Escort Nathalia 3446889627

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
11 Agosto 2016
Messaggi
391
Reaction score
356
Località
puglia
Numero di telefono: 3446889627
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Nathalia | Megaescort
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: BARI
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della girl/escort: Nathalia
Nazionalità: Ragazza dell est forse Bulgara
Età: 40
Altezza: 170
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Si

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata

La mia recensione:
Trovandomi in zona e non avendo in zona ragazze di note agenzie di fiducia decido di optare verso quest avventura confidando in quelle poche recensioni presenti su questa escort.
Lei appena contattata mi da subito la sua disponibilita e rate parte da 100 a salire, cosi nel giro di mezzoretta sono gia da lei.
Ad aprirmi la porta è una bella donna, formosa al punto giusto, carina di viso e cosi decido di restare, le foto sono sue ma alcune patinate e altre di qualche anno fa.
Nella prestazione è molto professionale, non una tigre ma bravissima nel bbj come spesso accade con le donne dell est, per smorzare la tensione e prendere tempo assaggio la sua patata che ho trovato bella e carnosa, poi proseguiamo in rai1, durante i quali ci scambiamo un po di fk sempre cercati da me, ma lei mi lascia fare sempre molto gentile e disponibile.
In conclusioni una bella svuotata, certo l eta inizia a farsi sentire sul suo fisico, ma ero consapevole che non avrei incontrato una ragazzina, ma quel sedere bello e vissuto mi ha fatto promettere che la prossima volta sarei tornato e lo avrei assaggiato.
 

Allegati

  • cdc1b26af7cc0f53c0dd5f254461e8a31a3afe56.webp
    cdc1b26af7cc0f53c0dd5f254461e8a31a3afe56.webp
    98 KB · Visite: 26.583

Numero di telefono: 3446889627
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Escort Forum
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bari
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Nathalia
Nazionalità: Bulgaria...cmq est Europa
Età: Max 30
Altezza: 165
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 250
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento

La mia recensione:
A Bari per lavoro...ma per fortuna termino in anticipo! E come dare un senso alla giornata?! Provo a "fare un giro" e sono molto incuriosito dalle foto e dai minivideo di Nathalia...sembra davvero esagerata e non posso fare a meno di provare a contattarla.
Contatto semplice e veloce su whatsapp...spiegazioni precise con partenza da 100/30 min e 200/1 h...dice di essere completa e che per i preliminari scoperti è necessario un extra di 50.
Ormai sono preso...organizzo e la raggiungo!
Un po' di preoccupazione c'è sempre, ma questa volta zero sorprese! Nathalia esiste davvero...le foto sono un po' patinate, ma è lei! Bella, sorridente, simpatica e con curve davvero pericolose!
Molto gentile a creare la giusta atmosfera per mettermi e mio agio...ovvio passaggio in bagno per una rinfrescata e finalmente sono da lei!
Ci sa fare...non pone molti paletti, ma non l'ho vista lasciarsi andare completamente!
Nel daty si è divertita e si è complimentata...per poi ricambiare con maestria e sguardi terribili!
Baci non esagerati e buon trasporto nelle varie posizioni! Termino con la visione del suo lato B...e wooowww!
Buon social...si chiacchiera tranquillamente come se fossimo amici da sempre...ad avercene amiche così! Che fantastica pin-up!!!
 

Numero di telefono: +393446889627
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Escort Forum
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: bari
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della girl/escort: nathalia
Nazionalità: rumena
Età: 35
Altezza: 1.65
Descrizione fisica: Con qualche kg in più

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)
Attitudine: Professionale, distaccata
Fumatrice Si

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento

La mia recensione:
Dopo avere preso appuntamento in pieno centro parcheggio impossibile mi dà indicazioni sul dove dopo avermi aperto..dietro la porta trovo una donna con delle curve da paura ma labbra e zigomi rifatti che stonano non essendo ben fatti. Decido di restare e opto per il menù consigliato. Passaggio in bagno per le pratiche e ritorno in stanza . Neanche entrato prova a prenderlo in mano e segarmi. Io mi fiondo sulle sue labbra a canotto bacia ma senza impegno. La faccio girare e le appoggio il cazzo sulle chiappe e nel frattempo le strozzo i capezzoli che sono enormi lei tenta sempre di andare di mano sul pisello vuole velocizzare credo. La sbatto sul letto e inizio a leccarle la figa mi dice che preferisce che le infilo le dita. Inizio a masturbala e succhiarle e capezzoli ma sono in una posizione in cui non arriva il mio pisello con le mani. Mi dice te lo voglio succhiare. Mi sdraio e inizia un pompino nella norma sputa a più riprese sul cazzo ma non è un gran pompino nonostante le labbra a canotto che si trova. Passiamo al trombo. Mi sale sopra e inizia a cavalcare sbattendomi le tette in faccia mi chiede di leccarle e strozzarle i capezzoli e inizia con vari commenti sul mio pisello. Dopo buon 10 minuti mi chiede di cambiare posizione vuole la pecorina. Mentre la pompa si allontana e mette la mano per attuttire i colpi e continua con i suoi discorsi sporchi. La giro e la prendo a missionaria e dopo un po' passo a metterle le gambe sulle mie spalle ora posso affondare di brutto e ci do dentro come un matto fino a quando vengo nel gommino. Conclusione lei ha un corpo da paura ma il viso con tutta quella plastica stona. Bella scopata ma non da ricordala. Se vi capita andate ma non credo sia da un secondo giro
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto