Trans Natasha Scinayder 3481917183

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=488&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NOME INSERZIONISTA: Sammara
NAZIONALITA': BRZ
ETA': 27 ci sta
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai2, bj cover.
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Belle curve e morbida.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: E molto partecipe.
REPERIBILITA': Ottima
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34908884XX

LA MIA RECENSIONE:

La chiamo e mi risponde subito.
arrivo a casa sua, mi apre la tipa e molto gentile e mi fa mettere a mio agio .
andiamo in camera e ci mettiamo d'accordo, sul prezzo . dopo di che vado in bagno mi lavo , torno in camera e lei è gia' nuda sul letto.
inizia a una bella pompata , inizia a leccarmi tutto, arrivo al punto che non riesco piu a trattenermi e la metto a pecora , la carico bene bene !
cambiamo posizione e gli vengo dentro.
dopo di che ci siamo messi a parlare del piu' e del meno è molto simpatica e cortese, pulizia rituale un bacio e saluto

Allegati

• 8439-20131011155516-874614.jpg
    8439-20131011155516-874614.jpg
    22,7 KB · Visite: 44.067
NOME INSERZIONISTA: Leyla Suzy o Ape Regina
RIFERIMENTO INTERNET:
https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/leyla-suzy_8439
https://cosenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/8265-65039-tornata-10084-7svy280682199/
Trans Ape regina con grosso pungiglioni
Ape Regina, 3314059537, Roma zona Tor Cervara, Trans Roma
CITTA DELL'INCONTRO: Corigliano
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 32
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30minuti
DESCRIZIONE FISICA:
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L (forse)
ATTITUDINE: socievole e gentile
REPERIBILITA': semplice
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano
TELEFONO: 3332657522 - 3314059537

LA MIA RECENSIONE: ieri ho deciso di provare questa tgatta nonostante le poche info. La chiamo e ci mettiamo d’accordo. Al telefono ha una voce mascolina, però è molto gentile e mi spiega che si trova presso un B&B noto anche per altri incontri. Arrivo e mi apre in intimo e tacchi. Fisicamente è come nelle foto alta 1.75 spalle larghe e bel culo. Si pone molto bene. Il suo attrezzo sembra notevole ma nonostante mi ci sia applicato non riesce ad andare a pieno regime. Secondo me ha lavorato un bel po’. Comunque partiamo con un 69 e di bocca ci sa fare. Poi la metto a Pecos e partono le danze. Era bello largo, sembrava una figa. Finisco alla missionaria. Lei molto graziosa, gentile e disponibile, peccato non abbia potuto godere in pieno del suo attrezzo.

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    34,2 KB · Visite: 19.690
  • 2.jpg
    2.jpg
    34,8 KB · Visite: 687
  • 3.jpg
    3.jpg
    33,8 KB · Visite: 766
Ultima modifica di un moderatore:
Numero di telefono: 348191783
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3481917183-Natasha scinayder 32 anni Trans Palermo | Moscarossa
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Natasha Scinayder
Nazionalità: brasiliana
Altezza: 1,70
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Incontrata 7/8 volte a Roma...ormai ho fatto una "convenzione" con lei; per me una delle migliori sulla piazza seppur non pubblicizzata come altre tgirl. Le foto sono assolutamente rispondenti alla realtà...seppur un pò patinate.
Ogni volta che sono andato da lei è stata sorprendente, sempre pulitissima , profumata e acchittata con completini supersexy da togliere il fiato.
A letto è assolutamente completa sia da attiva che da passiva, davvero indistintamente fa entrambe le pratiche con trasporto e dedizione (unica pecca a chi piace il genere è che ha una sborrata limitata ).
Se si entra in sintonia con lei diventa assolutamente una furia....è veramente raro che dica di no a qualsiasi proposta le venga fatta, però da questo punto di vista bisogna sapere toccare i tasti giusti...dopo la 3^ volta che ci sono stato si è veramente rivelata una troia insaziabile sia nel ricevere che nel dare.
E' una brasiliana sui generis ....di carattere è molto affabile e non mostra lati da speculatrice o almeno non lo da a vedere con i suoi modi gentili ed educati.
Riceve in una location periferica ....Tor Cervara , ma la distanza viene compensata dalla facilità nel trovare parcheggio (...non ho mai avuto difficoltà a trovare parcheggio) e dalla privacy ; l'appartamento si presenta molto dignitoso e pulito e l'utilizzo del bagno è sempre stato corredato da asciugamano pulito e profumato.

Allegati

• Screenshot 2024-10-02 100134.png
    Screenshot 2024-10-02 100134.png
    166 KB · Visite: 193

Numero di telefono: 3314059537
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Annunci Top Class: Profilo personale Natasha Scinayder trans Cosenza
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Cosenza
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Natasha Shinayder
Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 170
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
Come da rito, ogni qualvolta riesco, faccio una puntata su mio desiderio, cercando di trovare quella che maggiormente mi piace almeno guardando le foto in rete. Questa volta ho provato la Scinayder. Ritornata da qualche giorno nella mia città, riceve in centro, location che è abbastanza conosciuta anche per altre puntate passate.
La seguivo da un pò, ad essere sincero, ma non avevo mai avuto il coraggio di provarla forse perchè dalle foto sembra grande, non mi riferisco all'età, ma piuttosto all'altezza e alla conformità del suo arnese. Questa volta mi lancio...
Ragazzi, devo ricredermi, è lei in tutto il suo splendore. Altezza giusta, circa 170 cm. e arnese si grosso ma anche di proporzioni giuste, siamo sui 15/16 cm. mi piace. Un culo da sballo, bello grande come piace a me.
Foto patinate ma è lei, forse dal vivo più bella proprio perchè si vede realmente com'è. Siamo comunque sui 35 anni.
mi riceve con quasi nuda, lei sexyssima... con tacco che la slancia in maniera paurosa.
Noto subito un pearcing sul lato sinistro in alto del suo labbro, ancora più sexy. Mi eccito e si vede.
Mi accompagna in camera, sembra sia sola, almeno non sento rumori esterni.
E' tarda serata, preferisco sempre essere ricevuto tardi perchè cosi ho il tempo di prepararmi prima di ogni incontro. Infatti non ho mai avuto richieste di fare i lavaggi di rito prima... da nessuna.
Verso il compenso e iniziamo subito le danze con lei che si toglie il suo intimo mostrandomi tutto non ancora a pieno carico e io che mi svesto. Mi siedo sul letto sul bordo con le gambe quasi totalmente aperte, aiutato da lei che delicatamente usa le mani per aiutarmi nel rito e chinandosi inizia a spompinare per bene.
Mi diventa subito duro, lei mi piace, entro sul letto e lei arriva. La metto subito pecos e iniziamo a testarci entrambi con me che preferisco in questo caso la parte attiva.
Rimming sul suo bel sederone profumato... il suo arnese duro duro.
Le chiedo che vorrei essere io attivo da subito, passaggio di cremina e dopo essermi incappucciato la trombo.
Vengo praticamente subito, ero troppo preso.
Lei sempre gentile e dolce.
Mi scuso per non aver resistito molto, ma le sorride con cortesia.
Social di 5 minuti, mentre mi rivesto per andare via.
Ci ritorno... è il mio tipo.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto