CARATTERISTICHE GENERALI
CARATTERISTICHE GENERALI
DATA INCONTRO: 06/01/2015
RIFERIMENTO INTERNET:
http://catania.bakecaincontrii.com/...ena-arrivata____-realmente-molto-j8we86556078
CITTA' DELL'INCONTRO: Catania - zona P.zza Montessori
NAZIONALITA': Romania
ETA': 22 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto vere
SERVIZI OFFERTI: Per telefono: 50 per BJ e RAI1 con calma
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA:le foto sono le sue: bel viso con splendidi occhi chiari, alta, belle gambe e cosce, tette grosse e piene
ATTITUDINE: Disponibile, GFE
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano
INDEX RICERCHE: 32786936xx
LA MIA RECENSIONE:
È un periodo no, avevo proprio bisogno di una bella svuotata. Ieri mi sono messo a cercare tra gli annunci, ma con poca speranza, c'era poco che mi attirava, fino a quando non vedo questo annuncio e decido di partire subito (la ragazza l'avevo già incontrata a Ottobre, ma non l'avevo recensita, anche perchè non era stata un'esperienza da sufficienza, però mi aveva colpito la bellezza della ragazza... chiedo perdono)
Arrivo nella zona di Piazza Montessori poco prima delle 20 e chiamo, mi risponde dicendo 50 con calma, zona ospedale Garibaldi, le rispondo che sono già in zona e mi da l'indirizzo, mi faccio aprire, salgo le scale ed entro.
La ragazza è esattamente come la ricordavo, statuaria, con un bel viso e due ancor più belli occhi verde acqua, tette grosse e belle gambe, avvolta in una vestaglietta nera semitrasparente.
Saluto e verso l'obolo, mi fa accomodare e spogliare, conversando con me, mi indica il bagno, ma rispondo che non c'è bisogno, essendo fresco di doccia.
Ci mettiamo a letto e mi fiondo sulle sue belle tette, con le mani gelate, e la faccio saltare per il freddo (scusa...), a quel punto cominciamo a strusciarci (Niente baci in bocca), poi passa al pomipino cabrio, piacevole, ma devo dire che non è il suo forte, non è molto profondo.
Passiamo al sex, prima a smorzacandela (questo il suo pezzo forte) vederla dimenare e le sue tette ballare davanti a me mi ha quasi fatto cedere, poi passiamo a una posizione sdraiati sul letto, con me che mi eccitavo tantissimo vedendola gemere a ogni affondo (se fingeva, beh, compimenti
)
A quel punto mi propone pecora, accetto e comincio a stantuffarla da dietro, con la visione di lei inarcata e del suo bel culo, ancora non vengo, e lei mi propone un altro giro a smorza, ma io declino e le chiedo di spompinarmi fino alla fine, e lei accetta, ci metto un po' a capitolare, ma alla fine vengo con soddisfazione
Dopo mi pulisco e mi rivesto, social time piacevole, una ragazza davvero spigliata e intelligente, ti coinvolge anche nella conversazione più banale e te la rende piacevole
Nel complesso ragazza ottima per chi cerca un esperienza di tipo GFE con una ragazza dolce, non è una gran porca, i suoi punti di forza sono altri
Alla fine di tutto questo mi sono svegliato