Trans Natasha Scinayder 3481917183

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=488&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NOME INSERZIONISTA: Sammara
NAZIONALITA': BRZ
ETA': 27 ci sta
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai2, bj cover.
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Belle curve e morbida.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: E molto partecipe.
REPERIBILITA': Ottima
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34908884XX

LA MIA RECENSIONE:

La chiamo e mi risponde subito.
arrivo a casa sua, mi apre la tipa e molto gentile e mi fa mettere a mio agio .
andiamo in camera e ci mettiamo d'accordo, sul prezzo . dopo di che vado in bagno mi lavo , torno in camera e lei è gia' nuda sul letto.
inizia a una bella pompata , inizia a leccarmi tutto, arrivo al punto che non riesco piu a trattenermi e la metto a pecora , la carico bene bene !
cambiamo posizione e gli vengo dentro.
dopo di che ci siamo messi a parlare del piu' e del meno è molto simpatica e cortese, pulizia rituale un bacio e saluto

Allegati

• 8439-20131011155516-874614.jpg
    8439-20131011155516-874614.jpg
    22,7 KB · Visite: 25.017
Numero di telefono: 348191783
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3481917183-Natasha scinayder 32 anni Trans Palermo | Moscarossa
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Natasha Scinayder
Nazionalità: brasiliana
Altezza: 1,70
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Incontrata 7/8 volte a Roma...ormai ho fatto una "convenzione" con lei; per me una delle migliori sulla piazza seppur non pubblicizzata come altre tgirl. Le foto sono assolutamente rispondenti alla realtà...seppur un pò patinate.
Ogni volta che sono andato da lei è stata sorprendente, sempre pulitissima , profumata e acchittata con completini supersexy da togliere il fiato.
A letto è assolutamente completa sia da attiva che da passiva, davvero indistintamente fa entrambe le pratiche con trasporto e dedizione (unica pecca a chi piace il genere è che ha una sborrata limitata ).
Se si entra in sintonia con lei diventa assolutamente una furia....è veramente raro che dica di no a qualsiasi proposta le venga fatta, però da questo punto di vista bisogna sapere toccare i tasti giusti...dopo la 3^ volta che ci sono stato si è veramente rivelata una troia insaziabile sia nel ricevere che nel dare.
E' una brasiliana sui generis ....di carattere è molto affabile e non mostra lati da speculatrice o almeno non lo da a vedere con i suoi modi gentili ed educati.
Riceve in una location periferica ....Tor Cervara , ma la distanza viene compensata dalla facilità nel trovare parcheggio (...non ho mai avuto difficoltà a trovare parcheggio) e dalla privacy ; l'appartamento si presenta molto dignitoso e pulito e l'utilizzo del bagno è sempre stato corredato da asciugamano pulito e profumato.

Allegati

• Screenshot 2024-10-02 100134.png
    Screenshot 2024-10-02 100134.png
    166 KB · Visite: 182
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto