INCONTRO DISDETTO ND 3392502152

Registrato
31 Maggio 2015
Messaggi
71
Reaction score
112

Numero di telefono: 3392502152
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Barletta: 🔥Nuova ragazza giapponese🔥ATTENZIONE OGGI NUOVA ARRIVATA ORIENTALE SENSUALE E DOLCISSIMA .LE FOTO ASSOLUTAMENTE IO..🍊
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Corato
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!

Nome della girl/escort: ND
Nazionalità: ND
Età: ND
Altezza: ND
Descrizione fisica: Skinny (molto molto magra)

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 40
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Pessima, truffaldina
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: Nessuno

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Spero sia accettata come recensione perché sancisce un grosso problema per l'alcova plurirecensita.
Mi reco appositamente in quel di Corato per testare l'attuale ragazza, paventata al telefono come molto carina (ma si sa, quel che dice la mamasan lascia il tempo che trova, solo dopo aver visto si può decidere se rimanere o no in questi posti).
A circa 6 km chiamo nuovamente per farmi confermare che non sia cambiato l'indirizzo, che la ragazza sia carina e disponibile e che il rate sia il solito, tutto confermato, arrivo in loco.
Quasi sotto il portone chiamo nuovamente per farmi aprire, cercando di tenermi a distanza di una decina di metri dall'ingresso ed evitando accuratamente gli appartamenti al piano terra che tengono finestre aperte per l'evidente calura, mi risponde la mamasan dicendo che avrebbe aperto subito.
Mentre mi accingo ad entrare trovo il portone chiuso e proprio in quel momento arriva una signora con le buste della spesa, proprio di fronte, che mi fissa insistentemente.
Faccio qualche passo, chiamo nuovamente e non ottengo alcuna risposta dalla mamasan, mi avvicino nuovamente al portone mentre la tizia mi guarda, faccio un altro tentativo di apertura ma niente.
Con nonchalance, anche se ormai era evidente il motivo per cui fossi lì, mi allontano un po' e arrivato alla macchina mi accorgo che non solo la signora con le buste era rimasta fissa lì a guardarmi, ma le si era avvicinata anche un'altra signora. Parlavano tra di loro e mi guardavano insistentemente.
Sgamo totale, faccio altri due passi e mi avvicino ad un'altra macchina, ma appena vedo che si distraggono le due vedette, mi infilo in auto e volo via.
Faccio un giro dell'isolato per prendere la via da lontano e poter osservare la situazione, dopo 5 minuti le vedette erano ancora lì e avevano il telefono in mano.
Ocho.

Tornando verso Bari butto un occhio qua e la sulla ss231 e per le otr da ombrellone purtroppo vedo girare i puffi con una certa insistenza, ho colto invece un interessante svincolo dove c'è subito una casetta (me ne sono accorto perché proprio in quel momento un punter vi ci si era buttato) con una bella mora seduta all'ingresso in attesa del proprio cavaliere.

Tanto vi dovevo, pessima giornata.
Saluti.
 
Indietro
Alto