Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
NAVIGATORI SATELLITARI e SCATOLA NERA SULLE AUTO: PRO ed EVENTUALI CONTRO
Occhio che ci sono alcune scatole nere che hanno la funzione: FIND MY CAR. Si registra un cellulare e solo quello può trovare dove è stata lasciata l'auto. Questa funzione è un po' pericolosa...
Non c'è bisogno di aver paura dei GPS delle auto .... ci sono cose molto più semplici da temere.
Se avete un indirizzo di posta elettronica gmail ed il "posizionamento" attivato sul vostro telefonino (collegato al suddetto indirizzo email) provate sul PC a cercare "google timeline" e vedrete che bello ... ovunque andate rimane traccia ... ....
si ma il problema???? non è che in italia ci sono dei quartieri a luci rosse e quindi vai in quella via ed automaticamente si sa che cosa fai, a teramo ci sono delle loft che ricevono quasi al centro della città, se avessi il navigatore o la scatola nera quale sarebbe il problema?
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.