H
Hawkeye
Ospite
Ospite
Posso dire che ho visitato Stella qualche mese fà, partendo da Roma in macchina appositamente per vederla. Bè è senza dubbio una meraviglia della natura per chi ama le tettone come me, e a chi dice che le foto sono photoshop posso dire che parlando con lei mi ha raccontato che ha ingaggiato un fotografo professionista, ed è quindi evidente che ha messo in risalto le sue doti. Posso però garantire che dal vivo non delude le aspettative, anche se uno se l'aspetta più alta. Il rate è assolutamente onesto, considerando ciò che si trova in giro, e la differenza la fà, come sempre, il savoir faire del cliente che, mettendola a proprio agio, riesce a tirar fuori la natura assolutamente dolcissima e disponibile di questa ragazza che [edit] con autocontrollo e disponibilità fuori dal comune, se messa a proprio agio. Comunque fisicamente un mito, e due pere fuori dal comune. Purtroppo credo sia ripartita.
E' richiesta la compilazione de La scheda tecnica (scheda recensione). La non osservanza di questa richiesta comporterà la rimozione dell'intervento