GIROTACCO Nely e Masha +380979259567

Registrato
14 Dicembre 2021
Messaggi
1
Reaction score
4
Età
35

Numero di telefono: +380979259567 +380685677356
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Escort Forum
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Parma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Nely e Masha
Nazionalità: Russe
Età: 30
Altezza: 1,65
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 400+100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto), CIM (venire in bocca)
Attitudine: Pessima, truffaldina
Fumatrice Non saprei

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento

La mia recensione:
Buongiorno cari punter, sono a recensire il mio quasi incontro con Nely e Masha….. peccato.

Parto dicendo che le ragazze corrispondono alle foto e, seppur non delle 10/10, sono due ragazze carine.

La mia avventura parte scrivendo su whatsapp a Nely, il giorno precedente al suo arrivo a Parma, per portarmi già avanti nell’organizzazione.

Mi risponde l’agenzia.

Chiedo informazioni per 1h tranquilla con CIM e mi viene inviato un messaggio con indirizzo e tariffa di 200 per 1h, con extra di 50 per il CIM (totale 250).

L’indomani riscrivo a Nely, che nel frattempo è arrivata a parma, per confermare l’appuntamento.

A questo punto mi viene detto che Nely si trova a Parma in compagnia di Masha e che sarebbe possibile fare un DUO, sempre di 1h con extra CIM, con entrambe le ragazze, a tariffa raddoppiata (pertanto 500).

Ben contento dell’opportunità accetto e fisso l’appuntamento.

Mi reco all’indirizzo (zona centro città con difficoltà di parcheggio) e una volta arrivato sotto il civico mi viene detto che è stato cambiato l’appartamento e che le ragazze si trovano a 15 min a piedi di distanza. La cosa mi infastidisce ma ci passo sopra e decido di raggiungere comunque le ragazze camminando.

Arrivo all’indirizzo corretto, mi aprono e arrivato in casa vedo le ragazze, sono carine e corrispondono alle foto (anche se leggermente patinate).

Qui arriva la beffa finale in quanto, prima di iniziare, chiedo conferma rispetto al servizio concordato e le ragazze mi comunicano che non fanno CIM ma solamente venuta intorno alla bocca e non dentro🤣 che in gergo si chiama CIF e non CIM……

A questo punto, già infastidito dall’indirizzo errato mi scuso con le ragazze e me ne vado.

Ricapitolando….. ragazze carine e gentili, ma come al solito agenzia truffaldina che rovina tutto dando informazioni false per accalappiare clienti.
 
Indietro
Alto