io sono ritornato domenica confermo solita presenza di donzelle medio basse la qualita', ho fatto doppia bevuta con giovanna, rumena popputa, forse la più popputa, abbastanza porca, slinguazzate lev vate di tette e ravanate da parte di entrambi, poi ho fatto una bebuta con una bionda che nn ricordo il nome, stesso copione dell altra, alla fine ho fatto consumazione con una che nn ricordo il mome, alta magra quarantina, nn bella anzi, pero' molto porca e dopo la seconda bevuta mi ha proporsto l uscita, che ho declinato, mi ha detto che abita a cerea e posso andarla a trovare,ma nn andro', venerdi torno e vediamo come va, ce' come dice il collega prima tutte bevute da 30 euro mezzora si possono fare anche bevute da 15 euro 15 minuti loro propongono giustamente quella da trenta . Nel post precedenti so fa riferimento ad un locale che si chiama rifugio per gli artisti, ne ho gia sentito parkare altre volte, ma nm ho trovato nessun riferimento internet, sapte se ce' qualche index, il locale è aperto? come funziona? ciao a tutti