - querito.com

Registrato
31 Dicembre 2011
Messaggi
212
Reaction score
164
Località
TV
RIFERIMENTO INTERNET http://www.querito.com/annunci/natasha-il-frutto-della-passione-cell-3807771735-24499.asp
CITTA DELL'INCONTRO: Quarto d
'Altino
NOME INSERZIONISTA: Natasha
NAZIONALITA': Dice russa
ETA': 25 - 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: molto più grassa e coi brufoli
SERVIZI OFFERTI: BBJ - rai1 - dice rai2(con supplemento)
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: 160/155 cm
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
INDEX:38077717xx

Chiamo e fisso l’ appuntamento. Facile da trovare, riceve su un condominio in centro. Mi apre e si vede che è lei, ma è ingrassata e ha un viso molto rovinato dai brufoli. Ero tentato di andarmene, ma si dimostra gentile e così rimango. Dopo i lavaggi ci buttiamo sul letto e iniziamo a baciarci, lei è molto dolce e coccolona. Passa ad un buon pompino profondo con leccata di palle. Dopo un po’ la scopo in varie posizioni. Lei non si lamenta e non mette fretta, anzi è molto partecipativa e dimostra di apprezzare. Il seno è il suo pezzo forte, bello e morbido.
La ragazza ci sa anche fare, ma fisicamente non mi piace proprio. Fumatrice.
Simpatica e gentile ti mette a tuo agio. Ha messo il gel sul preservativo, e a me questo non piace perchè sembrava di buttare un salame nel traforo del monte bianco. Rendo l' idea?
Non ci torno.



 
Ultima modifica:
Registrato
26 Agosto 2011
Messaggi
2.014
Reaction score
43
Località
Abruzzo
Index
38077717xx


Matrice
 

Allegati

  • Natasha002.jpg
    Natasha002.jpg
    53,1 KB · Visite: 108
  • Natasha006.jpg
    Natasha006.jpg
    33,5 KB · Visite: 176
  • Natasha008.jpg
    Natasha008.jpg
    41,6 KB · Visite: 124
Commenta
Registrato
31 Dicembre 2011
Messaggi
212
Reaction score
164
Località
TV
  • Creatore Discussione
  • #4
Grazie a te, magari andassero tutte bene.
Ciao:pardon:
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2012
Messaggi
14
Reaction score
0
La ragazza non é ingrassata... Probabilmente é uguale alle foto che metteva quando era a marghera...
Il fotografo ha dovuto lavorare parecchio e in qualche foto non é difficile capirlo...
 
Commenta
Registrato
31 Dicembre 2011
Messaggi
212
Reaction score
164
Località
TV
  • Creatore Discussione
  • #6
La ragazza non é ingrassata... Probabilmente é uguale alle foto che metteva quando era a marghera...
Il fotografo ha dovuto lavorare parecchio e in qualche foto non é difficile capirlo...

Ah, quindi merito di photoshop...:wink:
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2012
Messaggi
14
Reaction score
0
Eeeeeeh giá!!!!!
Io molto spesso riesco a salvarmi visto che di mestiere facevo proprio il fotoritoccatore!!!
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2009
Messaggi
238
Reaction score
3
Località
Nord-Est
perchè sembrava di buttare un salame nel traforo del monte bianco. Rendo l' idea?

ehu...., altro che.... !!!!!

però, visto che molto del mondo è relativo, oserei dire che dipende dal traforo...., ma dipende anche dal salame... !!!!!
per me ce l'hai piccolo :rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl: e ti nascondo dietro la scusa del gel !!!!





Non ci torno.

vedi tu !!!!

buona giornata !!!!!
 
Commenta
Registrato
31 Dicembre 2011
Messaggi
212
Reaction score
164
Località
TV
  • Creatore Discussione
  • #9

ehu...., altro che.... !!!!!

però, visto che molto del mondo è relativo, oserei dire che dipende dal traforo...., ma dipende anche dal salame... !!!!!
per me ce l'hai piccolo :rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl: e ti nascondo dietro la scusa del gel !!!!






vedi tu !!!!

buona giornata !!!!!

Se scrivi così perchè ci sei stato, cosa aspetti per fare la tua rece?
Se invece, come credo, scrivi solo per fare dell'umorismo....mah, a me non hai fatto ridere. :unknw:
Saluti.
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2009
Messaggi
238
Reaction score
3
Località
Nord-Est
...... eeeeehhhhh, ma come siamo permalosi !!!!!!

stavo scherzando !!!!
volevo fare una battuta !!!!!! , ma cazzo... neanche quella ????

si, l'ho scritto per fare dell'umorismo....
a te non ha fatto ridere..., beh, mi sembra normale, vorrei vedere chi si mette a ridere quando gli viene detto che ce l'ha piccolo !!!

mmmmhhhhaaaaa, vedi tu se prenderla bene o incazzarti, in ogni caso non me ne frega un cazzo..., la vita è già così difficile, senza star qui a rompersi i coglioni per una battuta....

fine delle comunicazioni con zurli, non risponderò mai più a nessuna sua affermazione, nemmeno se interpellato !!!...
che se ogni volta ghe xe un cucumero che se incassa per na frase...., mejo taser.
 
Commenta
Alto