[LOFT GIRL] Naty
NOME INSERZIONISTA: Naty
RIFERIMENTO INTERNET:
https://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/naty-girls-accompagnatrice--MTkwMjUtNmI2ZWQ5.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 23 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme al netto delle patinature.
SERVIZI OFFERTI : RAI1 - fk - daty - bbj - cof
SERVIZI USUFRUITI: RAI1 - fk - daty - bbj
COMPENSO RICHIESTO: 80 x 30' 150 x 1 h
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: carina, magra, seconda di tette naturali e culo perfetto.
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale.
TELEFONO: 3479317255
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
Incontrata questa sera. Per sgombrare i dubbi delle recensioni precedenti devo dire che si tratta di una donna a tutto tondo. Durante tutto l'incontro no ho avuto dubbi che si trattasse di un ex pisello-holder!!! Anche la peluria descritta nelle rece sotto non l'ho trovata, anzi.
Mi piacciono le ragazze con le tette piccole e sopratutto con i capezzoli a bottone e devo dire che Naty si avvicina a questa
mia preferenza. Dopo averla contattata nel pomeriggio e preso appuntamento per le 21.00 mi presento in via Venini; appartamento pulito che condivide con la collega
Paty, (in bagno era appeso il costume rosso che mostra nelle foto su RR) che dormiva sul divano, versamento della pecunia e passaggio in bagno. Al mio ritorno trovo Naty ad aspettarmi in camera con tacchi e calze autoreggenti; avevo chiesto al telefono anche il reggicalze, ma la ragazza non aveva capito. Bacia molto bene e così iniziamo ad esplorarci. Il suo skill principale è il pompino, profondo, con cambi di direzione e con succhiate anche alle palle. Si fa tenere la testa e asseconda i tuoi movimenti senza protestare. Andiamo avanti così per un pò finchè è il mio turno, quindi la faccio sdraiare sul letto e comincio a baciare la figa, utilizzandio anche le dita per titillare il clitoride e il buchetto posteriore: sembra gradire. Altro giro di pompino con lei inginocchiata davanti allo specchio per poi gommarmi e proseguire in rapida successione con Reverse Cow, mission e doggy, dove posso ammirare il suo bel culetto.
Devo dire che in questo ultimo frangente ho provato anche a violare il secondo canale, ma la ragazza non ne voleva sapere. Diciamo che glielo solo appoggiato!!!
Conclusione a smorzacandela dove ho potuto ammirare, e non solo, le sue belle tettine.
Esperienza positiva, Naty è una ragazza molto gentile che esaudisce quasi tutti i desideri di un punter senza tirarsela. Personalmente la trovo anche bella di viso , ripeto, non ho mai avuto la sensazione di trovarmi al cospetto di un ex Nato!

Tanto vi dovevo!