New appena arrivata - Catania - Bakecaincontrii

Reaction score
1
Commenta
Reaction score
6
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Aniela
RIFERIMENTO INTERNET: http://catania.bakecaincontrii.com/d...w-26dv60794775
CITTA DELL'INCONTRO: Catania
NAZIONALITA': Asserisce di essere greca ( forse a mio avviso rumena, ribadisco a mio avviso, non ho certezze )
ETA': Dichiarata 21 ( 21 non lo so, ma di certo è molto giovane )
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI: bj, sex, cob
SERVIZI USUFRUITI: bj, sex, cob
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 miuti
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza realmente bella, elegante e slanciata, insomma, quando si dice che la classe non è acqua.
ATTITUDINE: Intelligente, disponibile, educata.
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Primo piano di palazzo. Se vi è presenza di ascensore non ricordo, in quanto, come forse ricorderete, tendo a non prenderlo.
INDEX RICERCHE: 32786936xx

LA MIA RECENSIONE:

Ho incontrato Aniela pochissimo tempo fa, e, sinceramente, sono rimasto soddisfatto.
Al telefono si mostra subito gentile e disponibile, spiegandomi per bene dove fosse ubicata la location; ci capiamo in modo non idilliaco purtroppo, stante qualche sua difficoltà nell' italiano e la tendenza a " mangiare " le parole.
Ad ogni modo, comunque, riesco a raggiungerla. La porta mi viene aperta da una bella e giovane ragazza; alta, snella, gambe e culo perfetto e tettone assolutamente naturali. Il viso è molto dolce, arrivando finanche a trasmettere tenerezza. Una volta aperte le danze, partiamo con un daty lungo, a lei molto gradito; si continua con un bj coperto per poi proseguire con sesso in moltissime posizioni. Durante il rapporto, Aniela, non trasmette premura alcuna e si concede per tutto il tempo necessario. Si finisce con una spagnola bellissima, di quelle con lode.
Dopo il rapporto, parliamo un pò di tutto, e scopro che la intelligenza non le manca.
Che dire? Per la tariffa, tutti questi servizi vanno bene. Si ammira anche una ragazza che, nuda, potrebbe essere immortalata in un quadro.

Commenta

bonuzzo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET: http://catania.bakecaincontrii.com/...________classe-eleganza-bellezza-hk7469902363
NAZIONALITA': Romania
ETA': Dichiarata 21 (Ma ne dimostra di meno)
SERVIZI OFFERTI: bj, sex, cob
SERVIZI USUFRUITI: bjj, sex,
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Longilinea, fisico asciutto, occhi espressivi, viso particolare(dolce)
ATTITUDINE: Estroversa, perspicace, intelligente oltre la media
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Al primo piano di una palazzina
INDEX RICERCHE: 3278693xxx.

Ho incontrato Aniela nella prima mattinata.
L'avevo chiamata una settimana fa ma poi per impegni suoi e miei non ci era stato possibile incontrarci.
Oggi, finalmente, trovandomi a Catania ho deciso di incontrarla.. Appena arrivato mi apre la porta una bella ragazza carina con un fisico longilineo, proporzionato e con un bel seno( all'incirca una quarta).Dopo i convenevoli ci siamo spogliati e dopo il rituale igienico(previa chiacchierata) abbiamo iniziato le danze – Tutte le sigle sono state rispettate e lei è stata molto gentile, dolce e disponibile..

Dai preliminari ho percepito che è sensibile (ha un viso grazioso ed espressivo con degli occhi belli e molto profondi.. Ho percepito anche una leggerissima timidezza che a mio avviso la completano in positivo come donna... donna che se saputa trattare con educazione e rispetto ricambia con altrettanta spontaneità.

Dopo i preliminari si è entrati nel vivo con un rapporto orale svolto in modo eccelso e poi dopo qualche posizione abbiamo terminato con un ottimo cavalluccio(Cavalcata) eseguito ad opera d'arte( con movimenti lenti ma decisi) da dominatrice. E' stato bello!!!!
Personalmente mi sono trovato molto bene e credo di ritornarci(peccato per la distanza)...

Durante il social time ho notato che Aniela è perspicace, molto intelligente, educata e fine. Non ho riscontrato nessuna freddezza ma tanto dolcezza mista alla sensibilità che lei esterna anche con la sua loquacità.

Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET: http://catania.bakecaincontrii.com/d...a-hk7469902363
ETA': Dichiarata 21 (secondo me reale)
SERVIZI OFFERTI: bj, sex,
SERVIZI USUFRUITI: bj, sex,
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: magra, fisico asciutto, occhi azzurri
ATTITUDINE:
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Al primo piano di una palazzina
INDEX RICERCHE: 3278693xxx.

Ho incontrato Aniela qualche settimana fa.
Appena arrivato mi apre la porta una bella ragazza carina con un bel fisico, proporzionato e con un bel seno.
Abbiamo scambiato quattro chiacchiere sulla sua provenineza (Romania) e del fatto che fa questo lavoro momentaneamente e che a casa sua studia all'università.
Dopo i convenevoli ci siamo spogliati e dopo il rituale igienico (salviettine imbevute) abbiamo iniziato le danze, preliminare, Rai1 1 in un paio di posizioni e finale nel gommino.
Personalmente mi sono trovato bene e forse ci tornerò perchè mi sono trovato bene con lei.

Commenta
Reaction score
1
OMISSIS...
Ho incontrato Aniela pochissimo tempo fa, e, sinceramente, sono rimasto soddisfatto.
OMISSIS...

hai visto amico che era come ti dicevo io?
malgrado la nostra discussione sia finita nel cestino... perché uno dei moderatori l'ha considerata off-topic...
quello che vedi dalla tua rece in giù... è esattamente ciò a cui mi riferivo...
ciao

Commenta
Reaction score
6
hai visto amico che era come ti dicevo io?
malgrado la nostra discussione sia finita nel cestino... perché uno dei moderatori l'ha considerata off-topic...
quello che vedi dalla tua rece in giù... è esattamente ciò a cui mi riferivo...
ciao

Chiaramente io posso garantire solo per me e non per altri:)

Di certo sono altrettanto sicure le rece di utenti che scrivono da anni e anni qui...Per il resto, come tu dici, nessuno può chiaramente garantire...:lol:
Speriamo bene..

Commenta
Reaction score
16
Ciao a tutti.
Essendomi venuto il capriccio di conoscere la fanciulla in questione, ho provato a contattarla in diverse occasioni nel corso delle ultime settimane. In prevalenza ciò è avvenuto nella fascia oraria 14/17.30. Purtroppo non mi ha mai risposto. Preciso che ho chiamato in giorni in cui compariva il suo annuncio su bakekaincontri ed il cell dava libero.
Qualcuno di voi mi sa dare qualche info sui suoi orari?
Grazie ed a buon rendere

Commenta
Reaction score
0
Strano in genere è abbastanza disponibile e se non risponde ti fa lo squillo appena possibile.

Commenta
Reaction score
19
CARATTERISTICHE GENERALI

CARATTERISTICHE GENERALI

DATA INCONTRO: 06/01/2015
RIFERIMENTO INTERNET: http://catania.bakecaincontrii.com/...ena-arrivata____-realmente-molto-j8we86556078
CITTA' DELL'INCONTRO: Catania - zona P.zza Montessori
ETA': 22 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto vere
SERVIZI OFFERTI: Per telefono: 50 per BJ e RAI1 con calma
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, RAI1
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA:le foto sono le sue: bel viso con splendidi occhi chiari, alta, belle gambe e cosce, tette grosse e piene
ATTITUDINE: Disponibile, GFE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano
INDEX RICERCHE: 32786936xx

LA MIA RECENSIONE:

È un periodo no, avevo proprio bisogno di una bella svuotata. Ieri mi sono messo a cercare tra gli annunci, ma con poca speranza, c'era poco che mi attirava, fino a quando non vedo questo annuncio e decido di partire subito (la ragazza l'avevo già incontrata a Ottobre, ma non l'avevo recensita, anche perchè non era stata un'esperienza da sufficienza, però mi aveva colpito la bellezza della ragazza... chiedo perdono)
Arrivo nella zona di Piazza Montessori poco prima delle 20 e chiamo, mi risponde dicendo 50 con calma, zona ospedale Garibaldi, le rispondo che sono già in zona e mi da l'indirizzo, mi faccio aprire, salgo le scale ed entro.
La ragazza è esattamente come la ricordavo, statuaria, con un bel viso e due ancor più belli occhi verde acqua, tette grosse e belle gambe, avvolta in una vestaglietta nera semitrasparente.
Saluto e verso l'obolo, mi fa accomodare e spogliare, conversando con me, mi indica il bagno, ma rispondo che non c'è bisogno, essendo fresco di doccia.
Ci mettiamo a letto e mi fiondo sulle sue belle tette, con le mani gelate, e la faccio saltare per il freddo (scusa...), a quel punto cominciamo a strusciarci (Niente baci in bocca), poi passa al pomipino cabrio, piacevole, ma devo dire che non è il suo forte, non è molto profondo.
Passiamo al sex, prima a smorzacandela (questo il suo pezzo forte) vederla dimenare e le sue tette ballare davanti a me mi ha quasi fatto cedere, poi passiamo a una posizione sdraiati sul letto, con me che mi eccitavo tantissimo vedendola gemere a ogni affondo (se fingeva, beh, compimenti :w00t: )
A quel punto mi propone pecora, accetto e comincio a stantuffarla da dietro, con la visione di lei inarcata e del suo bel culo, ancora non vengo, e lei mi propone un altro giro a smorza, ma io declino e le chiedo di spompinarmi fino alla fine, e lei accetta, ci metto un po' a capitolare, ma alla fine vengo con soddisfazione
Dopo mi pulisco e mi rivesto, social time piacevole, una ragazza davvero spigliata e intelligente, ti coinvolge anche nella conversazione più banale e te la rende piacevole ;)

Nel complesso ragazza ottima per chi cerca un esperienza di tipo GFE con una ragazza dolce, non è una gran porca, i suoi punti di forza sono altri

Alla fine di tutto questo mi sono svegliato

Commenta
Reaction score
0
è da circa 1 mese che provo a chiamarla ma il telefono è sempre spento,sapete se è andata via?Ricordo che era studentessa universitaria e di tanto in tanto andava via per gli esami,ma 1 mese credo sia eccessivo.

Commenta
Reaction score
0
Ovvio che sia fuori, visto che non mette più anunci su bakeca a CT...

Commenta
Reaction score
0
nessuno ha più avuto notizie di Aniela?Il telefono non è stato più acceso..

Commenta
Alto