Naty - Falconara Marittima - BakekaIncontri Ancona

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

kas1

UOMO
Membership
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://ancona.bakecaincontrii.com/donna ... 5222009569
CITTA DELL'INCONTRO:Falconara Marittima
NOME INSERZIONISTA:Naty
NAZIONALITA': Spagnola credo
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI: blowjob scoperto, fuck, cim
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: è lei ma più cicciottella
ATTITUDINE: gfe
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA: Mi viene voglia di incontrare questa ragazza soprattutto per l'annuncio! In mattinata la raggiungo e lei mi riceve subito! Zona abitata ma a mio parere discreta e parcheggio facile. Mi fa entrare, location buona e pulita...lei è la ragazza delle foto, bionda, alta 1,60 con una terza di seno naturale....però cicciottella, cmq il suo aspetto è gradevole! Concordiamo il rate e i servizi, lei sempre gentile e sorridente per cui mi fido! Ci spogliamo, lei è pulita e io già docciato....mi pulisce con una salviettina umidificata e poi comincia un blowjob scoperto fantastico! Lei è seduta sul letto e io in piedi davanti a lei.....ci sono due specchi uno davanti e uno dietro il letto in cui è stato eccitante guardarla al lavoro! Una spagnola tra le sue tette con lei che lecca la punta del fratellino, leccatine e succhiate anche dei gioielli.....super! Ci buttiamo sul letto e lei ancora e ancora di bocca, non si risparmia affatto e io quasi vorrei concludere così! Andiamo avanti così per 20 minuti poi lei mi chiede se volevo scopare.....mi mette il condom e per circa 5 minuti la scopo alla missionaria...ma io volevo chiudere con il cim! Lei mi legge nel pensiero e mi chiede se volevo venirle in bocca...io entusiasta dico sì.....mi sfila il condom, lo riprende in bocca e dopo poco vengo copiosamente (ero parecchio carico) nella sua bocca! Niente smorfie da parte sua, succhia ancora un pochino e poi sputa in una salvietta! Per concludere esperienza davvero eccitante....lei è molto porcellina!!! Ciao ragazzi!!!

Testata la settimana scorsa.

Devo dire che è giustamente l'amica di Natasha, così simili nella prestazione quanto differenti fisicamente.
Natasha molto più attraente, Naty decisamente più "bombolone"; a me i bomboloni piacciono e quindi mi sono gustato 'sta chicca di gusto, anzichenò.

Mezz'oretta piena di BBJ fatto alla grande (e vale la pena solo per questo, senza neanche togliersi i pantaloni) e 2/3 posizioni dopo mia ampia leccata, che però sembra gradire solo fino ad un certo punto.
Lei simpatica e cordiale anche se di italiano ne mastica poco e non è molto incline alla conversazione...come detto, fisicamente una ottantina di chili spalmati in poco più di un metro e mezzo, quindi datevi una regolata.
Per me è comunque diventata un "porto sicuro" in questa valle desolata, e pensa un pò come siamo messi.....

Tra un pò se ne va per poi tornare, forse in Ancona insieme alla sua amichetta (che non tarderò a tornare a trovare).

Il tutto per la velocità urbana, che di più proprio non si può.

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://ancona.bakecaincontrii.com/donna ... 6c23041983
CITTA DELL'INCONTRO:Falconara Marittima
NOME INSERZIONISTA:Naty
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': 35 circa
SERVIZI OFFERTI: blowjob scoperto, fuck, cim
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA:circa 1 metro e cinquanta ,abbondante
ATTITUDINE: eccellente

Oggi trovo finalmente tempo per andarla a trovare ,a Falconara solita location che ne ha viste passare almeno un centinaio , ragazza già vista quando divideva l'appartamento con Loana ad Ancona .
Telefono verso le sette e prendo accordi per le otto, puntuale arrivo ,Lei si presenta con un bel sorriso , ma anche con un brutto mal di gola , mi interessa un BBJ con cim finale ,ci accordiamo per V.U. ,mi spoglio , intanto Lei si va a lavare.
Il resto sono cose già note , una mezzora di lavoro fatto con maestria , partecipazione e disponibilità , alternado leccate varie dai gioielli all'asta , a spagnolette tra le sue tette accoglienti , CIM meraviglioso che si prolunga ben oltre la fine.
Esco dalla casa veramente soddisfatto ,ora divide l'appartamento con la sorella di Natasha che però non ho avuto
l'occasione di vedere ,mi ha detto che rimane ancora una settimana ,poi forse ritorna per un pò a Madrid o si
trasferisce a Jesi .
In conclusione chi cerca una bella svuotata Naty è l'deale .

RIFERIMENTO INTERNET http://www.rossoincontri.com/modules/rm ... hp?id=2318
CITTA DELL'INCONTRO:Jesi
NOME INSERZIONISTA:Ora Stefany
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': 35 circa
SERVIZI OFFERTI: blowjob scoperto, spagnola FK
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA:circa 1 metro e cinquanta ,abbondante
ATTITUDINE: buona

Mi associo alla descrizione fisica fatta dai colleghi su questa signorina che si è spostata a Jesi.
in astinenza da svuotata, la chiamo ed è sunito disponibile. Riceve al 1°piano di una palazzina vicino alla zona industriale, c'è da fare una rampa di scale e non ho visto acensore. La casa mi è sembrata grandicella ma un pò in disordine. lei non parla molto l'italiano ma io lo spagnolo si, quindi ci intendiamo. Il fisico è quello che è, però da toccare ce n'E. Il BBJ è molto buono, poi ci tocchiamo un pò, ma non ho fatto daty perchè avendomi pulito solo con una salvietta, la cosa non m'ha ispirato. Facciamo anche un bel Fk. Poi me lo mette tra le tette e lì concludo la mia corsa.
Che dire, anche per me ha delle potenzialità che andrebbero approfondite.
Da rivedere.
Tanto vi dovevo

Naty jesi bakeka incontri

RIFERIMENTO INTERNET:http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/naty-jesi-ritornata-ragazza-dmwx35928543
CITTA DELL'INCONTRO: JESI
NOME INSERZIONISTA: NATY
NAZIONALITA': SUDAMERICANA
ETA': 30INA
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: PIU O MENO...
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): RAI1 BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:15MIN
DESCRIZIONE FISICA:BASSINA ROTONDETTA PANCIA FLOSCETTA MA UN TIPINO SIMPATICO E DI VISO CARINO
ATTITUDINE: CORDIALE
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

Ciao a tutti ieri sera passavo in quel di jesi per lavoro e nonostate abbia sempre trovato scarsità di girl degne di nota provo a contattare naty. vicino al centro in un vicoletto ...cordiale e pulita mi fa accomodare....gli dico che volevo una cosa normale ma che volevo il bbj e lei dopo un pò mi asseconda.... si spoglia...mi spoglia...il bbj mi piace proprio come lo fa....leccata e ciucciata di balls e poi due classiche posizioni.... lei non mette fretta...è gentile...è la classica donna...bassina viso carino tonda con un sedere accettabile nonostante una panzetta floscia.... diciamo che merita per il buon bbj....infatti alla fine decido di farmi finire con bbj...fino alla fine. p.s. pensate che dopo esser venuto nella sua boccuccia....riempita...mi pulisce con estrema calma e dopo va in bagno a sputare... mentre mi rivesto si lava la patata ed anche i denti.... 50 cucuzze se le è meritate....in mancanza di altro...

Cortesemente abituarsi ad inserire subito l'index [numero telefonico con le ultime 2 cifre sostituite da xx (e non altro)] al fine di agevolare ricerche future ed evitando che debba provvedere qualcun altro allungando inutilmente il thread.

Ultima modifica di un moderatore:
Index
32722686xx

Foto

Allegati

• Naty jesi Annuncio.JPG
    Naty jesi Annuncio.JPG
    71,7 KB · Visite: 146
  • Naty jesi Annuncio.2.JPG
    Naty jesi Annuncio.2.JPG
    74,3 KB · Visite: 138
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto