Trans Naty Fusaro & Rebecca Rodrigues - 3270770610, 3479661711

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
218
Numero di telefono: 3270770610
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3270770610 - Roma: A Ciampino per primissima volta super coppia transex Naty Fusaro Xxl e Rebecca Rodriguez Xxl doppia emozione doppia penetrazione doppia sborrata gioch
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: CIAMPINO (ROMA)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della trans/trav: NATHY FUSRO e REBECCA RODRIGUEZ
Nazionalità: Brasile e Italia
Altezza: 1.85
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 200 +100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
Quando ho visto l'annuncio non ci credevo e tralasciando i dettagli considerato che ero a Ciampino per lavoro le ho chiamate e mi sono fiondato da loro. Sono due travestiti, due maschioni in lingerie impeccabile, ben depilati, parruccati e truccati con cura ma tanto esperti quanto cazzuti ed io avevo voglia di una doppia dopo tantissimo tempo. Cordiali ed educate il preliminare dopo il pre-lavaggio di rito è stato notevole prima io in mezzo a segare i due pali sui 20 centimetri con loro a succhiami il collo, nodoso e leggermente curvo quello chiaro di Nathy sui 20 abbondanti e scuro con una gran cappella quello di Rebecca sui venti anch'esso entrambi durissimi di buona circonferenza, poi a gustarmeli insieme sia in ginocchio che sul lettone con loro a forchetta, due cappelle in bocca una vera prelibatezza. Mi sono divertito usando quelle sleppe turgide come due coni gelato o due calippi, singolarmente e insieme letteralmente favolosi, poi mi hanno sbattuto per mezz'ora a ripetizione due veri stalloni. Come detto sono travoni espertissimi prima di sono passate le mi chiappe sfondandomi a buco pecora, poi una davanti e una dietro e io a strillare dalla goduria, giocare con due pali del genere mi ha mandato i orbita tra una doppia pompa, una pompa con l'altro cazzo in culo, smorzacandela con spompazzata insomma mi hanno trapanato di gusto alla grandissima. Poi mi sono seduto sopra Rebecca e dopo aver spento per qualche minuto anche la sua candelotta nera Nathy prima lo ha tirato fuori dalla mia avida bocca poi é arrivata a chiudere la voragine e li mi hanno fatto urlare dal piacere. Rebecca entrava Nathy usciva poi viceversa poi insieme, dopo un lieve dolore iniziale per i due tarelloni che frugavano il mio stellone in contemporanea, solo urla e gemiti di goduria, due stantuffi coordinatissimi! Dotate sanno scopare bene in singolare e in doppio anzi in "doppia" divinamente, il finale? Oltremodo cremoso visto che sfilati i tarelli dal mio canale slabbrato e sazio hanno tolto i guanti segandosi e puntate le favone turgide verso di mi hanno annaffiato, schizzando come idranti! Di li a poco ho schizzato pure io che spettacolo, che goduria. Esperienza da 9 dopo il bis con Sabrina una bella e cremosa doppia ci mancava proprio Nathy e Rebecca sono due travoni maturi e un po' mascolini ma sanno usare i rispettivi maxiconi a dovere, decisi, instancabili e voluttuosi. Asta la mazza e pinzo il culo punteri.

Allegati

• 516495bc80474618be56ea05f4d2d34e.webp
    516495bc80474618be56ea05f4d2d34e.webp
    76,1 KB · Visite: 9.697
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto