- Reaction score
- 102
RIFERIMENTO INTERNET : Nessuno OTR
CITTA DELL'INCONTRO: Mandolossa BS
NOME: non richiesto
NAZIONALITA': non richiesta
ETA': non richiesta, giovane
SERVIZI OFFERTI: bj e rai1 outdoor
RATE DI PARTENZA: 50 ( haha poverina)
RATE CONCORDATO: 35 (perchè sono buono)
DESCRIZIONE FISICA: piccola magra, seno presente ma non abbondante..
ATTITUDINE: normale
REPERIBILITA': bho, sono tutte uguali..
mi reco verso la zona black (quella venendo da brescia sulla destra nella strada per iseo) intorno alle 23 e noto una black seduta mezza nuda,
rapido giro di ricognizione e la carico non chiedo il prezzo pensando che fosse il solito 30ino..
arrivati al luogo poco imboscato nel campo le chiedo il compenso e mi spara 50, inizia allora una lunga trattativa mercantile che la riporta sulla retta via dei 30
inizia con un bj estrememente rapido e poi lo vuole in fica, allora la accontento e la pompo per un po' in stile premier.. fino all'esplosione finale
una classica svuotata di palle rapida, mi ha stupito la richiesta dei 50 ma credo che ci provino sempre per prendere qualche fiorellino in più a qualche bravo cristiano non le biasimo..
CITTA DELL'INCONTRO: Mandolossa BS
NOME: non richiesto
NAZIONALITA': non richiesta
ETA': non richiesta, giovane
SERVIZI OFFERTI: bj e rai1 outdoor
RATE DI PARTENZA: 50 ( haha poverina)
RATE CONCORDATO: 35 (perchè sono buono)
DESCRIZIONE FISICA: piccola magra, seno presente ma non abbondante..
ATTITUDINE: normale
REPERIBILITA': bho, sono tutte uguali..
mi reco verso la zona black (quella venendo da brescia sulla destra nella strada per iseo) intorno alle 23 e noto una black seduta mezza nuda,
rapido giro di ricognizione e la carico non chiedo il prezzo pensando che fosse il solito 30ino..
arrivati al luogo poco imboscato nel campo le chiedo il compenso e mi spara 50, inizia allora una lunga trattativa mercantile che la riporta sulla retta via dei 30

inizia con un bj estrememente rapido e poi lo vuole in fica, allora la accontento e la pompo per un po' in stile premier.. fino all'esplosione finale
una classica svuotata di palle rapida, mi ha stupito la richiesta dei 50 ma credo che ci provino sempre per prendere qualche fiorellino in più a qualche bravo cristiano non le biasimo..