Escort Natasha sweet 3248152118

H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Posso dire che ho visitato Stella qualche mese fà, partendo da Roma in macchina appositamente per vederla. Bè è senza dubbio una meraviglia della natura per chi ama le tettone come me, e a chi dice che le foto sono photoshop posso dire che parlando con lei mi ha raccontato che ha ingaggiato un fotografo professionista, ed è quindi evidente che ha messo in risalto le sue doti. Posso però garantire che dal vivo non delude le aspettative, anche se uno se l'aspetta più alta. Il rate è assolutamente onesto, considerando ciò che si trova in giro, e la differenza la fà, come sempre, il savoir faire del cliente che, mettendola a proprio agio, riesce a tirar fuori la natura assolutamente dolcissima e disponibile di questa ragazza che [edit] con autocontrollo e disponibilità fuori dal comune, se messa a proprio agio. Comunque fisicamente un mito, e due pere fuori dal comune. Purtroppo credo sia ripartita.

E' richiesta la compilazione de La scheda tecnica (scheda recensione). La non osservanza di questa richiesta comporterà la rimozione dell'intervento

 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.293
Reaction score
12.849
Età
53
Località
Italy
Posso dire che ho visitato Stella qualche mese fà, partendo da Roma in macchina appositamente per vederla. Bè è senza dubbio una meraviglia della natura per chi ama le tettone come me, e a chi dice che le foto sono photoshop posso dire che parlando con lei mi ha raccontato che ha ingaggiato un fotografo professionista, ed è quindi evidente che ha messo in risalto le sue doti. Posso però garantire che dal vivo non delude le aspettative, anche se uno se l'aspetta più alta. Il rate è assolutamente onesto, considerando ciò che si trova in giro, e la differenza la fà, come sempre, il savoir faire del cliente che, mettendola a proprio agio, riesce a tirar fuori la natura assolutamente dolcissima e disponibile di questa ragazza che [edit: non si pubblicano info personali sulle esercenti] ma svolgendolo con autocontrollo e disponibilità fuori dal comune, se messa a proprio agio. Comunque fisicamente un mito, e due pere fuori dal comune. Purtroppo credo sia ripartita.

[edit: vietata la pubblicazione di informazioni sulla vita privata delle inserzioniste]

...e due nella stessa pagina.

Non capisco la necessità della pubblicazione di info sulla vita privata delle esercenti visto che, come ho già detto altre volte, siamo noi i primi a volere vedere tutelata la nostra privacy.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
87
Reaction score
6
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/stela-stela-una-russa
CITTA DELL'INCONTRO: rimini
NOME INSERZIONISTA: stella (stela)
NAZIONALITA': ?? est ??
ETA': 24 penso
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): chiesto solo oral
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:25 min
DESCRIZIONE FISICA: tettona su un corpo magro
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 pianoascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
passando da Rimini finalmente ho potuto testare questa famosa Stella. Per gli amanti delle big tits è assolutamente straordinaria, misura ottava , naturale e piena. Il tutto su un fisico asciutto risulta ancora di più. Lei è gentilissima, tranquilla, anche se non è il massimo di entusiasmo. Il viso molto bello e soprattutto gli occhi verdi. L'incontro si è svolto in modo molto tranquillo, mi ha aperto la porta senza nascondersi, vestita benissimo, tacco alto, jeans molto attillato e maglia nera aderente. Ho usufruito del bagno e poi via di oral cover (per mia specifica volontà)fatto in modo sufficiente e lungo palpeggiamento di tutto il davanzale. Mi sono trovato benissimo , ma soprattutto un seno così lo definirei spettacolare. Penso di tornarci se ripasso dalla romagna per lavoro.
 
Commenta
Registrato
13 Settembre 2012
Messaggi
75
Reaction score
7
Stela Rimini Miramare

RIFERIMENTO INTERNET:http://girls.punterforum.com/item/stella.html?category_id=32
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini - Miramare
NOME INSERZIONISTA: Stella (Stela)
NAZIONALITA': Russa (credo Romania o Moldavia)
ETA': 35 è realistico
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: proprio lei
SERVIZI OFFERTI: BJ - RAI1
COMPENSO RICHIESTO: parte da 50
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40 circa
DESCRIZIONE FISICA: fisico lievemente robusto con seno da p.star slava
ATTITUDINE: simpatica ma triste
REPERIBILITA': ci vuole un poco di pazienza
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: minime


LA MIA RECENSIONE:

Finalmente ho potuto provare la celebre Stella (rece in lieve ritardo). Ho dovuto faticare per contattarla ma era uno sfizio che dovevo togliermi. La ragazza è gentile, forse a tratti anche troppo formale vista l'attività in svolgimento; ma forse lo fa per tenere un poco le distanze. Da precedente chiamata sapevo già dove riceveva così la chiamo che sono già vicino al suo appartamento. Ci si accorda e vado. Social time da prima visita e convenevoli vari poi ci rinfresca un poco. Si parte e provate ad indovinare dove mi fiondo subito? Anzi, mi sono trattenuto anche per non sembrare un maniaco... Succhiate e caloppie abbondanti poi spagnola e mi gomma (su mia richiesta). Poi penetrazione tutto nella norma, ma quelle zize sono fuori di testa. E infatti duro un po poco purtroppo. Comunque esperienza positiva, anche se a guardarla negli occhi mi faceva un poco tenerezza. Forse sono seghe mentali... ma personalmente non ce la vedo a prostituirsi. Nel social finale racconta un po' di lei (forse anche perchè parlando le ho detto di un periodo di lavoro che ho fatto in un certo ufficio) e della sua situazione. Ci tornerei per il fisico, anche se mi sentirei in colpa.
 
Commenta
Registrato
4 Aprile 2012
Messaggi
32
Reaction score
16
Località
MAGNA ROMAGNA
RIFERIMENTO INTERNET:http://girls.punterforum.com/item/st...category_id=32
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini - Miramare
NOME INSERZIONISTA: Stella
NAZIONALITA': Russa (Ucraina se ricordo bene)
ETA': 35 anni (anche se dichiara 25)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: FK - BBJ - RAI1 - RAI2
COMPENSO RICHIESTO: parte da 50 a 100 se non ricordo male
COMPENSO CONCORDATO: 90 per menu completo
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: fisico come da foto in tutto e per tutto, bravo il fotografo
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa scale per accedere all'ingresso del residence


LA MIA RECENSIONE:

Sono andato a trovare STELLA 2 settimane fa.
Contattata con facilità mi sono messo d'accordo di incontrarci dopo 15 miniuti circa visto che ero nei pressi.
Arrivato all'ingresso del residence ho atteso qualche minuto prima di entrare perchè c'erano degli operai che lavoravano.
Arrivato nell'appartamento dove riceve, ci siamo presentati e mentre mi accompagnava in camera abbiamo scambiato 4 chiacchere (di dove sei, ecc. ecc.)
In modo formale ma gentile mi ha chiesto cosa volevo fare e quanto chiedeva.
Come sempre la mia risposta è " una cosa tranquilla fatta bene" e lei in risposta mi ha chiesto 1TU+20.
Pagato l'obolo abbiamo cominciato a spogliarci e una volta rimasti tutti e due in mutande ho cominciato ad accarezzarle il seno.
Dopo un paio di minuti in piedi l'ho fatta stendere, le ho sfilato il perizoma e mi sono levato i boxer.
L'ho accarezzata ancora un pò e poi senza che chiedessi nulla mi prende l'uccello con la mano e comincia a leccarlo con la lingua prima in punta e poi più in profondità.
Andiamo avanti così per qualche minuto e quindi per non venire la fermo e comincio a leccarle la passera fino a farla venire.
Decidiamo che è arrivato il momento di mettere il cappuccio e lei mi chiede se voglio scoparla in RA1 o RAI2...
In un nanosecondo decido per RAI 2 e lei con la saliva si inumidisce il buco del culo, prende il mio uccello e lo appoggia all'ano ed io con una modesta spinta entro nel suo deretano.
Mi assesto e comincio a stantufarla con lei in ginocchio sul letto ed io in piedi al bordo per essere alla giusta misura.
Devo dire che in quella posizione col suo ano che massaggia il mio uccello non riesco a durare a lungo come vorrei e vengo.
Proseguo nello stantufamento fino a quando l'uccello regge poi chiudo.
Lavaggio di rito saluti, con lei che mi chiede di tornare a trovarla, ovviamente perchè gentile!!
Non aggiungo altro.
Saluti
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2011
Messaggi
3
Reaction score
0
STELA - Rimini - annuncidonne.com

SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.annuncidonne.com/russa_sono_una_donna_con_seno_enorme_otava_misura_naturale-f-538460.html
CITTA DELL'INCONTRO: rimini
NOME INSERZIONISTA: stela
NAZIONALITA': russia
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai1, rai2, bj, bbj, daty, cim, cif, cob
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 100 con doppietta
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora abbondante
DESCRIZIONE FISICA: tette gigantesche, pelle morbida
ATTITUDINE: obbediente e simpatica
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38817897XX

LA MIA RECENSIONE:
Contattata di pomeriggio, mi ha risposto subito dando indicazioni complete sul menu: si parte da 50 per una cosa tranquilla, 70 per mezz'ora, 100 per un'ora con doppietta, 100 per mezz'ora con rai2. In un attimo sono da lei, riceve in un palazzo abbastanza moderno. L'appartamento è piccolo ma profumato, lei è esattamente quella delle fotografie! ragazzi, che TETTE spaventosamente enormi, naturalissime!!! mi accordo con tariffa per un'ora e doppio shot, saldo, mi lavo in bagno e la trovo nel letto già nuda che mi aspetta con quei due seni mostruosi sui quali mi fiondo. Le areole sono belle grosse, i capezzoli reattivi diventano in un attimo duri come delle colonne di marmo, il substrato è sodo, una meraviglia da pastrugnare... resterei per tutto il tempo a sbandare su quelle curve morbidissime, ma lei senza mettermi fretta alcuna inizia a giocherellare col mio arnese e a ciucciarselo. La faccio incappucciare perché non voglio fare bbj, così va avanti per un bel po'. Ha un'ottima tecnica, lavora di lingua senza mani succhiando bene, per poco non mi fa venire. Inizio il primo round in mission ma la visione di quel poppame che balla in giro mi eccita troppo e non riesco a trattenermi. Qualche minuto di chiacchiere -lei è simpatica e con un modo di fare piacevole- ricomincio a giocare con quelle tette mondiali e lei dopo aver coperto (su mia richiesta, volendo ciuccia cabrio) riprende la pompa. Secondo round, pecos + mission, dove vengo nuovamente nella godereccia vista di quel meraviglioso sballonzolamento. Quindi mi pulisco il cazzo e mi dileguo.

non so dirvi se faccia fk (l'alito odorava di salamino quindi sono rimasto a debita distanza, anche perché non pratico mai fk con le pay) come neanche il daty, che tuttavia mi ha detto esser graditissimo (chi se ne frega, devo godere io, mica lei) ma che non fa pioggia dorata (doppio chi se ne frega, non so perchè me l'abbia voluto precisare).

tanto vi dovevo
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.581
Reaction score
43.131
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°

La mia poco stellare ecspiriens:
L’ho chiamata la sera per accordarmi per la mezza mattinata seguente.
Arrivo ed è assonnatissima, con occhi pesti, in pantaloni elasticizzati, e piedi scalzi. Dopo una serie di sbadigli a fauci spalancate, non proprio oxfordiani, ci mancava solo che ci mettessimo a stendere il bucato.
Avendo chiesto solo BBJ, ottengo un OK per mezz’etto di euro.

Mi manda (in solitudine) al lavaggio anche se in bagno non c’è granchè, tranne una misera saponetta e il solito rotolone di carta. Gridando dall’altra stanza mi chiede com’è il tempo ... torno col referto meteo e depongo 70 vongolette sul comodino (che lei adocchia con aria sdegnata). Nel frattempo Stella s’è già sbarazzata del primo stadio e, sempre guardando il pavimento, ha iniziato una pompetta molto così così ... velocissima da subito e con troppi denti. Le chiedo dunque di correggere il tiro e, trovato il giusto assetto, inizio a rilassarm .... “OH! però adesso devi venire eh!”
Guardo l’orologio: “sono passati 4 minuti ...”
“Beh, non posso mica stare così un’ora!”
“Un’ora no ma 4 minuti ...”
“Senti, ti do io venti euro e te ne vai ora”
che poesia!
“e poi a quest’ora mi dovresti dare il doppio”
sono basito, potrei salutare e cambiare spiaggia. In un’intuizione provo con la tecnica zen: “valà succhia ancora un po’ e taci!!”

mi preparo a ricevere una potente randellata e invece ... pomp pomp ... si però ... pomp pomp ... non vieni in bocca;
certo cara: con questi due meloni spaziali dove vuoi che spruzzi?!

così si procede abbastanza be tra BBJ e TF. Ormai l’incantesimo era rotto e non è stato niente di che, giusto una ventina di minuti di pastrugnamento con ste due curiose mongolfiere, tuttavia mi sa proprio che non desidero tornare.
70/20’/6.5
 
Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Grunf, da bravo, metti la scheda, se no devo rimuovere....
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.581
Reaction score
43.131
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Grunf, da bravo, metti la scheda, se no devo rimuovere....

Certamente Hwk, quel che è giusto è giusto e, soprattutto, le vergate son vergate ... :pardon:
:pardon:


RIFERIMENTO WEB: http://girls.punterforum.com/item/stella.html?category_id=32
CITTA’ DELL'INCONTRO: Rimini
NOME INSERZIONISTA: Stella
NAZIONALITA': la grande federazione eurasiatica
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fidate
TELEFOXX: 38817897xx
SERVIZI: BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 70
LOCATION: zonaccia di via ferrara. casina fredda e squallandante.
DESCRIZIONE FISICA: sulla trentina, occhi chiari, capelli neri mossi e naturalmente, piatto forte della casa, dotazione mammaria alla super size me
ATTITUDINE: nessun problema con l’italiano, ma purtroppo frettolosa e indisponente
REPERIBILITA': mi ha ricevuto senza avanzare obiezioni di prima mattina
GmzIndex: 70/20/6.5

La mia bibivu ecsperienz: http://community.punterforum.com/stella-rimini-bakecaincontrii-vt53292-7.html#post795215
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2010
Messaggi
424
Reaction score
139
Località
Lombardia
Però fa molta tenerezza quando scrive gli annunci di suo pungo! :whistle3:

Dài, per certi versi è una ragazza normalissima...
Capisco bene che ognuno di noi, quando è il proprio turno - ovvero in ogni circostanza e 24 ore al giorno dalla prospettiva delle ragazze - si auspichi una professionalità che rispecchi le proprie esigenze. Ma il meretricio non è esattamente un mestiere normale come l'impiegato di banca.
Sicuramente tutte le ragazze hanno delle particolarità o dei momenti che bisogna evitare accuratamente. Così come presentano delle possibilità d'intesa che accendono in loro la disponibilità (se non addirittura l'entusiasmo).
Tutto sta nello scoprire e nell'imparare con attenzione. Come si fa per le "civili" (per usare un'esperessione del Maestro Benedict). In questo campo pagare non è sufficiente per avere l'optimum: non stiamo comprando esattamente una birra alla spina, né semplicemente un corpo di cui disporre a piacimento. Stiamo pagando per qualcosa di molto più complesso!:pardon:
Ne è prova il fatto che Grunf stesso aveva avuto un'esperienza positiva in precedenza.

Scusate la digressione, non è mia intenzione difendere nessuno (Stella non l'ho neanche mai incontrata), ma invitare tutti alla pazienza e alla cura dei particolari :wink:... che poi sono ingredienti indispensabili per trovare la voglia di recensire e arricchire questo Forum.
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2010
Messaggi
424
Reaction score
139
Località
Lombardia
Chiedo scusa anticipatamente se ho infranto la regola del non "ravvivare" una discussione dopo un certo tempo... ma le nuove foto mi hanno colpito. Colleghi del calibro di Russ Meyer credo possano capire:
http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sono-stella-la-ragazza-vq6e41559079

Splendida la nostra Stellona, qualche giorno fa durante la mia visita aveva i capelli mossi, non lisci come nelle foto postate da Ingraman.
Bella comunque.

Abitanti della bella riviera, ve lo dico chiaramente: VI INVIDIO A PALLA MALEDETTI!!!!! :lol::lol::lol:


Tra parentesi: location delle foto in albergo e fotografo professionista: al contrarsi del mercato con la crisi, la nostra Stella - che fisicamente è già un monumento a se stessa! - investe soldi in marketing!! Questo per me vuol dire avere testa (diversamente da altre che al diminuire della clientela aumentano i prezzi!)

« investire in pubblicità in tempo di crisi è come costruirsi le ali mentre gli altri precipitano »
Steve Jobs
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
59
Reaction score
67
Località
Rimini
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Stella
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sono-stella-la-ragazza-vq6e41559079
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NAZIONALITA': Per me è moldava
ETA': 28/30/32
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk, daty, bbj, sesso in diverse posizioni
SERVIZI USUFRUITI: quelli offerti
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: giunonica fanciulla dell'est. Le foto non lasciano nulla all'immaginazione
ATTITUDINE: si da fare. Dipende comunque dalla giornata e dalla fila
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38817897xx

LA MIA RECENSIONE:

I miei incontri con questa sellerona sono stati sporadici ma molteplici. E' un paio di anni che la frequento con discreta soddisfazione, più che altro per la reperibilità che mi ha sempre dimostrato anche negli orari più improbabili. L'ultima volta è stata qualche mese fa, in un loculo di Bellariva, mi pare di capire in una location diversa da quella attuale.
La ragazza è molto disponibile e ritengo che in funzione della persona che ha di fronte, si lascia anche andare. Con me lo ha fatto una volta su quattro quindi deduco che sia un tipo di atteggiamento che tiene con chi pian piano conosce o che reputa comunque un cliente fidelizzabile. Rate nella norma anche se una volta mi è scappato un centello e devo dire che la differenza si è sentita e pure un bel po' quindi aggiungerei ragazza sensibile al compenso ricevuto. Il bbj è nella norma, un po' troppo sputazzato: sembra quasi che lo voglia castigare ciccandogli in testa. Daty richiesto da lei stessa e concesso molto volentieri anche se con tutta quella carne (tette soprattutto) ho rischiato di soffocare. Fuck in posizioni differenti ma anal non concesso. In linea di massima lo considero un porto sicuro.

Credo di avere detto tutto.
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2009
Messaggi
468
Reaction score
130
Età
35
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Stella
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.bakecaannunci.com/sono_stella_la_donna_russa_con_seno_otava_naturale-b-582757.html
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NAZIONALITA': Russa
ETA': 32
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, bacio a stampo, spagnola, cob
SERVIZI USUFRUITI:bbj, bacio a stampo, spagnola, cob

COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: dicendo formosa non si rende ancora bene l'idea
ATTITUDINE: gradevole
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scala interna all'appartamento
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 38817897xx):

LA MIA RECENSIONE: incontrata stella circa 2 settimane fa, ragazza veramente gentile che mi accoglie facendomi subito sentire a mio agio, lei si dimostra molto attenta in questo, cerca di capire il cliente e che tipo di rapporto desidera, questo per poterlo soddisfare al meglio e fare in modo che non rimanga assolutamente deluso, l'igiene è ottima, si lava sempre prima di cominciare e mi lava altrettanto.
si comincia con qualche strusciamento e un po di baci a stampo, mi nega l'fk.
poi si passa a un bbj soffice e variegato, le leccate alle palle sono incluse, e anche gli sputazzi sull'asta e sulla cappella, forse è un po troppo leggero e poco profondo per i miei gusti, ma io ormai sono troppo abituato ai deepthroat di una certa amichetta che sta forlì, e sono poco sensibile ai comuni pompini, comunque non sono li per questo, il mio unico pensiero ormai sono quelle imponenti, enormi, inusitate mammelle appoggiate sui miei quadricipiti mentre stella mi spompina, ne sento il peso, le afferro con le mani, devo mettere anche un pochino di forza per spostarle e manneggiarle, poderose.
alla fine arriva il tanto desiderato momento, lei si stende sul letto supina e dopo essersi ingellata un poco in mezzo alle mammelle mi invita sopra di lei, mi prende il pisellino e se lo mette in mezzo facendolo scomparire alla vista.
comincio a pompare, è una settimana che non eiaculo e dopo pochi istanti riverso tutto il mio liquido, il godimento è assoluto, l'eccitazione massima e spruzzo veramente tanto, lo sperma è molto e inizia a colarle giù lungo il collo fino al coprimaterasso, ma avendo a disposizione una salvietta tampono immediamente il guaio, le porgo altre salviette rimediando parzialmente allo sbrodolamento.
piacevole anche la parte dei lavaggi finali con lei che continua nel social time non mostrando alcuna fretta
qualche altro bacetto, mi rivesto, saluto, mi dileguo felice e svuotato nel corpo e nella mente.
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2013
Messaggi
1
Reaction score
1

[BIG TITS] Natasha- ROSA ROSSA (Ex Stella di Rimini?)
CITTA DELL'INCONTRO:Milano zona Piazza firenze
NOME INSERZIONISTA:Natasha (Forse ex-stella Rimini)
NAZIONALITA': Russa (Vera le ho detto le 4 parole di russo che conoscevo e ha risposto a dovere)
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% vero. Tette enormi attualmente e ,che io ricordi, le più grandi sulla piazza di Milano
SERVIZI OFFERTI: BJ, BBJ, DATY, RAI 1, Spagnola + (COB con aggiunta di 50 Euro e RAI2 100)
SERVIZI USUFRUITI: BJ, RAI1, DATY, SPAGNOLA coperta..
RATE RICHIESTO: 100 x 20 minuti
RATE CONCORDATO: 100 x 25 minuti (ho sforato un po')
ATTITUDINE: OTTIMA fuori e dentro il letto. Veramente Simpatica e Leonessa sotto le coperte. Ragazzi trattiamola bene.
REPERIBILITA': BUONA

DESCRIZIONE FISICA: Amici Tettomani, ci troviamo di fronte ad una delle ragazze con le tette NATURALI più grandi che siano capitate sulla piazza di Milano. Io ho una decente esperienze in campo tettone Milanesi e vi posso dire che questa DEA ce le ha più grandi delle varie: Marianna di TREZZANO, ELY (Per chi se la ricorda), Laura Orsolya, Manya, Alejandra e chi ne ha più ne metta. SONO ENORMI, come piacciono a me. Aureola medio grande e pelle candida. Resistono bene alla forza di gravità e sono fatte a posta per una spagnolona in cui perdersi.

Confermo quanto dichiarato da lei 9 Piena. Premetto che su queste misure posso sbagliare per eccesso o per difetto perchè se ne vedono proprio poche di meloni così.

Per quanto riguarda il corpo (per me secondario) devo dire che la ragazza ha un bel fisico per la misura che ha, culo sodo e gambe magre e slanciate. Veste bene e curata nei dettagli. Insomma nel complesso da tettomane le do un 10.

ESPERIENZA.

Le tettone da record, si sà, spesso lo sanno che sono ricercate e se la menano parecchio. Mi sono capitate le peggiori esperienze (vedi Laura Orsolya e la sua compare Adriana RED)
BENE lei è completamente diversa, simpatica, parla bene l'italiano e usa le sue BOCCE con esperienza e se le lascia pastrugnare e massaggiare e potete farci un po' quello che volete se siete un minimo cortesi. Dopo essermi dedicato al suo ben di dio per 5 minuti incomincia a farmi un pompino coperto bello salivato, con risucchio. Ragazzi non sbaglia un colpo.
E'arrivato il momento di "voglio vederle danzare" (come direbbe Franco Battiato) mi incappuccio e cosa mi chiede? Se gliela lecco. Allora via, non posso rifiutare... La faccio sedere sul letto le apro le gambe e incomincio a darci dentro aggrappato alle tettone. Pulita, buon sapore e sembra godere veramente... Che Spasso Ragazzi.

Dopo 10 minuti così devo scoparla, incomiciamo con lei sopra e non vi sto a spiegare la visione che ho. Lei ci da dentro e io mi rilasso. Dopo passiamo a SPAGNOLA (mi ci perdo) e pecorina.
E' veramente disponibile per quanto riguarda le posizioni così decido di fare una roba che mi fa impazzire. La metto contro lo specchio e da dietro la scopo finchè non vengo con tutte le tette attaccate al vetro. Guardate è stata una sensazione indescrivibile, lei è attiva e partecipe e si lascia traspostare con il calore giusto.

Ci ritorno sicuro appena posso, e questo è un MUST per ogni TETTOMANE che si rispetti.
Mi raccomando trattiamola bene, perchè se alcune sono stronze è anche nostra responsabilità

Un saluto e spero che questa mia prima recensione vi sia piaciuta.

Andrearocade
 

Allegati

  • 1667227677.jpeg
    1667227677.jpeg
    29,8 KB · Visite: 79.499
Commenta
Registrato
29 Marzo 2010
Messaggi
424
Reaction score
139
Località
Lombardia
Stella (russa 8^ misura) - Milano - Siti Vari

NOTA: Cogliendo il desiderio manifestato da altri utenti di distinguere in thread diversi le recensioni di una stessa ragazza in diverse location, riporto qui la recensione di Stella inizialmente postata nel thread di Rimini dove lei opera abitualmente. Questa mia recensione pare essere l'unica nel forum della breve visita milanese di Stella: resta comunque utile averla in un thread proprio per tenere traccia dell'avvenuto passaggio da parte sua, e della sua intenzione di ripetere le visite. La location indicata qui rappresenta un primo tentativo di Stella di trovare appoggio a Milano, quindi non la ritengo tanto definitiva da farla apparire nel titolo del thread.

--------

... dire che due mani e una faccia non vi bastano... è dire poco :w00t:

ma andiamo con ordine...

NOME INSERZIONISTA: Stella

CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Russa
ETA': 35 portati molto bene (si deduce da un dettaglio nel forum)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): BBJ, RAI1, RAI2, Titfuck, ...
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: menu A per 100, menu B per 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 25'
DESCRIZIONE FISICA: la mia donna ideale: 160-165cm, abbastanza slanciata, gambe snelle, poppe 8°
ATTITUDINE: amichevole, colloquiale, disponibile all'ascolto
REPERIBILITA': durante il soggirono milanese chiamata a vuoto per mezza giornata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° piano con ascensore vecchio stile, strettino...
INDEX RICERCHE: i soliti due numeri 38817897xx, 38889702xx

E alla fine arrivò il momento!!
Non sto a dirvi quanto ero emozionato... Non sto neanche a dirvi quanti contanti mi ero portato appresso perché altrimenti mi gambizzate! (ho letto i vostri commenti sui rate milanesi, e avete ragione, il mio parere è nel seguito). E' stato come se il desiderio sessuale, prossimo a realizzarsi, avesse travolto tutti gli aspetti della mia persona... anche il portafogli era gonfio!!
Ma in realtà era come se avessi un conto in sospeso con Alyson: quasi per principio e per sfida ero disposto a spendere con Stella una cifra pari al rate di Alyson!!

Telefono dalle 11 di mattina in poi. Squilla sempre a vuoto. Qualche volta è occupato. L'eccitamento aumenta abbbestia! Ad un certo punto capisco che è meglio calmarmi... me la tolgo dalla testa per qualche ora... Verso le 17 la richiamo: è pronta! Posso dirigermi subito in zona Piazza Firenze! URRAAAAA!!!!
So di essere scombussolato... Passo al volo dal fioraio! Ho voglia di distinguermi dalla massa di milanesi che l'avranno già incontrata (gelosia??? ahahahah!!!!)
Ormai procedo risoluto e senza pensieri. Come un samurai.Arrivo in un microscopico appartamento. La stanzetta attrezzata è molto carina. Avevo parua che Stella dovesse adattasi a situazioni squallide, e invece no. Pareti lilla, luce soffusa, tutto in ordine e profumato. Si untuisce che c'è qualcun altro in casa. Per il momento rimane discretamente in disparte. Del resto si sa che Stella è ospite di qualcuno.

Stella mi accoglie con corsetto underbust (quello delle foto), reggiseno fiorito, calze autoreggenti nere, scarpe decolleté rosse di vernice, con tacco almeno 15, truccata con cura. UNO SPLENDORE!!
Il viso lo trovo proprio carino, da ragazza comune, da sposare!!!

La tratto come se la conoscessi da sempre. E le dico che la sto aspettando da sempre!! Sorride.
Io le faccio i complimenti per la location ma non le stacco gli occhi di dosso! Lei mi chiede un parere sull'appartamento, come se volesse orientarsi, capire, valutare...
Siamo uno di fronte all'altra in peidi, e lei si toglie il reggiseno. Non so se trattenerla (mi piace toglierlo da me!), oppure se svenire lì subito! Intanto mi spiega: 2 tariffe bla bla bla... Io proprio non ricordo cosa abbia detto esattamente... non riesco ad esservi utile in questo!!!
Io ho davanti due cascate morbide e immense sopra il corsetto, ma sfido me stesso a non farmi cascare l'occhio! La guardo dritta in viso e opto senza esitazione per la tariffa più alta, come a dire: e me lo chiedi pure?!? Ero partito con l'idea di arrivare ad offrirle cifre assurde, e invece lei spara direttamente alto. Una piccola parte della mia coscienza prende nota del dato anche se non mi sento affatto contrariato.Lei va a sciacquarsi in bagno. Io resto solo seduto sul letto. Attonito guardo il reggiseno. Il volume delle coppe è impressionante. L'etichetta dice 36J. Ormai sono in trance.
Tenendo conto che questo reggiseno le stava un po' troppo largo, a mio parere, con i ferretti fin sotto le ascelle (forse per sua maggiore comodità) potremmo dedurre che anche la misura 34 calzerebbe a pennello sul busto, stringendo e sollevando la base del seno... A quel punto per mantenere lo stesso volume di coppa del 36J bisogna shiftare in direzione contraria la misura di coppa: si ottiene un fantasmagorico 34K... BINGO! Il sogno della mia vita!!

Al suo rientro in stanza iniziano subito le danze! E' tutto un carambolare di seni enormi che mi schiacciano e accarezzano pesantemente ovunque. Lei propone, sa di dover giocare con i seni che restano sempre protagonisti attivi! Mi coglie quasi di sorpresa prendendo in bocca il gladiatore nudo! Non è una pratica che vado cercando in giro con le professional, e quasi mi blocco... Ma poi faccio mente locale: forse era incluso nel menu deluxe, ma non l'ascoltavo mentre me lo recitava...
Che dire? è bravetta. Delicata, precisa, gira con la lingua tutto intorno. E sentirla a nudo, emozionato com'ero, mi ha fatto piacere.

Ma il punto è un altro. LORO sono sempre presenti!! LORO si adagiano sul mio corpo, tanto solo allontanabili dal suo corpo! LORO PESANO!!
Ecco il peso è qualcosa che mi ha lasciato interdetto.
Il suo seno è enorme. Una mia mano non è in grado di racchiudere la mammella senza che strabordi dai lati. Le mammelle lasciate a se stesse, in piedi, ovviamente, si adagiano lungo il busto, appiattendosi alquanto: sono talmente grandi che non prentendi nemmeno che possano stare più sù da sole. Ma non direi affatto che siano cadenti. Nente affatto. Però... però... quando le sollevi con le mani... è lì che capsci che c'è qualcosa di stupefacente! Se queste mammelle avessero un peso medio, resteresti forse un po' deluso dalla forma adagiata lungo il busto (in qualche foto si nota). Ma se tieni conto del peso fuori norma che hanno, ti rendi conto che stanno proprio sù, più di quanto la gravità possa consentire!! (nelle foto non si può apprezzare il peso...)Insomma, ci giriamo in varie posizioni classiche... Lei asseconda sempre i miei ritmi. Va piano, ascolta, non pretende di finire in un tempo prestabilito.
Fino a quando non accade il fattaccio! L'altra ragazza bussa alla porta, chiedendo se Stella è occupata, e costringendola a rispondere nel bel mezzo dell'incontro... Da quel momneto Stella è a disagio. Passano 2 minuti e mi chiede per favore se posso finire. Non lo chiede in modo antipatico come capita di solito. E' proprio in ansia per qualcosa che non capisco. L'accontento, perché il primo incontro per me ha una valenza fortemente diplomatica: mi serve per capire con chi ho a che fare.
Lei si scusa, si affaccia dalla porta e scopre che l'amica non aveva bisogno della stanza. E si scusa ancora. Evidentemente si dividono gli spazi senza essere molto affiatate. Ci tiene a promtettermi che la prossima volta faremo tutto con calma, senza che nessuni ci disturbi...

In conclusione che dire? Il personaggio è unico! Non ci sono termini di paragone.
Più esagerata di Simona, anche più furbetta forse, ma tendente allo stesso fisico impressionante: stacked busty!
Molto più impressionante per volume e peso delle poppe.

[OT] Stella sta valutando il business milanese in tutti i sensi, anche eventualmente con permanenze prolungate. Sta valutando vari aspetti rispetto all'attività professionale riminese. E' probabile che abbia deciso di adottare tout court dei rate adeguati al suo fisico e alla piazza, raccogliendo informazioni in giro dalle colleghe. Chiaro che per chi l'ha conosciuta sulla piazza di Rimini questi prezzi sono fuori misura. Ma i cari riminesi non la incontreranno a Milano! Quale altra strategia avrebbe dovuto adottare Stella per piazzarsi sul mercato milanese?
Forse poteva aggredire lo scenario in modo competitivo? Ma possiamo immaginare che questa sia una situazione nuova per lei, con più di difficoltà e incertezze rispetto a prima almeno inizialmente, soprattutto se nella bella riviera faceva una vita sostanzialmente tranquilla.
Non credo che in questa prima fase si possa capire quale sarà il suo comportamento con i prezzi e con i clienti che vorranno fidelizzare. Se ha adocchiato una possibilità per accelerare i tempi di chiusura degli affari (lo fanno tutte), non abbasserà i prezzi. Se invece familiarizza con il nuovo ambiente e con i nuovi clienti - senza tentare nessun colpaccio - forse sarà più accessibile per noi...[/OT]

Resta il fatto che sono uscito da lì come sconvolto, girando senza meta, e senza più notare alcuna mammella sulle donne per strada, il piattume più totale! Ho esitato parecchio prima di tornare a casa, chiedendomi sbigottito: ma la gente lo sa che esistono donne con queste meraviglie??
Farò fatica a trovare interesse nelle donne normali... Per sempre sconvolto... Per sempre disadattato...

:bye:
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2010
Messaggi
424
Reaction score
139
Località
Lombardia
si, la mia era una considerazione personale nel senso che è quello che avrei provato io.
io le rece - parere mio - non le unirei se in location diverse, ma solo per facilitare la ricerca agli utenti.
mi avete convinto :pardon:
aperto thread apposito tra le loft di Milano, copiando la rece. speriamo che questo invogli i milanesi ad aggiungere le loro recensioni perché pare che la mia sia l'unica!! :wink:
chiedo agli admin se ritengono di dover cancellare la copia rimasta qui.


(orpo, una delle mie molto subdole tecniche di fidelizzazione consiste nel lasciare che succedano cose per cui la ragazza si senta in difetto e anche in colpa... così poi magari si sente in obbligo di sdebitarsi nei successivi incontri!! se la tipa dimostra di non avere queste forme di riguardo con me ha chiuso, altrimenti inizia un rapporto interessante! :wink: ... è solo che questa tecnica, a volte, è economicamente onerosa!!:vava:)
 
Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Ragazzi, tante volte vi perdete in un bicchier d'acqua. Il famoso box in alto (una volta giallo), appunto tanto famoso quanto poco cagato dice chiaramente:

2. Pubblicare la recensione nella sezione relativa alla città dove è avvenuto l'incontro.

Questo dovrebbe tagliare la testa al toro se ci fossero dubbi interpretativi. Avviso che cancellerò la rece di russmeyer in quanto l'ha già rifatta nella giusta sezione. Lascio i commenti susseguitisi.
 
Commenta
Registrato
13 Settembre 2008
Messaggi
623
Reaction score
76
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Russa
ETA': 35 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI x menu 100 euro
: BJ, RAI1
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: gambe magre e toniche, tette gigantesche, pancia molle
ATTITUDINE: pilota automatico
REPERIBILITA': primo colpo di pomeriggio
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:pianterreno
INDEX RICERCHE: 38817897xx, 38889702xx

Premessa: trattasi di trastullo consigliabile unicamente ai malati di tette in quanto la signora russa in oggetto è dotata di due menne naturali veramente fuori dall'ordinario
A livello di prestazione forse non siamo ai minimi sindacali ma di sicuro nemmeno dalle parti di una sfascia materassi
100 euro per un pompino col guanto dalla durata minima e scopatina rapida non è certo il miglior rapporto qualità prezzo possibile, la ragazza per il menu base dovrebbe a mio avviso almeno offrire la pompa cabrio ma tant'è
Vi piacciono le sue enormi tettone? prendere o lasciare, tanto di chiamate ne riceve tante quindi perchè impegnarsi?
riceve in zona piazza lodi e rimane fino a fine luglio
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2009
Messaggi
62
Reaction score
10
[RECE] Natasha - Milano - Rosarossa

NOME INSERZIONISTA: Natasha
CITTA DELL'INCONTRO: MIlano, P.zza Firenze
NAZIONALITA': Russa
ETA': intorno ai 30 (secondo me)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, le foto sono leggermente ritoccate
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): classico ma tutto coperto, lato B e spagnolona uncovered con maggiorazione (non ho chiesto)
SERVIZI USUFRUITI: spagnola e rapporto classico
COMPENSO RICHIESTO: 100 + maggiorazione per servizi non ben classificati
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:1/2 ora
DESCRIZIONE FISICA: tette grandi, resto del fisico un po' cadente
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': qualche settimana fa pessima, poi trovata al primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE: 38817897xx / 38889702xx


Dopo aver fatto la posta (telefonica) invano, per giorni. All'improvviso, compare nuovamente l'annuncio su rosarossa. Provo a chiamare e....sorpresa...risponde.
Chiedo la tariffa, mi dice 100 euro per una cosa tranquilla, come dice lei: bocca, figa...ecc, poi aggiunge che ci sarà una maggiorazione per eventuali mie richieste particolari (?).
Mi da l'indirizzo, e mi reco da lei nel tardo pomeriggio. Suono, salgo, quando si affaccia alla porta, che è di lato all'ascensore, si vede la testa, e subito sotto le tette, che superano la linea della testa. Raramente ho visto una cosa del genere.

Entro, è quasi come in foto. Nel senso che nelle foto è leggermente migliorata, soprattutto il viso, e sembra più snella. Per chi interessano le tette, la foto più "significativa" è, secondo me, la seconda da sinistra in terza fila, del link che ho postato.
Le tette comunque ci sono, pesanti ed enormi, potrebbe benissimo posare a pieno diritto come modella particolare, insieme alle tante che circolano su internet. Per un tettomane come me, vederla girare per la stanza con quelle tette ballonzolanti è uno spettacolo.
Il viso è comunque carino, anche se un po' diverso dalla patinatura degli annunci, però devo dire che aveva l'aria stanca, magari in altri giorni ha il viso più rilassato.
Il lato B è inesistente, tipico delle ragazze con davanzale, così come i fianchi anche loro un po' troppo dritti, ma a me non interessa, sono li per una cosa sola.
Dopo una breve discussione sul prezzo, esce fuori che le mie richieste particolari sono le sue, cioè venire fra le tette senza gommino, e lato B. Declino la maggiorazione e parto con il servizio base, 100 euro.
Parte con un po' di manovella "inumidita" e poi pompa coperta di buona fattura, senza fretta. Mi godo le tette che penzolano, veramente notevoli, le afferro, le soppeso, le sposto, le sbatto una contro l'altra, ci gioco e quasi mi vergogno di farle vedere quanto mi piacciono. Quando sono riscaldato opto per una spagnola, che me lo fa sparire completamente, in realtà ci stavo finendo anche io dentro :)
Peccato però che la spagnola è coperta, quindi non si riesce a gustarla bene. Dato che non mi va il fatto che ci sia la gomma tra il mio falletto e le sue tette, decido per uno strappo alla regola, quindi la faccio sdraiare per la classica del missionario. Mi godo le tettone che vanno su e giù a ritmo, e capitolo nel gommino di li a poco.

Riassunto: in generale non ha un gran fisico, ma per chi piacciono le tette enormi (io), è da provare assolutamente, sono sicuramente le tette più grosse che abbia mai provato, non le più belle ma le più grosse. Unico neo, il gommino e la maggiorazione per venire fra le tette. Per la stessa cifra, ed anche meno, ci sono altre disponibili di tutto rispetto che se le fanno innaffiare tranquillamente. Sono tentato di ritornare, perchè ho l'impressione di non aver sfruttato "a pieno" quelle pere.
Ha detto che non sapeva se rimaneva a Milano a lungo.
 
Commenta
Alto